Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Silent_Warrior    07/05/2013    7 recensioni
--:-- Traduzione --:--
Jet e Droy alle prese con shock di vario genere.
"...i due stavano uscendo insieme da quasi mezzo anno, ma ciò non significava che loro fossero d'accordo!" (dal testo)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Droy, Gajil Redfox, Jet, Levy McGarden
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un po' di più di ciò che possono sopportare
 


Levy emise un lungo sopiro, smettendo di ascoltere la noiosa conversazione fra i suoi due migliori amici. Era a proposito di muffin al cioccolato e cavallette, una conversazione fin troppo noiosa, e strana, se le era consentito aggiungere. Levy non riusciva a ricollegare come Jet e Droy fossero giunti a un argomento così bizzarro, ma lei rimaneva annoiata.
Perché non si era portata un libro con sé?
Si buttò giù nell'erba e chiuse gli occhi lasciando che il sole le accarezzasse il viso, quando un'ombra apparve sopra di lei.
 
" Oi, Gamberetto " inizò Gajeel. " Che fai? " Levy aprì gli occhi, incontrando l’espressione furbetta di Gajeel.
 
" Nulla " rispose. Jet e Droy smisero immediatamente di chiacchierare, scegliendo invece di guardare male Gajeel.
Gajeel, dal conto suo, alzò gli occhi al cielo e aiutò la piccoletta ad alzarsi. Levy gli puntò gli occhi addosso, ma fu costretta distogliere lo sguardo dopo poco a causa dell'accecante luce del sole. Lui ridacchiò e le arruffò i capelli. Jet e Droy si girarono, decidendo di non interrompere l'improvviso momento di coppia di Levy e Gajeel: i due stavano uscendo insieme da quasi mezzo anno, ma ciò non significava che loro fossero d'accordo. Infatti entrambi provavano una sorta di gelosia verso il fatto che Levy e Gajeel passassero tutto il tempo assieme.
Una volta, nascosti dietro delle rocce, avevano beccato la coppietta a limonare appassionatamente nel bosco. Ci furono molti mugugni e palpate, che lasciarono Jet e Droy traumatizzati a vita. Loro se la svignarono silenziosamente quando incominciarono a venir via i vestiti, non volevano assolutamente veder nient'altro del dopo.
 
Un'altra volta fu durante una rissa da bar alla gilda. La coppia non si trovava da nessuna parte, ma loro li trovarono velocemente, imboscati nel magazzino. Ci furono tanti gemiti e altri "suoni", che li resero felici che fosse buio dentro. Non intendevano proprio vederli in modalità amoreggiamento. Fu raccapricciante!
E ancora in un'altra occasione entrarono con i due che lo facevano contro la libreria, oh l'orrore. Ha infestato i loro incubi!
Tornando, però, al presente, Gajeel si era piegato su di Levy e le sussurrava parole nelle orecchie che la facevano ridacchiare come una ragazzina.
Erano shoccati. Gli uomini sperarono con tutto il cuore che non iniziassero a pomiciare in quella sede e in quel momento, proprio davanti a loro. Ma quando la mano di Gajeel si fece lentamente strada verso la gonna di Levy, seppero che era una causa persa.
Levy gli schiaffeggiò le dita, arrossendo. Jet e Droy tirarono una sospiro di sollievo, ricominciando a respirare.
 
" Non qui! " borbottò lei, il viso che faceva concorrenza ai capelli di Erza. Gejeel annuì serio e si tirò in piedi. Afferrò il braccio di Levy e se la tirò dietro. Una volta andati, Jet si voltò verso Droy.
 
" Beh, si è intensificato velocemente " disse Jet. Droy mosse la testa su e giù e nonostante il loro shoc, improvvisamente Jet rise.
 
" Hai presente la mia ex fidanzata? Mi ricordo quando ci hai beccati nel bel mezzo di una sessione di 'coccole'. La tua faccia era impagabile! "
 
Droy sospirò. " Tutti i miei amici sono contro di me… " borbottò cupamente. Jet si limitò a fissarlo senza far nulla finché non vide qualcosa di piccolo e nero che passava.
 
" Sono andati da quella parte, Lily! " gridò all'Exceed nero. Pantherlily annuì e volò nella direzione che lui aveva indicato. Quando anche Lily si allontanò nessuno dei tre più fu visibile.
Fu in quel momento che videro un grosso muffin al cioccolato.
Che parlava.
E svennero per lo schoc.



Angolo dell'autrice della traduttrice

Eccomi già tornata con una traduzione :D
Questa One mi ha molto sopresa e divertita, non se ne vedono molte in giro dal punto di vista di Jet e Droy.
L'ho tradotta oggi a scuola appena dopo una versione di latino, mi ha letteralmente illuminato la giornata.
Sono sempre in corsia con il mio corrente OTP e non smetterò di tradurre GaLe finchè non ne sarò soddisfatta :D tremate haters del paring! (anche che non posso credere cha ce ne siano... andiamo, insieme sono così carini! )
Comunque, grazie per aver letto. Come sempre vi lascio il link dell'autore originale in basso, così chi è interessato va a dare una sbirciatina.
Recensite, mi raccomando :)
Alla prossima traduzione!
Silent_Warrior




Link della one-shot: http://www.fanfiction.net/s/8664942/1/A-Little-Bit-More-Than-You-Can-Take
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Silent_Warrior