Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: fiamma98    08/05/2013    1 recensioni
Passa tutto no?
Gli attimi di rabbia, di depressione, di voglia di buttarsi sul letto e non alzarsi più, i momenti in cui scappi da tutto e da tutti per pensare, per celare cosa provi..
Passa tutto, tanto, giusto?
E invece no.
Non passa proprio un bel nulla!
Quel dolore silenzioso si incastra nel tuo cuore e, a un certo punto, si butta tutto fuori..
E quelli sono i momenti migliori: in cui sfoghi tutto ciò che hai dentro, in cui sei libera di esprimerti con il tuo linguaggio..
Ecco.
È proprio in un momento di questi che io ho scritto questa breve ma ricca di significato , ff ..
Spero vi piaccia, perché è tutta ne stessa..
:))
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai cosa?
Prova a pensare. 
Pensa ai miei occhi, quei due grandi ed espressivi occhi che hanno generato tante lacrime, e che tante ancora ne genereranno.
Pensa ai miei occhi quando c'è il sole, il divertimento.. 
Quando nascondo il mio dolore, sfoggiando un sorrisone e facendomi forza da sola. 
Pensa quando d'estate, apparentemente illuminati e vivi, sono in realtà malinconici come mai, celando il vuoto che ho dentro. 
Non pensare a me quando sarai solo. 
Pensami quando, in mezzo ad altra gente, ti verrò in mente in tutta la  mia gaiezza, la  mia leggera spensieratezza.
Quella stessa spensieratezza che riesci puntualmente a buttar giù con i tuoi "no" , con le tue false illusioni.
E infine, pensaci quando sarai felice e ti riterrai orgoglioso di te stesso, orgoglioso della tua negligenza; quando, affatto colpito dal senso di colpa, riterrai di aver fatto il tuo dovere...

 
Sei veramente in grado di essere reticente riguardo a tutto questo?
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: fiamma98