Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Folg_89_Franko    26/11/2007    0 recensioni
Una personale versione della risposta alla domanda più frequente. Perchè Goku non ha usato il terzo livello contro Vegeta?
I commenti, in particolare se su lettering, sintassi ed ortografia o comunque sul testo, anche come ideazione, sono graditi in quanto consentono di scrivere storie migliori. Grazie.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mamma mamma voglio andare da Pan!” gridò Bra alla madre, intenta a testare la sua ultima invenzione.
“Scusa piccola ma non posso, oggi sono molto impegnata”
“Allora dì a Trunks di accompagnarmi!”
“Oggi è sabato e tuo fratello è partito ieri sera con Goten. Staranno via fino a domani notte.”
“Allora chiedo a papà!” rispose la bambina.
Bulma la guardò con aria sorpresa, quasi totalmente sicura che il compagno avrebbe rifiutato. Vegeta si era come al solito rinchiuso nella Gravity Room ad allenarsi.
“Beh.. provaci”
“ Ok mamma!”
La piccola si avviò saltellando verso la stanza di allenamento del padre. Lo incrociò mentre stava uscendo dalla stanza per prendersi un attimo di pausa.
“Ciao papà” disse Bra con un sorriso a 32 denti.
“Cosa vuoi?” grugnì il sayan.
“Oggi voglio andare da Pan!”
“Affari tuoi”
“Però la mamma non può portarmi”
“E allora?”
“Non è che mi accompagni te?” sussurrò al padre facendo gli occhi dolci.
“Ehm… no!” disse Vegeta poco convinto.
“Dai…”
“N…”
“Per favore…”
“No!” gridò Vegeta in un lampo di orgoglio.
“Dai mentre gioco con Pan tu puoi allenarti con lo zio Goku”
“Zio cosa?”
“La mamma ha detto lo zio è il tuo migliore amico quindi posso chiamarlo zio”
“…”
“O forse non vuoi allenarti con lui perché è più forte di te?”
A quelle parole il sangue del sayan ribollì e dopo aver afferrato malamente la figlia per un braccio partì ad alta velocità verso i monti Paoz .
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Folg_89_Franko