Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Char_    08/05/2013    2 recensioni
"L'amore nasce dopo un'amicizia"
No,Harry e Charlie ne sono la prova.
Non si odiavano,non erano amici,ma ben si fratelli.
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

Mi presento,sono Charlotte Styles,ho 16 anni e frequento il liceo.Sono alta,magra,occhi azzurri e capelli castani fino al seno ondulati.
Ho un fratello di nome Harold Edward Styles,chiamato semplicemente Harry e ha 18 anni.Nostra madre si chiama Anne Cox e viviamo tutti e 3 insieme.
Ho una migliore amica di nome Charlotte Tomlinson e suo fratello è il migliore amico del mio,Louis Tomlinson.
Beh,credo di aver finito con le presentazioni e beh,questa sono io.

13 Giugno Holmes Chapel
Mi svegliai alle 10 quando sentii una porta sbattere.Mia mamma era appena andata a lavoro quindi decisi di alzarmi per preparare la colazione a me e a mio fratello.
Andai a svegliarlo e dopo svariati tentativi ci riuscii.Scesi in cucina e preparai i pancake visto che a Harry piacevano tanto.
-Giorno sorellina-disse entrando in cucina.
-Giorno brò- gli sorrisi.
Si sedette su una sedia e io gli diedi un pancake.
-Grazie-
-Nulla-
-Che si fa oggi?-domandò
-Piscina!-
Mi fece l'occhiolino e gli sorrisi.Finita la colazione lavai i piatti che avevamo usato e andai a chiamare Lottie e i ragazzi.
Harry preferì spaparanzarsi sul divano.
-Vatti a mettere il costume-gli dissi
-Ora vado mamma-rispose prendendomi in giro.
Gli feci una linguaccia e andai a cambiarmi e a chiamare i ragazzi.
-Pronto?-
-Lottie andiamo in piscina?-
-Sii baby ohh-
-Ma che cazz....-
-Scusa ma QUALCUNO mi interrompe mentre sto al telefono-disse riferendosi a Lou che aveva risposto al posto suo.Risi.
-Aahahahhahah Vi aspetto qui e chiamate gli altri-
Chiusi la telefonata e mi andai a cambiare quando qualcuno aprì la porta del bagno,Harry.
Avevo appena finito di indossare il costume fortunatamente.
Mi fissò per un pò.
-Cosa c'è?-
-N-n-nulla-
-Sicuro?-
-....-

VAS HAPPENIN' ???
Ciao Bellezze!
Perchè VAS HAPPENIN'?? Beh,chiamerò così il mio *Angolo Autrice* anyway questa è la mia prima FF.
Prima ne avevo scritta una solo che non l'ho continuata per scarsa immaginazione,comunque in questa ci metterò MOLTO impegno dello scriverla.
Il primo capitolo è corto,lo so,ma ne farò di più lunghi.
Spero vi piaccia e mi farebbe piacere vedere recensioni con più di dieci parole e se vi va di metterla tra le preferite/seguite/ricordate.
Vi ringrazio tanto e scusate se ci sono errori.
//Charlie.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Char_