Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Mel94    08/05/2013    1 recensioni
Sentii le sue dita sfiorarmi dolcemente la guancia come per asciugarla. Schiusi appena gli occhi e notai la vicinanza tra di noi. Avevo all'altezza degli occhi la sua clavicola profonda e scolpita. Non riuscivo a guardare in alto, sarebbe stato troppo imbarazzante e doloroso come ultimo ricordo.
Tirò su anche l'altra mano e premurosamente, con entrambe, mi prese il viso in una stretta delicata ma decisa. Sentivo il cuore andare a mille. Tenevo gli occhi chiusi. Il suo tocco sulla mia pelle, aveva scatenato un effetto men meno che aspettato. Ero tutta elettrizzata, ma le gambe iniziavano a cedere. Mi tirò verso di sé e sentii il suo viso farsi sempre più vicino. Strinsi leggermente le labbra, perché non sapevo cosa aspettarmi. Tenevo i pugni stretti , premuti sulle cosce e poi....le sue labbra si posarono soffici e calde ....
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia prima fanfic, quidni non aspettatevi chi sa cosa... Allora so che il primo capitolo è molto corto ma visto che ancora devo capire bene come funziona qui volgio prima creare un po' di suspance e in questo caso mi sembrava il modo migliore, se continuo a scrivere il seguito sempre qui...nn c'è gusto ahahha XD spero vi piaccia questo specie di introduzione diciamo.



JUST LUCK
 

Tenevo le dita incrociate più che potevo. Mi ero impegnata così tanto questa volta.. Dovevo vincerlo! Ormai era quasi ora e avrebbero svelato i vincitori…10…9…8…7…6….5…4…3…2…1… Fu così che passarono delle ore…davanti al PC e ancora niente -.-…”Ormai avranno già scelto” pensai tra me e me. “Per l’ennesima volta non ho vinto…” ...

Spensi il computer e me ne andai in cucina. Ormai la mia vita era diventata uno schifo e monotona come nessun’altra: mio padre era dovuto ritornare nel nostro paese perché qui non trovava più lavoro, e non lo vedevamo da circa un anno; mia madre si era ritrovata a fare solo 5 ore al giorno delle 8 cui era abituata ad avere, quindi ulteriori tagli alla busta paga ed eravamo state costrette a trasferirci dai miei zii e nonna; mia sorella dopo il diploma non era riuscita a trovare lavoro per circa un’a anno, quindi si era ritrovata a fare la cameriera nello stesso posto in cui io, di culo, avevo trovato un lavoretto part-time il sabato e la domenica sera. Si potrebbe dire che mi perdevo tutti i week-end ...ed in effetti era così, ma ne valeva la pena. Quei soldi sarebbero dovuti servire per andare in Corea a Settembre. E sì “sarebbero dovuti” perché naturalmente una gran somma di essi andavano a finire per dare una mano a mia madre. Non potevo fare altrimenti.

Avevo dimenticato di spegnere internet dal cell, quindi mentre mi preparavo una bella tazza di latte coi cereali, il “tintinnio” dell’arrivo di un messaggio richiamò la mia attenzione , facendomi ritornare alla vita reale. Presi il cellulare e digitai il codice di blocco schermo. Mi era arrivata un’e-mail. Sicuramente una delle tante di Youtube che rompevano sempre il ca**o. Aprii e lessi il mittente . Spalancai la bocca. Gli occhi stavano per uscirmi dalle orbita.. Il respiro mi si fermo per un momento. Cliccai sul messaggio della KBS…non si apriva….

Corsi in camera e riaccesi il computer. “Ma perché l’ho spento?!! Porca….” Cercai di calmarmi…forse era solo un messaggio per comunicarci che i vincitori erano stati scelti e che il concorso era finito ed io mi stavo facendo un’idea sbagliata ed eccitando per NIENTE! >__< Il PC si accese. Non lo lasciai nemmeno caricare completamente che avevo già cliccato su GoogleChrome. Scrissi più velocemente possibile l’indirizzo e-mail e la password che sbagliai minimo 5 volte…dannazioni a me che invento password impossibili!!! Finalmente ero dentro…aprii il messaggio e… Avrei preferito non farlo. Avrei preferito aspettare, calmarmi prima un po’. Avrei preferito non essere così su di giri.

 


Miss Nathalie (cognome), you have won the first place of our event KBS____ ____. Congratulations!Send us a message to confirm you have received the e-mail, so that we can send you more information and ….bla bla bla 
 


 

Non riuscii a leggere oltre…bhe si gli diedi una letta veloce ma mi ritrovai subito a cliccare sul tasto rispondi e feci come diceva sul messaggio. Ricevetti pochi minuti dopo un altro messaggio di risposta con tutte le indicazioni da seguire. Da lì a poco sarei partita, e avrei trascorso la un settimana, la migliore della mia vita, in Corea…






ANTICIPAZIONI PROSSIMO CAPITOLO: Sentii un peso venirmi addosso da dietro, mi sbilanciai inevitabilmente in avanti. Chiusi gli occhi aspettando il colpo finale…aspettando di sentire il suolo sbattermi contro il viso…e invece niente. Aspettavo ma niente. Avvertii allora due braccia che mi tenevano strette alla vita. Mi girai di colpo e… I suoi occhi…i miei occhi…. Si fissavano, si scrutavano. Cercavano di capire un senso a quel momento assurdo e infinito.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Mel94