Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: amandoti    08/05/2013    5 recensioni
Lo ama con tutto il cuore,con tutto il corpo, con tutta la sua anima, con tutte le sue forze.
Semplicemente lo ama.
Semplicemente troppo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 



“Mi sono innamorata di te,Harry.” gli confessò Jane timida,con un filo di voce.
Harry la guardò dolcemente,e le accarezzò la guancia.
“Devo partire Jane,ma ti scriverò una lettera per farti capire cosa provo.”

 

 

Jane ama ancora Harry. E aspetta.
Aspetta con ansia una sua lettera,da ben due anni.
La aspetta,ogni secondo,ogni minuto,ogni ora,ogni giorno,ogni settimana,ogni mese..da due anni.
Gliela promise. Disse che le avrebbe scritto per chiarire meglio i suoi sentimenti e le sue emozioni.
E lei ci crede,ancora.
Perché lei lo ama.
Ama i suoi occhi,simili ad un prato verde.
Ama i suoi capelli ricci.
Ama la sua voce,dolce,roca,profonda.
Ama le sue mani,grandi,belle.
Ama le sue gambe,lunghe,snelle.
Ama il suo viso,giovane,spensierato.
Ama il suo sorriso,affascinante,incredibile.
Ama la sua risata contagiosa,unica.
Ama ogni sua singola particella.
Lo ama con tutto il cuore,con tutto il corpo, con tutta la sua anima, con tutte le sue forze.

Semplicemente lo ama.

Adesso Harry è il medico più bravo, più bello, più famoso di Belfast. Jane sa che si è laureato con il massimo
dei voti; sa che ha uno studio tutto suo; sa che ama fare il medico e salvare le vite delle persone.

E per questo lo ama ancora di più.

Il suo è un amore troppo grande, troppo puro, troppo sincero, troppo dolce, troppo speciale.

Semplicemente troppo.

Jane,invece, si è laureata in psicologia. Ha sempre sognato di essere una psicologa, e una volta laureatasi con il massimo dei voti,si è aperta uno studio tutto suo.
E sarebbe la persone più felice del mondo se ricevesse una sua lettera…
Ed è questo che pensa,mentre torna a casa prima dal lavoro, e da abitudine, controlla la cassetta della posta,che è sempre stata vuota,ma adesso è riempita da una busta.
Ha già le lacrime agli occhi,la prende,e corre in casa per buttarsi a pancia in giù sul suo enorme letto.
Ha il cuore a mille,quasi non respira.
La apre e legge:


 
"Mia dolcissima Jane,
non ti mentivo,vedi? Ti ho scritto una lettera per farti capire.
E sai? Ho capito anche io.
Ho capito che mi sento vuoto,perso..inutile senza te,senza il tuo sorriso,senza le tue battute,senza la tua timidezza, senza il tuo costante rossore sulle guance quando ti facevo un complimento.
Mi sento male senza di te,mia dolcissima Jane.
L’ho capito.
Ti amo perché mi rendi felice,anche da lontano. Ti amo perché sei tu la ragione per cui vivo. Ti amo perché voglio abbracciarti e tenerti sempre con me. Ti amo perché voglio baciarti davanti a tutti per far capire che sei mia. Ti amo perche voglio te,solo te. Ti amo perché voglio svegliarmi con te, e non con uno stupido cuscino. Ti amo perché voglio guardarti negli occhi. Ti amo perché voglio fare l’amore con te.
Ti amo perché mi manchi.
Per questo adesso,apri questa maledetta porta che ci divide e guardami,come sai fare tu,dolce Jane.
Tuo,Harry."


 

Jane piange con una bambina.
La bambina più felice del mondo.
Corre, corre , corre.
Apre la porta e finalmente lo rivede.
Ed è cambiato. E’ più adulto. E’ più uomo.
Ed è in ginocchio davanti a lei con uno scatolino aperto da cui si intravede l’anello più bello che Jane avesse mai visto.

“Sposami dolce Jane. Sposami perché ti amo,perché voglio passare il resto della mia vita con te. Sposami perché voglio creare una famiglia tutta nostra. Sposami perché voglio che tu sia mia.Sposami.”

E Jane non fa altro che piangere,che sorridere, che accettare, che saltare addosso all’uomo che ha amato, che ama e che amerà per sempre.

“Sei mia.”
“Lo sono sempre stata.”

Sorride e pensa:
Ed è mio,finalmente.
E' solo mio.


 



 












Ciao bellissime.
Eccomi qui con questa one-shot.
E' una one-shot particolare.
Ho preso spunto da una storia che ho letto sul mio libro di narrativa lol.
Così ho deciso di scriverla e mi sembrava adatta a Harry.
Spero davvero vi piccia.
Ci tengo moltissimo.
Potete lasciarmi una recensione con più di dieci parole?
Grazie a tutte per il vistro sostegno.
Vi amo sempre.
Giusy.


 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amandoti