Crossover
Segui la storia  |       
Autore: hinachan    27/11/2007    10 recensioni
Prendete gli anime più popolari che ci siamo visti in tv. Prendete un'albergo, sbatteteceli dentro per un intero week-end con la scusa di un concorso per diventar miglior anime dell'anno. Prendete le vendette degli eterni numeri due, prendete piani di conquista del mondo, pigiama-party, corse a cavalcioni di maiali, alcool, gioco d'azzardo e un blackout... e avrete una SCATENATA NOTTATA.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 - Un pomeriggio promettente!

Credo che ci saranno ancora altri 4-5 capitoli... tra poco cominceremo a entrare nel punto saliente della fic!speriamo che venga fuori un bel capitolo! Intanto accontentatevi di questo (dai non è poi così male, vero? vero? ç_ç)

LEGGETE QUA! Concorso!:

Secondo voi chi avrà successo in questa competizione bestiale tra manga e anime? Chi vincerà il concorso anime dell'anno (ricorrendo anche a mazzette, magari)? Attenti... non è una risposta scontata... ma in qst capitolo c'è un microscopico indizio, in un certo senso! Chi indovina deciderà che coppie (ma anche in 3, in 4... via libera alla fantasia!) si risveglieranno nel letto di chi (via libera anche a yuri e YAOI quindi!) la mattina dopo la scatenata nottata...

Sono le ore 15.36 e 12 secondi. Dopo un prenzo veloce tutti hanno avuto modo di conoscersi meglio e di stringere nuove amicizie. In questo momento ci troviamo nella camera di Naruto, e precisamente nel piano di sotto del letto a castello, dove il poveretto è stato relegato da Sasuke. Per qualche strana ragione il materasso è stato rimosso dal letto e serve da barricata.

Naruto - Ok ragazzi, possiamo cominciare la riunione!

Ren - Ma che razza di covo è questo?!

Vegeta - Un covo taroccato, non c'è dubbio...Magari da un cinese!

Ren - EHI! (spiegazione per chi non conosce Shaman King: Ren è cinese)

Seto - Silenzio! Ora parla Seto Kaiba!

Tutti - Embè?

Seto - Questo posto comunque fa schifo!

Naruto - Non ci hai fatto salire sul tuo dragojet!

Seto - Insomma aveva gli interni in pelle e gli avevo appena fatti ripulire dopo che ci era salito Mouto! Ha fatto anche fare il giro a quei suoi amichetti...Brr...E COMUNQUE SIETE DEI PLEBEI!

Vegeta - Ehi, io sono il principe dei sayan, una stirpe guerriera...Blabla...E SOPRATTUTTO HO SPOSATO UNA MILIARDARIA!

Ren - Anch'io sono miliardario!

Naruto - Ehm...ANCH'IO! Er...Interiormente...

Tutti lo guardano dall'alto in basso.

Vegeta - Quel tizio li di sopra non mi convince, se va a spifferare tutto a Kakaroth!? TU! Mandalo via!

Naruto - Ehi, ma perchè io...Sigh...Sasuke...Senti Sasuke, non è che potresti andare via un attimo, solo 5 minuti dai...Ti farò giocare quanto vuoi alla play!

Sasuke - ...

Naruto - Dai, su, non farti pregare...

Sasuke - ...

Naruto - Niente da fare ragazzi, non risponde neanche...Dovremmo accontentarci del materasso come barricata...

Seto - Questo non sarebbe mai successo se qualcuno non avesse diviso la propria camera con lo skotch... (guarda storto vegeta)

Vegeta - Avevo bisogno di misure anti-Kakaroth!

Seto - Sì, e poi hai dovuto usare il mio bagno...

Ren - Bando alle ciance, INIZIAMO L'OPERAZIONE "MAI-PIU'-NUMERI-2"!

Seto - Quando hai deciso che si sarebbe chiamato così?

Ren - Beh, era figo, no?

Vegeta - No, io dissento! Questo nome porta alla mente la nostra disagiata condizione, rispetto a Kakaroth, a Yugi...A Yoh, a Sasuke...(si asciuga una lacrimuccia)...Per questo credo che noi dovremmo...

Tutti - Vegeta?!

Vegeta - Ehm, sì figo!

Naruto - Ok, ora vi avviso che da questo momento dovremo sussurrare... Sasuke potrebbe sentire qualcosa...

Vegeta - Bene, allora dicevo che domani sera dovremo organizzare...

Ren(dall'altra parte del letto) - Non sento!

Seto - Ha detto che dobbiamo cucinare!

Ren - Okay!

Naruto - Chi è che mi ha dato del gay?!

Vegeta - Insomma stavo dicendo che domani sera...

Seto - Cosa...Una sfera?

Ren - Mi sa che parla delle sfere del drago...

Seto - Cosa? Il drago bianco occhi blu? Ma l'ho parcheggiato!

Naruto - Basta insultarmi! (lui ha capito: il ragazzo biondo con gli occhi blu è uno sfigato!)

Vegeta - Durante la premiazione al miglior anime quando ci sarà la festa...

Ren - Cosa avete detto sulla mia cresta?!

Naruto - Nooo, c'è una festa!

Ren - Che brutta la tua cresta?! Ma io t'ammazzo!

Seto - E io sarei un coglionazzo?! E tu sei un tappo!

Vegeta - CHI MI HA DATO DEL TAPPO?!

Si scatena una rissa sotto il letto. In quel momento, mentre tutti s'azzuffano un'auricolare penzola dal letto di sopra.

Sasuke - I'M...TOO SEXY FOR MY SHORTS!...TOO SEXY FOR...

Tutti - ?...NARUTO?!

Naruto - Ecco...Non sapevo che aveva l'mp3...

 

Cosa avranno in mente gli eterni numeri 2 degli anime protagonisti?! Cosa hai progettato "l'astuta" mente di Vegeta per la sera successiva, quando ci sarà la premiazione per il miglior anime dell'anno? Come vorranno vendicarsi dei loro eterni rivali? Per ora ce ne freghiamo. Osserviamo cosa sta succedendo nella sala da thè...

Freezeer(con una tazzina in mano e tanto di mignolino alzato) - Ohohoho...Deidara, devo farti i complimenti! Neanch'io e il mio club abbiamo mai avuto l'idea di piazzare nella nostra stanza la ROBA...Ma cosa dirà il padrone dell'albergo?

Deidara - Sta tranquillo abbiamo già previsto tutto...

Lyserg - Sì, veramente geniale! Piazzare le carta da parati, le coperte, i tappeti e la moquette ufficiali dell'Akatsuki a nuvolette rosse mi è sembrata una bella idea! (prende un pasticcino)

Yugi - Che ne dite di questo smalto?

Deidara - Che carino! E' quasi meglio del viola akatsuki! Possiamo truccarti?

Yugi - Solo un po' di matita però...^-^'

Frezer - Oh, forza Dodoria, porta i trucchi...Non fate caso al suo aspetto, lo so che è un solo un mostro coperto di spine e grasso rosa, ma...E' molto efficente!

Deidara - Sì, avevo notato che era poco artistico, ma dopotutto anch'io ho una rottura di scatole sempre in...

Tobi (spuntando da sotto il tavolo) - Salve sempai! Come va sempai? Posso unirmi anch'io, sempai?

Freezer - Chi è costui?

Deidara - Appunto.

Naraku - Ohohohoho...Che carino tu con quei capelli lunghi, sai...A me piacciono tanto i ragazzi con i capelli lunghi...(ammicca ad Inuyasha che sta passando lì vicino)

Inuyasha - Ahhh! O_O" (gli si rizzano i peli)

Zarbon - (credendo che dicesse a lui, egocentrico come sempre) Oh, ti ringrazio...Piuttosto ragazzi...Che ne dite di organizzare un pigiama party per domani sera? Sarebbe divertente!

Naraku - Ottima idea!

Deidara - Allora si fa nella stanza dell'Akatsuki! Questa idea E' esplosiva!

Tobi - Io sono artisitco sempai?

Deidara - No tobi, a te manca la miccia... ma se vuoi ti faccio scoppiare io!

Tobi - Ohh... molto gentile da parte sua, sempai!

Improvvisamente Yugi si trasforma nel farone.

Yami - (si guarda intorno) Dove cacchio sono?! Cos'è sta roba che ho sulle unghie?! L'HA FATTO DI NUOVO! (scappa via come uno schizofrenico con le mani negli infiocchettati capelli)

Voce-del-corridoio - AH-HA! IL FARONE E' GAY! IL FARAONE E' GAY!

Yami - AHHHHHH! MALEDETTO YUGIIIIIIIII!

Tutti  si guardano e fanno spallucce fregandosene altamente.

Naraku- Vabè... passiamo oltre...

Peter - Io come hobby faccio pascolare le capre! (nota per tutti: Peter è diventato gay in seguito allo shock provocatogli da Heidi, che lo aveva abbandonato per un uccellino ferito)

Tutti - Ah...Interessante...(con aria di sufficenza)

Puffo vanitoso - Non sembra una cosa raffinata...

Tutti - E TU CHE CI FAI QUI? Non sei un'anime!

Puffo vanitoso - Allora? Non gli avete visti quelli di sopra?

 

 

Prof - Finalmete! Ci vendicheremo di quelli che hanno CALPESTATO la nostra dignità di roditori!

Hamtaro - Già...(massaggiandosi la schiena con i segno della ruotata della macchina di Yugi)

Prof - Il mio grandissimo piano per conquistare il mondo questa volta andrà a termine!

Boss - E finalmente avremo tutto per noi il terreno sotto il parco giochi!

Prof - Capirai, noi avremo tutto il globo...MIGNOLO!

Mignolo(stava giocando la gameboy) - Sì?

Prof - Mignolo portami QUELLA COSA!

Mignolo - Subito capo!

Prof - Questo è un panino! Io intendevo il telecomando del...MEGASCERMOSATELLITARE!

Mignolo (con l'entusiasmo sotto le scarpe)- ah, quello... Ok...

Sulla parete appare un tabellone luminoso con innumerevoli statistiche e cifre indecifrabili. Prof si mette un paio di occhialetti e prende una bacchetta, iniziando a spiegare.

Prof - AHEM! Bene...Secondo le statistiche degli ultimi fatti avvenuti a Wall Street, i prezzi del petrolio saliranno alle stelle, così noi approfitteremo per comprare l'energia, e poi rivendere tutte le azioni...bla bla bla...E così, l'esercito russo e americano si ritroveranno ad affrontare una seconda guerra fredda, e l'Iraq sgancerà una bomba atomica sul giappone, e...bla bla bla...Sull'isola di Rapa nui una nuova popolazione aliena, nota con il nome di Gormiti...bla bla bla...E quando Supermario sconfiggerà Wario...bla bla bla...Andando a stringere(parte la musichetta da film d'azione), abbiamo già tolto l'energia a Tokyo, Londra e New York, e per questa sera l'Africa e l'Australia saranno già sotto il nostro controllo, e Bombay non avrà più rifornimenti idrici! Tutta questa energia verrà immagazzinata dal nostro potentissimo computer e la riuseremo per alimentare il nostro ESERCITO DI CLONI! Domani sera, durante la premiazione, avremo già assolto il nostro compito e saremo i padroni indiscussi del mondo! Domande?

Hamhamclub - ECCHE'!

Mignolo - Ciomp ciomp...(sta mangiando i popcorn e li offre anche a Ghiotto)

Prof - Bene...E ora...AL LAVORO!

Tantasà - E se ci dovesse essere un black out e dovesse saltare il computer e l'immagazzinatore di energia?

Prof(toccando ferro) - Bè, in quel caso... in quel caso... Mignolo, termina la frase in modo intelligente!

Mignolo - Il nostro condensatore di energia comincerà a fare bolle di sapone che congeleranno immediatamente perchè fatte dentro il frigo dove fa freddo! E così l'energia rimane intrappolata! A meno che qualcuno non scoppi le bolle... ooooh... già, non ci avevo pensato...

Prof - Già... un condensatore di energia ad alimentazione propria cammuffato da frigorifero! A nessuno verrà in mente di sabotare un frigorifero! Per una volta mi hai dato un'idea!

 

Mentre il piano di conquista del mondo ha inizio, in un'altra stanza si sta parlando di tutt'altro...

Pan - Ahahahhahahahahahah!!!!! (risata diabolica) si! quello che ci serve è un piano!

Sakura - L'unione fa la forza! finalmente loro saranno nostri! Bwahahahaha!

Ai(di Detective Conan) - E io ruberò Shinichi a quella spocchiosa di Ran!

Bra - E io finalmente ce la farò ad andare con Goten senza che mio padre rompa le palle!

Ino - Sasuke... arrivo!

Sakura - Arriviamo, vorrai dire!

Ragazze dell'istituto Mahora - Sisi! Noi abbiamo già fatto qualcosa del genere una volta! Ma questa sera oltre a Negino ci saranno tanti bei ragazzi e ragazzini!

Orochimaru(sbucato da sotto un futon a fiori) - Qualcuno ha detto ragazzini? Dove?! (si lecca le labbra in modo ambiguo con la sua ambigua lingua allungabile facendo un'ambiguo sguardo con la sua ambigua faccia... si, insomma, capirete perchè si è guadagnato il titolo di re dell'ambiguità)

Pan - AAAAAAAAH! Marilyn Manson! Che emozione!

Sakura - Questo non è Marilyn Manson! E' solo uno schifoso pedofilo a caccia di ragazzini! Lontano dal mio Sasukun! (fa per colpirlo, ma lui la ferma)

Orochimaru - Ferme! Sono qui per collaborare! (Sakura abbassa la ciabatta) Sentite, io ho un piano per conquistare i ragazzi che vi piacciono! Ma in cambio dovrete far partecipare anche me alla caccia notturna!

Tamao(di Shaman King) - Solo se prometti di non mettere le mani su Yoh!

Orochimaru - Sisi! Promesso! ^-^ [tanto a me interessa solo sasuke *ç*]

Hanon(di Mermaid melody) - Allora?! questo piano?!

Orochimaru - Si tratta di organizzare un black out nel bel mezzo di domani sera! Dopo la consegna dei premi è sicuro che ci sarà un gran movimento, nessuno dormirà! Noi approfitteremo per staccare la corrente e ci dirigeremo verso le camere dei bona...Ehm, degli obbiettivi. E allora...Saprete cosa fare! Ahahahaha! Bwahahahaha! BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! DOMANI SERA SI SCO...

Orochimaru si accorge di essere guardato in malo modo e si ricompone.

Sakura - Mi piace... Chi si occuperà di staccare la corrente?

Tutti guardano verso la più stupida della stanza, l'unica che si sarebbe fatta manipolare, sì insomma, stiamo parlando di Luchia (Marmaid Melody).

Luchia - ? Che c'èèè?

Orochimaru - TU! Con questo kunai taglierai il filo della corrente!

Luchia - ?

Sakura - MA SEI PAZZO A DARLE UN KUNAI?! QUELLA S'AMMAZZA!

Orochimaru - Ma insomma, è anche lei la protagonista di un'anime, le avranno insegnato qualcosa alla gavetta per...

Luchia - Che carino questo limaunghie, come si usa? (sta per tagliarsi un dito)

Tutti - Dicevi?

Orochimaru - -_-"

Risposte alle recens...

x Tenkai: eh eh... i complotti in parte sono già cominciati... anche noi ci siamo divertite molto a scrivere il pezzo dei criceti! Vegeta (forse) ammazzerà heidi... se non incapperà come al solito in una qualche sfiga di ogni sorta! Se per sailors intendi Sailor Moon loro non ci sono, ci stavano sulle palle e poi abbiamo pensato che c'erano già abbastanza eroine con le Mermaid e le Mew Mew. Deluso/a? (ci è venuto ora in mente che Tenkai può essere un nome sia da donna che da uomo! ci scusiamo in anticipo per eventuali gaffe!)

x Falcediluna: lo scoprirai poco a poco... e non manca neanche molto! bello quel pezzo dei criceti, vero? E' piaciuto anche a noi!

Per oggi vi salutiamo

By Tobi&Il Sempai

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: hinachan