Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: FukurOak_    08/05/2013    2 recensioni
Per prima cosa mi presento.
Allora.. Io sono Elia,un ragazzo di 15 anni.
Ho deciso di scrivere questa storia per tutti colore che almeno una volta nella loro vita hanno pensato di ricominciare tutto da capo se solo fosse stato possibile.
Ecco ; questa è la storia di Allison,una sedicenne problematica che ha avuto il coraggio di farlo e di capire che non sempre le cose sono come ce se le aspetta.
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« ..Ed è in questo triste giorno che ci dobbiamo sentire uniti, più di prima ». Aggiunse il parrocco osservando le donne in lacrime sedute nella prima bancata. Allison roteò gli occhi e fissò la bara,legno di ciliegio.Quanto spreco di soldi.Le persone che si erano riunite in quel luogo mesto in quel giorno in cui la pioggia sbatteva sulle vetrate della chiesa con un rumore monotono e nessuna si era accorta che ella era lì. Neanche sua madre l'aveva riconosciuta, nessuno aveva riconosciuto la figlia di Ann Mary ,la donna che senza un briciolo di rimorso aveva lasciato sua figlia in mano ad una matrigna violenta e un padre pedofilo. Come faceva la gente a non notare la sua criniera rossa e i suoi occhi cristallini?Come faceva la gente a non notare che l'unica persona che non stava piangendo era una ragazza di circa sedici anni che tutti davano per morta?E mentre tutta la massa di persone in nero usciva dalla chiesa, Allison restò nella sua bancata ad osservare i suoi zii che sollevavano piano la bara e con le lacrime agl'occhi la scortarono fino alla macchina delle pompe funebri che si erano guadagnate una giornata di lavoro con una falsa. Possibile che non si accorgessero che la dentro non ci fosse nessuno?La ragazza dagli occhi azzurri come il cielo più limpido si avvicinò ad una signora anziana e camuffando un poco la voce le parlò.« Mi scusi..Ma dentro la bara c'è veramente il cadavere della ragazza? » Chiese Allison portandosi una mano alla bocca.« Oh, no, cara.. Non hanno trovato il corpo ma le sue ceneri.. ». Disse la nonnetta raccogliendo dal pavimento della chiesa la sua borsa.Allison lasciò da sola quella vecchietta e uscì dal luogo di culto cristiano,osservando le persone che s'incamminavano verso il cimitero, distante pochi metri dalla chiesa.Allison tirò su il cappuccio della felpa , si coprì i capelli rosso tendendi al fuxia e cacciò le mani in tasca.La ragazza percorse lentamente le vie che la portavano alla 'casa di mattoni'. La vecchia struttura dove i ragazzi un tempo andavano per divertirsi con amici e amiche, ma che ormai era vuota e deserta.Ma sarebbe andata bene, considerando che non sarebbe dovuta neanche essere nata, quella ragazza.Ed ora per la gente lei era morta.Morta. Un sorrisino si formò sul viso di Allison,passando prima per tutte le sue emozioni,facendole scaturire in un vortice di follia.Era pronta per ricominciare a vivere.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: FukurOak_