Fanfic su artisti musicali > Sex Pistols
Ricorda la storia  |      
Autore: The voice of soul    08/05/2013    2 recensioni
Dal testo:
Ma soprattutto avresti cominciato a vivere e non più a sopravvivere.
Saresti stato vivo, per davvero.

‘Too fast to live too young to die’.
Una vita destinata a finire troppo velocemente per essere vissuta veramente.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sid Vicious
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




A volte non si dà tanto peso alla presenza di determinate persone nella nostra vita, ma senza che noi ce ne accorgiamo, sono capaci di stravolgerla, in meglio o peggio che sia.
Il fato, però, è stato ingiusto con te. Hai avuto la sfortuna di vedere la tua vita crollare e frantumarsi in mille pezzi, lasciando solo delle inutili macerie.
Sono sicura che se non l’avessi conosciuta, tutto ciò non sarebbe accaduto e tu saresti ancora qui.
Sono sicura che John avrebbe continuato a volerti bene, proprio come si fa con un fratello minore da proteggere da qualsiasi pericolo.
Forse col tempo ti saresti creato una vita tutta tua, nessuno te lo avrebbe potuto impedire.
Saresti maturato ed avresti capito i tuoi errori, proprio come è successo al tuo migliore amico.
Saresti diventato padre od anche nonno.
Ma soprattutto avresti cominciato a vivere e non più a sopravvivere.
Saresti stato vivo, per davvero.

                                                                                                                                                                                                                                                

                              

                                                                                                                                                                                                                                                John Simon Ritchie
                                                                                                                                                                                                                                                 (10 maggio 1957 - ∞)

















Note autrice:

Salve. Premetto col dire che questo è il mio primo lavoro che pubblico su Efp.
Come avrete già capito è una flashfic che mi è venuta in mente pensando al 10 maggio, il giorno del suo 56° compleanno (infatti avrei voluto pubblicarla venerdì, ma non ne avrei avuta la possibilità). Ho provato ad immaginare come sarebbe potuta essere la sua vita se fosse stato ancora vivo e questo è ciò che ne è uscito.
Spero vivamente che vi sia piaciuta e non siate rimasti delusi, se così non fosse, mi scuso.
Vi esorto a recensire, poiché essendo nuova su Efp ho bisogno di consigli ed altro. Accetto anche le critiche a patto che non siano offensive.
Anyway volevo anche informarvi di una cosa: ho già cominciato a scrivere una one-shot su Sid e Johnny e per ora è composta da circa 1.500 parole. Spero di finirla il più presto per poterla pubblicare. Al massimo dopo la scuola di sicuro avrò più tempo da dedicarle.
Fatevi sentire, vi prego!

A presto,
The voice of soul.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sex Pistols / Vai alla pagina dell'autore: The voice of soul