Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Vantilena    08/05/2013    6 recensioni
Sophie si rinfilò la maglietta. Stava per scendere dalla macchina senza dire niente, quando Eddie, ora più sveglio, la chiamò. [...]
–Quanti anni hai?-
Sophie lo fissò a lungo. [...]
-Ho quindici anni. Cioè, sedici. Fra tre settimane-
Genere: Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO: per visualizzare correttamente tutti i capitoli, non scorrete con le frecce ma aprite l'elenco dei capitoli e selezionateli uno ad uno.
Grazie,
l'autrice.



Edward aveva ventuno anni. Tutti lo conoscevano come Eddie, tutti lo chiamavano Eddie. Solo all’anagrafe era conosciuto come Edward.  Aveva i capelli castano chiaro e gli occhi azzurri, ma non era questo che ci importava di Eddie. Quello che contava era che Eddie Dean era un drogato, un drogato che si lasciava convincere dagli altri a fare assurdità. Un giorno fece la più grande della sua vita.

Erano seduti in un locale.  Erano fatti, alcuni di loro anche ubriachi.  Eddie solo fatto, però. Non gli piaceva molto l’alcool. Preferiva l’eroina. Di gran lunga. 
«Ehi, chi di voi è, per caso, vergine? A parte te,  Jake.» chiese scherzando George, il capo della banda. 
«Io non sono vergine!» borbottò il diretto interessato.
«Ok, ok, sta calmo, bello. Chi è che non si è mai fatto una puttana?» chiese ridendo.
Eddie non capiva il senso di quelle domande. Chi non si era mai fatto una puttana, per Dio? Nessuno rispose.
«Ah, allora conoscete tutti Sophie Leander. Chi è che non si è mai fatto quella?»
Eddie si guardò in torno. Chi era sta tipa? Sophie Leander?  Qualcuno mormorò un “io” e Eddie si unì a loro. 
«Anche te, Eddie? Mi deludi.» rise George.
«Chi è?» chiese Eddie.
Avrebbe dovuto farsela.  Era il prediletto di George, solo perché erano simili. Ma se non si fosse fatto sta tizia, probabilmente l’avrebbe scaricato. La sua testa era annebbiata dall’eroina.
«Una puttana.»
«L’avevo capito.»
Qualcuno rise. 
«Questa è vecchia. Inventatene delle nuove. Comunque è una che non è mai uguale e trovarla è un casino. Si tinge i capelli, si mette lenti a contatto.  E non è mai nello stesso posto, Cristo. Di lei si sa solo che si chiama Sophie Leander. È magrissima. Però le tette ce le ha. Ok, forse non molte, perché non si è rifatta, però ce ne ha abbastanza, su. Comunque scoparmi lei è stata la cosa più figa di tutta la mia vita.»  
Eddie rise. 
«Che cos’hai da ridere,te?»
«Niente. Stiamo qui a parlare di assurdità.»
«Te vedi di fartela. Se no finisci male.»
Eddie annuì.
«Scherzo. Fai come vuoi, basta che non scassi.» 
Eddie annuì di nuovo.
George era ubriaco, come al solito, e come al solito non capiva quello che diceva. In tutti i casi pensava di cercare questa Sophie Leander. Era da praticamente tre giorni che non se ne faceva una e rischiava di starci davvero male.  Verso le quattro del mattino li sbatterono fuori dal locale perché disturbavano troppo con il loro fracasso. Al solito. Si salutarono. Eddie salì in BMW e incominciò a girovagare a caso, sperando di imbattersi in una qualche prostituta lungo il bordo della strada.  Ne incrociò una dopo una mezz’oretta. Se fosse Sophie Leander o no non gli importava, doveva solo farsene una.  Sentiva che aveva il bisogno di farsi una scopata e non avrebbe aspettato di trovare una ragazza in particolare con cui farlo. Accostò e abbassò il finestrino.  Si affacciarono un paio di occhi azzurri e di capelli mossi neri. Le labbra piene di rossetto sorrisero maliziosamente. 
«Sophie Leander al suo servizio, signore.» 
Eddie sorrise.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vantilena