Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Danae_    09/05/2013    3 recensioni
Lacrime, salate e amare, scendono dai miei occhi mentre percorro questo corridoio che sembra infinito. Da quando ho lasciato quella camera per raggiungere la tua, il corridoio pare non voler mai finire, e aumentare così la mia agonia.
[ LayXChen + TaoRis accennatissima ]
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chen, Chen, Lay, Lay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I don't belive in miracles

{Dedicata a Anny e Juju. Con la speranza che vi piaccia }



Io non credo nei miracoli se potessi tu sorprendermi
.

Lacrime, salate e amare, scendono dai miei occhi mentre percorro questo corridoio che sembra infinito. Da quando ho lasciato quella camera per raggiungere la tua, il corridoio pare non voler mai finire, e aumentare così la mia agonia.
Ancora qualche passo e mi ritrovo ad abbassare la maniglia della tua camera, e tu come al solito sei lì seduto alla scrivania che armeggi con il pc. Ti volti appena nel sentire la porta aprirsi, probabilmente convinto che sia il tuo compagno di stanza. Non vedo sorpresa nei tuoi occhi, ma solo preoccupazione sul tuo viso quando intuisci che sono io, che per l'ennesima volta vengo a chiedere il tuo aiuto.

Chen posso entrare?


Conosco già la risposta, ma voglio chiedertelo ugualmente, perché ogni volta mi sento maledettamente in colpa a venire qui da te, eppure non saprei da chi altro andare. La mia voce è rotta dal pianto, e tu te ne accorgi, come sempre del resto. C'è stato mai un momento in cui non mi hai guardato le spalle, in cui non ti sei preso cura di me, senza che nemmeno ne accorgessi? Ora davvero me lo sto chiedendo e non riesco a darmi una risposta, o forse la risposta la conosco, ma voglio fingere di non saperla. 
Ti vedo annuire, sorridermi incoraggiante mentre ti alzi e vai a sederti sul letto poggiando la schiena al muro.

Lo sai che non devi nemmeno chiedere.

Ti sento dire, mentre mi richiudo la porta alle spalle, ti guardo appena tenendo un profilo basso, vergognandomi di me stesso: di quello che sto per farti e di quello che sto per farmi.
Mi fai segno di avvicinarmi e io lo faccio finendo in poco tempo stretto tra le tue braccia, mentre i singhiozzi mi scuotono. Sento la tua mano accarezzarmi i capelli dolcemente. E mi sento ancora di più un verme, non dovresti essere così gentile con me, non me lo merito. Ed anche se ho questa consapevolezza, annegare i dispiaceri stretto tra le tue braccia, questo no, non riesco a smettere di farlo.
 Farti male mi fa male.

Cos'è successo? Vuoi dirmelo?

Sento la tua voce bassa e melodiosa sussurrarmi all'orecchio e piano annuisco, staccandomi dalle tue braccia, sentendo subito un vuoto. Come quello che sento nel cuore al sol pensare a quell'immagine che non vuole togliersi dalla mia mente.
Prendo fiato cercando di smettere di piangere, perché parlare e singhiozzare è davvero difficile e rende tutto davvero incomprensibile e non voglio che tu non capisca nulla e che mi chieda di ripetere. Potrei non reggere.
Apro la bocca un paio di volte e la richiudo non sapendo bene da dove cominciare, immagini e parole si affollano nella mia mente, in sequenze diverse e tutte scombinate impedendomi di fare un discorso che abbia un qualche senso logico. Respiro e inspiro più di una volta decidendomi finalmente a darti una spiegazione, anche se tu già immagini cosa deve essere successo.

Lui era lì, Chen, e lo stava stringendo. Sul letto che tante volte abbiamo condiviso io e lui. Quando sono entrato mi hanno visto, lui mi ha guardato e mi ha sorriso beffardo. Come se lo avesse fatto di proposito, come se mi stesse aspettando.

Non ce la faccio più a parlare e scoppio nuovamente a piangere, mentre le immagini di Kris e Tao stesi sul letto intenti a scambiarsi i fluidi si affollano nuovamente nella mia mente. Sento le tue mani asciugarmi le lacrime e poco dopo le tue labbra  leggere morbide si posano sulle mie. 

Dovrei spostarti, dirti che non è giusto, fare in modo di non tornare mai più da te ogni volta che sto male e farmi consolare in questo modo. Invece faccio tutt'altro.

Lascio che le tue labbra si muovano lentamente sulle mie, adattandole e plasmandole. E quando la tua lingua accarezza piano il mio labbro inferiore ti lascio libero accesso, intraprendendo così una lotta che non avrà né vincitori né vinti.
Le tue mani mi accarezzano il viso mentre ci baciamo e io mi lascio sempre più andare, come ogni volta.

Porto le mani nei tuoi capelli accarezzandoti appena, con tocco leggero e sento quasi le tue labbra incurvarsi in un sorriso, mentre lentamente mi fai stendere sotto di te.
So già dove arriveremo, e di nuovo non mi importa. 
Sento l'amore nei tuoi baci, perché anche se non me l'hai mai detto, l'ho capito Chen, ho capito che mi ami. La sensazione di sentirmi amato mi piace, per questo non riesco a smettere, anche se dovrei.
I baci si fanno più passionali, le mani febbricitanti cominciano ad esplorare i nostri corpi, ormai conosco a memoria il tuo e tu il mio, ma ogni volta sembra che mi vedi per la prima volta.
So come ti senti, anche io mi sentivo così quando lui mi stringeva tra le sue braccia. Mi fermo dall'accarezzarti e tu te ne rendi conto, alzi il viso e mi guardi. 
I tuoi occhi, parlano per te, ho capito cosa vuoi dirmi e annuisco impercettibilmente. Vuoi essere sicuro che voglia continuare, ma io lo voglio sempre. Voglio perdermi nei tuoi occhi, voglio perdermi nel tuo amore e dimenticare per un po' il mio non corrisposto.
Le tue mani cominciano a scorrere nuovamente sul mio corpo privandomi dei vestiti e la tua bocca comincia ad esplorarlo non avendone mai abbastanza.
I tuoi vestiti vanno a fare compagnia ai miei e in poco tempo i nostri corpi sono uniti.
Ti muovi dentro di me, intenso odore di noi.

Quando tutto ormai è finito e i nostri sensi sono ancora annebbiati dal piacere appena provato, mi stringi forte, mi sussurri flebili e dolci parole all'orecchio e io tra le tue braccia sto bene. Questa consapevolezza mi sconvolge fino a farmi stare male. Non dovrei approfittare così di te, lo so.
Quando sono con te, quando mi baci, lui sparisce completamente. Sei capace di farmelo dimenticare anche se solo per qualche ora.
E io almeno per qualche ora voglio stare bene. E tu ci riesci. Sì sono egoista.
Mi stringo a te più che posso, prima che questo breve attimo finisca.
Sento il tuo respiro farsi più leggero e pian piano capisco che ti sei addormentato. Il momento magico è finito e questo è l'attimo in cui da bravo vigliacco, quale sono, sguscio via dalle tue braccia, dal calore del tuo amore per ritornare nuovamente al freddo asettico della mia camera, dove probabilmente mi attende un gongolante leader, felice di avermi fatto del male ancora una volta.
Mi muovo piano spostando leggermente le tue braccia, ma tu mugugni e ti svegli. 
Mi guardi con quei tuoi occhi dolci e mi fai sentire tremendamente sporco e sbagliato. Per nulla meritevole del tuo amore, so che non è questa la tua intenzione, so che tu vuoi solo che sto bene, tante volte mi hai detto che preferiresti vedermi insieme a lui felice che con te, ma sofferente.

Resta qui Xing. Resta qui e ti prometto che riuscirai a dimenticarlo.


Le sue parole mi tentano, mi tentano davvero ed infatti faccio un passo verso di te, ma poi mi ritrovo a scuotere la testa e tornare in dietro verso la porta.
Ti guardo un'ultima volta, vedo la delusione sul tuo viso, lo so che speravi in qualcosa di diverso, ma non ce la faccio, davvero non ci riesco.

Scusami. Non posso farlo.

Ti rispondo prima di sparire oltre la porta. Questa sarà l'ultima volta che verrò a piangere da te. 




Vorrei proteggerti da me
Ti ho lasciato, ti ho ripreso
Troppe volte, ho perso il conto ma tu sempre lì.






Quanto tempo è passato dall'ultima volta che mi hai abbracciato, baciato o anche solo parlato. Ho continuato ad evitarti, sfuggendo al tuo sguardo interrogativo, ai tuoi tentativi di avvicinarmi, insomma ho tentato di evitare te.
Ho capito di non amare Kris, non più almeno. La mia era diventata solo un'ossessione, era  il capriccio dopo essere stato rifiutato.
Quello che realmente mi manca sei tu, ma non ho il coraggio di venire da te, sono nocivo, ti faccio solo star male e questo davvero io non lo voglio.
Ti ho evitato per una settimana intera, ma ora mi trovo incastrato tra te e il muro. Con i tuoi occhi puntati addosso che mi scrutano indagatori e che chiedono risposte.

Perché mi tieni lontano Xing? Perché non mi guardi nemmeno?

Ecco quelle domande che non volevo arrivassero, ma sapevo che prima o poi sarebbero uscite dalle tue labbra come un fiume in piena. Tremo appena e nonostante io sia più alto di te, in questo momento mi sento infinitamente piccolo. Abbasso la testa, cosa devo risponderti, non lo so nemmeno io.
Sento che i tuoi baci mi mancano, mi mancano le tue braccia, mi manchi tu, la tua voce dolce e melodiosa quando mi sussurri all'orecchio, mi manca anche quando ti arrabbiavi dicendomi che ero solo uno sciocco a ridurmi uno straccio per lui, e mi manca come mi  coccolavi dopo per "farti perdonare".
Assumo di nuovo l'espressione da pesce lesso boccheggiante, so che devo dirti qualcosa, ma non riesco a dirtelo. So che non ti amo, no non sono ancora innamorato di te, lo so benissimo, ma so anche che senza di te sto impazzendo. Forse è questo quello che dovrei dirti.
Tu mi stringi e ho un nodo in gola  Mi fa quasi male a respirare
 

Con il tuo abbraccio capisco che tu hai intuito tutto, senza che abbia detto una sola parola. Adoro anche questo di te riesci sempre a comprendermi senza che dica nulla.

Fammi innamorare di te.

Non sembri stupito affatto dalle mie parole, mi guardi e mi sorridi. E mai sorriso è stato più bello. Mi lascio cullare dal tuo respiro che va a mischiarsi al mio fino a quando le nostre labbra non trovano il loro posto le une sulle altre. In un bacio che sa di speranza, ma sopratutto che sa d'amore.


Io non credo nei miracoli
Tu sei stato per me l'eccezione.



{ Bene anche questa cosa è venuta fuori. Come al solito non mi convince, ma quando mai mi convince qualcosa che scrivo..appunto. Sta volta ho anche scritto su una coppia che sinceramente non ho mai apprezzato tanto essendo una fan della KRAY, ma volevo regalare questa storia a due persone in particolare che a quanto pare adorano questa coppia.
Juju grazie per avermi aiutato a correggere gli infiniti errori.
Grazie a tutti quelli che leggeranno e commenteranno.
Addio.Cioè alla prossima ♥ }







  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Danae_