Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Ricorda la storia  |       
Autore: Annabells    09/05/2013    2 recensioni
Le tua parole da ubriaco mi danno la caccia, non mi concedono nessuna pausa da questa tortura. Anche ora, che c'è da decidere se andare avanti con la nostra storia non riesco a non pensarci. Avevi detto di volermi sposare, che in me vedevi il compagno della tua vita e ora non mi resta che domandarmi se questo lo pensavi davvero.
Ryden. [Terza e ultima parte caricata]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ryan Ross
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ed ecco la ryden ricolma di angst che è situata più o meno qualche settimana prima che Brendon si sposasse e chiudesse - momentaneamente perchè  si sà che quei due non possono stare lontani- con Ryan.  Buona lettura :)

We're in love and it really hurts when it's wrong
Le tua parole da ubriaco mi danno la caccia, non mi concedono nessuna pausa da questa tortura. Anche ora, che c'è da decidere se andare avanti con la nostra storia non riesco a non pensarci. Avevi detto di volermi sposare, che in me vedevi il compagno della tua vita e ora non mi resta che domandarmi se questo lo pensavi davvero. Hai detto che da ubriaco non fai altro che dire le cose che pensi davvero, ma non riesci ad esprimere e ora ne dubito.
Perché se è davvero così come è possibile che ora, per l'ennesima volta, mi ritrovo a parlare con un muro? Ti dico che non stare con te mi lascia una perenne sensazione di solitudine, che ho il bisogno fisico di stare con te più spesso e che non so se posso riuscire a continuare così. In ognuna di queste parole vi è solo una richiesta implicita e non è ''lasciami andare'' ma questo sembri non capirlo, come sempre. Quello che ti sto chiedendo è di amarmi, di salvarmi dalla solitudine che mi fai sentire. Parlami, coinvolgimi e sconvolgi il mio mondo con il presunto amore che provi per me nonostante, le nostre mille difficoltà.
Tu ti limiti a guardarmi, con quella espressione indecifrabile, ripetendo che hai i tuoi problemi e davvero, sono stanco di sentire questa scusa. Mi dici che hai i tuoi problemi e che non te la senti di andare avanti; anche perché ho ragione. Poi te ne vai, lasciandomi senza parole ma con la ragione. Ma alla fine che me ne faccio dell'aver ragione? Ho perso l'amore, ho perso te e la fiducia.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: Annabells