Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Silver dawn    09/05/2013    9 recensioni
Un viaggio nell'universo femminile.
Nel primo capitolo del diario affronto in maniera molto ironica le 10 buone ragioni per cui è bello essere lesbica.
Perchè essere donna venga prima di essere etero, bisex o lesbica :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario... ma che inizio banale!
Cara Gina, Vagina. No ok anche peggio!
Salve Salvino vicinino, no poi la Fox mi porta in giudizio.
Ciao, Hello, Hallo o Salut?
Bene ho deciso, inizierò ogni volta con un nome diverso.
 
Cara Diane, (dal film Trainspotting, la amo!)
Inizio con oggi il primo capitolo de: "Il diario semiserio di una lesbica"
non più di 400 parole per ogni capitolo, (escluso questo) tanti aneddoti, brutte figure e il resto lo scoprirete solo leggendo!
 
Ho 25 anni. Ho passato gli ultimi 6 anni lavorando fuori casa, un po' qua e un po' la,  rinunciando a rapporti stabili a favore di avventurette stagionali, sempre con uomini.
L'ultimo anno passato a casa mi ha un po' cambiato. Come?
Mi sono resa conto che mi attraggono le ragazze.
E mi sono innamorata della mia migliore amica!
“Brava! La persona più sbagliata!” direte voi, e mica avete torto!
Siccome se vi racconto tutta la mia noiosissima storia, non andrete avanti a leggere, ho deciso di elencarvi in maniera molto spiritosa, le mie 10 buoni ragione per essere lesbica J
 
Sorry, I’m Lesbian!
 
1-       Seno! Tette! Zinne! Pere!
Piccole o grandi, le tette hanno un fascino nascosto che mi è sempre piaciuto! Mi tocco le mie, figuriamoci quanto mi diverto con quelle della mia ragazza.
2-       Clitoride & Co.
Non so voi ragazze, ma aver a che fare a letto con una persona che sa esattamente dove mettere le mani (e non solo) e conosce la vostra intimità non è per niente frustrante. Tutt’altro direi!
3-       Sniff Sniff- una quasi parentesi olfattiva.
Le ragazze profumano sempre di buono, che sia deodorante, profumo alla fragola, balsamo per capelli, creme corpo  o deodorante maschile difficilmente le sentirete puzzare di sudore e testosterone. Perciò evviva le ragazze pulite, profumate e che sanno di buono!
4-       Peli! O meglio l’assenza di peli.
Ora a meno che non decidiate di frequentare una femminista radicale che non si depila per niente, il che comprende la crescita degli antiestetici e ispidi baffetti neri, normalmente le ragazze sono più o meno depilate, tengono il proprio pube curato come un giardino (ricordate la famosa canzone di Grignani: Ti raserò l’aiuola?), accarezzare gambe lisce è veramente piacevole. Noi donne d’altra parte sappiamo, al contrario dei maschietti, apprezzare la fatica che una donna fa per depilarsi dall’odiata ceretta, al silk epil fino al famigerato rasoio. Anche se ogni tanto c’è l’ombra della ricrescita nessun timore donne! Ci piacete comunque!
5-       Romanticismo/Sensibilità/Dolcezza come non vivere una fiaba.
Ammettiamolo donne anche la lesbica più mascolina è dotata di una dolcezza e sensibilità (a volte solo da approfondire) maggiore di qualsiasi esemplare di sesso maschile, sicuramente esistono ragazzi dolci/sensibili (specie rara) che comunque non riusciranno mai a equiparare l’empatia che può crearsi tra due ragazze. Esistono ragazze allergiche al romanticismo *alza la mano* che di fronte a un gesto carino sanno comunque sciogliersi, a volte ci bastano gesti semplici ma carichi di significato: una dedica su un cd ad esempio.
6-       Mestruazioni.
Si ok questa non è una vera e propria buona ragione. Sto da 4 mesi con la mia ragazza e non c’è verso di sincronizzare i due cicli, per il sesso diventa un dramma. E allora perché includerlo nelle 10 buoni ragioni per essere lesbica?
Beh avere a che fare con una donna che capisce i tuoi sbalzi d’umore pre-mestruale, la tua rabbia mestruale, va a comprarti gli assorbenti senza sbagliare confezione e ti compra pure il cioccolato perché sa che ne avrai voglia e aggiunge una confezione di busco pan, si rivela una cosa di gran lunga migliore che stare con un uomo che ti guarda e: Capirai cosa vuoi che sia un mal di pancia! (espressione con sopraciglio alzato e mani sui fianchi)
Insomma una donna sa capire al volo e non solo ti sa prendere con maggior diplomazia in quei giorni, ma ti coccola con tutta la premura del mondo perché sa cosa significa AVERE IL CICLO!.
7-       Scambio abiti? Sì grazie!
Nonostante dopo il motivo numero 6 so di avervi convinto appieno del perché sia meglio stare una ragazza vi elenco gli ultimi tre.Ora penso di parlare a nome dell’intera categoria (lesbo) quando dico che ci piace generalmente la comodità e la praticità dei vestiti, ma se avete la fortuna di avere la solita taglia o numero di scarpe significa avere sempre qualcosa di riserva da mettere in caso di disperato bisogno. Certo non sempre sarà facile se voi siete una tipa super femminile e lei molto maschile, ma andiamo lo scambio di vestiti è un altro valido motivo, anche se devo essere sincera per ora è l’unico dei 10 motivi che non ho ancora messo in pratica!
8-       Gravidanze e non!
 Argomento piuttosto scottante che potrebbe scatenare diverse  controversie.
Purtroppo viviamo in un paese dalla mentalità retrograda in cui non è possibile neanche sposarsi per due persone dello stesso sesso, figuriamoci se si parla di fecondazione assistita o adozione. Ma qualora decideste di avere figli, avete una probabilità del 50% di evitarvi nausee da gravidanze, noiose visite dal ginecologo, parto, smagliature ecc… in quanto potrebbe affrontare tutto questo la vostra ragazza! Se in caso contrario siete amanti entrambe dei bambini potreste affrontare le due gravidanze insieme sostenendovi a vicenda e dandovi forza l’una con l’altra. In contrapposizione a quanto detto prima se non vorrete avere figli, non ne avrete, non c’è nessun rischio di gravidanze indesiderate!
9-       La pubblicità di Intimissimi
Non voglio sembrare femminista/maschilista/sessista ma il 90% scene di nudo di pubblicità e film sono di natura femminile, perché non apprezzare ciò che Madre Natura (per altro donna e sicuramente lesbica) ha fatto? Ma non si parla solo di modelle, ma di attrici e cantanti che stuzzicano il nostro immaginario erotico, qualche esempio? Joan Jett, Patti Smith, Sigourney Weaver (tutte noi ricordiamo la scena finale di Alien) Xena e Olympia, devo andare avanti?
10-   Lella Radar
Ovvero il lesbo-radar, quella capacità/naturale istinto che vi permetterà di riconoscere altre donzelle del vostro stesso orientamento sessuale. Si lo ammetto a volte vi sembrerà rotto, della serie: Ma siamo sicuri che funziona? Smanettando sulle manopole del radar e sintonizzando l’antenna, ma non disperate! Non credete a chi dice che sia solo una questione di apparenza, dovete conoscervi e riconoscervi attraverso gli sguardi, solo così si creerà empatia. Donne quelle magiche e terribili creature!

Domande? Suggerimenti? Pareri?
Una recensione è gradita :)

Ora vado a fumare una sigaretta, alla prossima!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Silver dawn