Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xxhisvoice    09/05/2013    0 recensioni
Condurre una vita normale a New York non è semplice! Soprattutto se devi sopportare uno come dire...
Enjoy yourselves! :)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1



Una luce fioca mi illuminava il viso e il calore del sole era nella stanza, avevo dormito splendidamente e pensai che in fondo avrei potuto dormire ancora un po’. Guardai la sveglia e… Cavolo! Le 8?? Dovevo correre se non volevo perdere il bus per la scuola.
Mi buttai giù dal letto e corsi in bagno a prepararmi. Quando fui pronta scesi di corsa, notai che i miei genitori mi avevano lasciato un biglietto.
 
“Ari, noi non ci saremo tutta la settimana. Bada tu alla casa e al cane. Baci!”
 
Perfetto non potevo desiderare cosa migliore! Adesso non solo dovevo preoccuparmi per la scuola ma anche per la casa! Presi la borsa,mp3 e chiavi ed uscii. Avevo fatto in tempo per il bus che era appena arrivato; salii e guardai se c’era un posto libero. Eccolo! Uno proprio affianco al finestrino che aspettava solo me. Corsi subito verso il posto, evitando di guardare i ragazzi che c’erano lì.
Oh che sbadata! Ecco sono Arielle, Arielle Williams. Ho quasi 17 anni e odio la gente che mi circonda! A parte qualcuno che si salva qui a New York sono tutti montati e non è semplice per una ragazza come me fare conoscenze.
Arrivai, fortunatamente, in orario a scuola, mi guardai in giro per cercarlo ma non lo trovai.
 
Fottiti! Sei sempre in ritardo!-dissi a me stessa. Mi diressi verso l’armadietto e controllai l’orario. “Vediamo un po’ prima ora Algebra!” presi il mio libro e mi diressi in classe. La lezione che durò ben tre ore fu alquanto pesante e quando uscii corsi verso il giardino della scuola. Avevo un quarto d’ora libero prima di riprendere le lezioni, così mi sedetti sotto un albero con le cuffie nelle orecchie e incominciai a pensare. Guardavo tutte le coppiette che si scambiavano baci dolci e appassionati. Bleah! Che schifo! Io non mi sarei mai potuta innamorare; insomma parliamoci chiaramente, dopo un po’ ti viene il voltastomaco a pensare a tutti quei baci e coccole.
 
-Ma tu stamattina non dovevi aspettarmi?- mi girai e lo vidi, lui era il mio migliore amico, forse uno dei pochi che avevo.
-Zayn tu sei sempre in ritardo! Non è colpa mia se la campanella suona e io devo entrare-
-Vabbè per questa volta ti perdono!- mi sfiorò il naso. Io non ero mai riuscita a capire come mai le sue mani erano sempre così calde. Anche in pieno inverno bastava toccarlo per riscaldarsi!
-Allora com’è andata la mattinata?-chiesi. Zayn era il tipico ragazzo studioso ma ultimamente non si capiva cosa gli passasse per la testa.
-Ally non ne parliamo. Piuttosto perché stasera non vieni a ballare?-
-Tu sei fuori! Te l’ho detto milioni di volte. No, no e ancora no.-
-E dai! E’ la festa di Johnny.-
-Uh davvero… No!-
In quel momento suonò la campanella, ci alzammo e ci avviammo verso l’entrata.
-Allora mettiamola così, stasera ti passo a prendere e usciamo ok?-
-Va bene!-
-Allora ci vediamo Williams!-
-Non mi chiamare per cognome!-
 
Quando uscii da scuola,corsi a casa a studiare. Non ce l’avrei mai fatta ad uscire con Zayn ne ero certa! Così gli inviai un  messaggio.
 
“Mi dispiace, ma non è il caso. Devo studiare, ho miliardi di cose da fare per domani!”
 
Posai il cellulare e cominciai a studiare ma neanche 5 minuti che vibrò.
 
“Come non vieni? Ti avviso io con quella finta bionda non ci esco!”
“Dai Perrie è simpatica!”
“Spero tu stia scherzando! Dai Ally non puoi appendermi!”
 
Aveva ragione non potevo appenderlo ma come avrei potuto fare?
 
“Facciamo così oggi non studio tutto, però se i prof si lamentano ti ammazzo!”
“Perfetto! Alle otto sono da te”
 
Posai il cellulare e ripresi a studiare. Con mia grande sorpresa riuscii a finire tutto e in tempo. Così cominciai a prepararmi.
-E adesso che metto?- optai per un vestitino a righe nere e bianche. Pronta! Erano le otto in punto e decisi di sedermi un po’ a vedere la televisione.
 
Nuova aggressione in casa di un’adolescente! La ragazza adesso è in ospeda…”
 
Possibile che ogni volta che accendevo la televisione c’erano sempre brutte notizie?
Bussarono alla porta, presi le mie cose e aprii.




Hello :) 
Bhè non ho niente da dire su questo primo capitolo, spero solo che vi piaccia! Mi raccomando recensiteeee!
PS:questo è il mio twitter 
https://twitter.com/_xxhisvoice :)
E questo è il mio ask 
http://ask.fm/AlessandraCicci
Al prossimo capitolo xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xxhisvoice