Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _SHEsStranger_    09/05/2013    4 recensioni
-tieni ....questa è la mia tartarughina portafortuna.Voglio che la tenga tu,cosi quando ti mancherò basta guardare lei e mi sentirai più vicino Loui. sorrise appena tirando su col naso.-non la perdere okkey?
Louis guardò per prima l'oggetto che l'amico gli aveva appena dato e poi posò lo sguardo su di lui arricciando le labbra sull'orlo del pianto.-Ti pometto che la tatterò come un teso'o ,fino a quando non ci ricnonteemo zay...ha un nome?
il moro scosse la testa portandosi l'indice sotto al mento-mm no....
-Zouis....Disse improvvisamente la piccola carota.
Zayn guardò l'amico confuso-perchè zouis?
-zayn e louis.....zouis..Rispose lui innoquo scrollando le spalle.
il moro gli sorrise come solo un bambino di 6 anni poteva fare -Zouis..ripetè con un pizzico di felicità.-mi piace .
I due bambini si abbracciarono per l'ultima volta e poi si staccarono .Tutti e due per due strade diverse,e quella fu l'ultima volta che si videro.
E CHE ZOUIS SIA .
(devono essere effettuate correzioni )
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hello everybodyyyy :)
Ho voluto scrivere questo avviso per coloro che seguono questa Zouis e che sicuramente aspettano il seguito da moooollltttooo tempoo.
Lo so è dal novembre scorso che non aggiorno e vi chiedo mille volte scusa ...
Mi dispiace tantissimo per questa lunga attesa ,è colpa mia .
Avevo deciso di sospendere questa storia dopo il primo guasto al mio pc e dopo aver perso molti dei capitoli che  dovevano essere solo ricontrollati .Erano pronti ma poi sono andati persi e io ,un pò incavolata/disperata ,ho perso la voglia di riscriverli di nuovi da capo.
Ora non ho ancora iniziato a riscriverli ,ma ho deciso di farlo anche perchè forse saranno migliori di quelli che avevo scritto prima.
Quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii     ..................sono felice di annunciarvi che tra non molto gli aggiornamenti ricominceranno :DDDDD hahahhah
Non abbandonerò questa ff ,anche perchè- per ora- è la mia unica Zouis e poi mi ci sono affezionata proprio come molti di voi ,e non potevo sospenderla u.u
So cosa ci si prova ad affezzionarsi ad una storia e poi sapere che è stata sospesa da un giorno all'altro.Non potevo farlo u.u
Non so più cos'altro dirvi se non di scusarmi davvero .Spero che con i capitoli che seguiranno le mie scuse saranno degne di essere accettate.
Vi saluto ,e vi prometto che ci sentiremo PRESTO!!
Un bacio :)
 
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _SHEsStranger_