Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: COCOKRAVE    09/05/2013    0 recensioni
Eccomi qui. Questa è semplicemente la mia vita. Famiglia, amici e amori. Ogni giorno ce nè una. Questa è la mia storia.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai quelle giornate in cui ti senti perennemente in bilico su un precipizio? Quelle giornate in cui i tuoi occhi non smettono un secondo di bruciare, di essere affogati da lacrime trattenute? Quelle giornate in cui ti senti stanca da far schifo, ma non ti fermi nemmeno un secondo in attesa di qualcosa? Beh, quel precipizio è la mia vita, ed io sono una cogliona. Quelle lacrime me le merito, ed io sono una cogliona. Quel qualcosa non arriverà, ed io sono una cogliona.
Devo smetterla di pensare che vada tutto bene, tutto per il verso giusto. Che sia tutto perfetto e che nulla possa essere rovinato. Perché guardaci? Hai ragione. Facciamo schifo. Fa schifo il modo in cui ci attacchiamo, fanno schifo quei giochi di parole che usiamo per far sentire in colpa l’altro. Fa schifo il silenzio nostro, i messaggi vuoti. Fa schifo il nostro modo di reagire ai problemi. Fa schifo il nostro modo di subire dolore.
Ma è anche vero che ti amo da far schifo, che ti voglio da far schifo e che sono pazza di te da far schifo.
E’ anche vero che pur di continuare a sapere che sei mio, sopporterei tutto questo schifo.
E non è vero, non è vero che tu non sopporti più questo dolore, perché si può continuare a lottare, perché dopo la tempesta c’è sempre il sole, perché dopo la guerra c’è sempre l’amore.
Non ci credo che preferiresti soffrire per la mia mancanza, che per la mia presenza. Non ci credo perché i tuoi occhi non dicono questo. Non ci credo perché le tue parole e i tuoi gesti non dicono questo. Urlano dolore e sofferenza, ma non mi manderebbero via.
“Giuro, ti prometto che io mi impegnerò,io farò di tutto però se il mondo col suo delirio riuscirà ad entrare e far danni, ti prego, dimmi che combatterai insieme a me “
Allora per favore fallo, per quanto sia difficile starmi vicino, fallo. Per quanto siano dolorose queste litigate, fallo. Per quanto sia pesante sopportarmi, fallo. Perché sappi che io farei di tutto per te. Per noi, e per ottenere quella immensa felicità che si trova tra i pianti e le notti in bianco.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: COCOKRAVE