Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maia Scott    09/05/2013    2 recensioni
Robyn è disposta a tutto per realizzare il suo sogno, anzi, i suoi sogni. Lei vuole diventare qualcuno, ma soprattutto vuole ritrovare una parte del suo passato.
--------
dal capitolo 8:
"Lui, il mio migliore amico, mio fratello, il ragazzo che sa tutta la mia vita. Adesso è qui, sta scendendo dalla platea, il pubblico urla, le ragazzine stanno impazzendo e posso capirle… è come se provassi la loro sensazione, avere una delle persone per cui si è davvero pronti a fare tutto, una di quelle persone che si impossessano della tua vita e la migliorano, provo le loro sensazioni, ma moltiplicate per cento, mille e anche di più."
Avevo iniziato questa ff sulla mia pagina facebook, ma ho pensato di pubblicarla qui.
Spero vi piaccia :)
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

YOU'RE THE MISSING PIECE I NEED

Come tutte le mattine mi alzo e mi preparo per uscire e raggiungere il mio solito gruppo di amici. Siamo in quattro, due ragazze e due ragazzi, con loro sto benissimo, solo che nel mio cuore c’è lo spazio che un'altra persona ha lasciato. Chi? Il mio migliore amico. Non è di Brighton, ma ci si era trasferito da piccolo e andavamo a scuola insieme. Poi, quando ormai eravamo uniti come fratelli, lui tornò nella sua città. Ci sono stata molto male e per un pò è stato difficile trovare nuovi amici senza paragonarli a lui. Ci divertivamo tantissimo insieme, passavamo pomeriggi interi al parco a sentire musica, poi andavamo a casa mia e, ci chiudevamo nella mia stanza e cantavamo per ore insieme. Grazie a lui mi sono innamorata della musica, ma in particolare del canto. Avevamo 12 anni e ora ne abbiamo 19…ne è passato di tempo e ho paura che, con tutto quello che è cambiato in questi anni, si sia scordato di me. Lo potrei capire, insomma, con tutti gli impegni e quello che occupa il 99 % del suo tempo, non penso che abbia anche cun momento per ricordarsi di me, la sua Robyn.
Mentre penso, sono arrivata al parco dove di solito incontro Jessy, Tom e Alex.
T-Ehi finalmente…pensavamo non arrivassi più!
R-Scusate ragazzi, mi sono distratta per strada..
J-Tutto ok?
R-Ehm..si..
A-Stai pensando a lui, non è vero?
Una cosa che adoro di Alex? Mi capisce sempre, con lui non ho segreti. In fondo è stato Alex che mi ha tirata su dopo che lui se ne era andato.
R-Si…sono passati 7 anni ma lui è ancora importante…
A-Vuoi parlarne?
R-Ok, grazie.
Ci allontaniamo, lasciando Tom e Jessy lì. Ma alla fine un favore lo stiamo facendo anche a loro, che si piacciono ma non se lo dicono.
 

 
 

Che ne pensate?
Questo capitolo è corto, ma vi assicuro che gli altri sono molto più lunghi.
 

Questa ff  l’avevo già pubblicata, in parte, su facebook, quindi non preoccupatevi se la ritrovate lì. Sono sempre io!
Detto questo vi chiedo solo una cosa, mi lasciate qualche recensione?
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, soprattutto se avete critiche o consigli.
Grazie mille a chi la leggerà.
 A presto
Ekky

 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maia Scott