Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Michaelis Ashley Warblers    10/05/2013    2 recensioni
Le vite di Sebastian Smythe ed Hunter Clarington si incrociano per la prima volta alla Dalton Accademy. Ognuno di essi ha il proprio modo di essere e il proprio modo di vedere la vita, ma non è detto che sia un punto di vista definitivo, qualcuno potrebbe cambiare opinione su molte cose. La vita infondo è un viaggio di cui nessuno conosce i dettagli.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Kurt Hummel, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Blaine/Kurt, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Non provarci nemmeno



La prima volta che Sebastian Smythe incontrò Hunter Clarington, non fu una bella situazione.



<< Sebastian, abbiamo un problema... Il Direttore dell'accademia ha appena fatto passare un annuncio all'altoparlante. >>



<< Annuncio? Ma cosa dici Thad? >> rispose Smythe ancora avvolto nel morbido lenzuolo rosso di raso, che era solito utilizzare per il suo letto.



<< Se tu la sera bevessi meno avresti un sonno più leggero e sentiresti l'altoparlane. Oggi a lezione ti ho coperto io, ho detto che eri malato, ma non posso farlo ogni volta che ti va di prenderti una sbronza. Comunque tornando al discorso precedente il Direttore ha annunciato l'arrivo di un nuovo studente dall'Accademia di Colorado Springs...>>



<< E quindi? >> biascicò Sebastian



<< Lo studente effettivamente è arrivato e non ti piacerà. Ha chiesto di te, vuole vederti tra 25 minuti in Sala riunioni. Stai attento è un tizio inquietante....>>



<< Oh bene la mia fama mi precede, un nuovo arrivato chiede già di me, ci sarà da divertirsi... Adoro i novellini>>



<< Oh andiamo Bas, per una volta sii serio, ti dico che la cosa è preoccupante. >>



<< Comunque sia lo scopriremo tra 23 minuti... Ora Thad o rimani e mi fai compagnia o vai via e io mi alzo >>



Thad scosse la testa con fare rassegnato e uscendo dalla stanza disse: << Attento Bas, non si gioca con il fuoco! >>



23 minuti dopo Sebastian Smythe entrò in Sala riunioni il suo entusiasmo cessò di colpo. Quello che lo aspettava non era un docile novellino del primo anno, ma bensì un militare vero e proprio, un uomo di 1,90 cm di altezza per 85 kg di peso, gli occhi incutevano paura, ma erano di un verde profondo, questo doveva ammetterlo. Per un momento la spina dorsale di Smythe tremò, ma la sua indole spavalda non lo dette a vedere.



<< Bene, bene, bene... Quale deliz- >>



<< Non provarci Smythe non funziona con me, Sono Hunter Clarington, frequentavo la Colorado Springs Accademy , dove ho portato il coro militare a vincere il trofeo regionale con onori presidenziali, ora voglio divertirmi qui alla Dalton.. E non farti nemmeno sfiorare dall'idea di provarci con me, non sono nemmeno lontanamente Bicurioso. >> 



Adesso Sebastian capì perchè secondo Thad il nuovo arrivato era un problema: oltre ad essere (sfortunatamente ) etero, era arrogante, presuntuoso e mirava a prendersi il posto di capitano dei Warblers, il posto che in quel momento era occupato da Smythe.



Quello fu l'inizio di una guerra nella mente di Sebastian, ma come avrebbe potuto vincere contro uno che frequentava la Colorado Springs Accademy? E soprattutto come poteva vincere contro una persona che non subiva il suo fascino, il suo charme e il suo sex appeal?



Aveva bisogno di una mano, doveva studiare un piano e doveva impedire a Clarington di prendersi ciò che era suo di diritto; l'unico su cui poteva fare realmente affidamento era Thad Harwood, si fidava degli altri, ma l'intesa che aveva con Thad si era  dimostrata vincente fino a quel momento.



Dopo aver avuto uno scambio di battute poco produttivo con Hunter Sebastian lasciò la Sala riunioni e cercò Thad per raccontargli l'accaduto.



<< Te l'avevo detto io, ma tu non mi ascolti mai! Lo sapevo che quel Clar- e - qualcosa, (non aveva ancora imparato il nome del suo nemico, ma presto se lo sarebbe ricordato) non era innocuo, tu non mi dai mai retta adesso siamo nei guai e il mio sesto senso dice che sono guai molto grossi... Dobbiamo parlarne con gli altri >> Thad era in piena crsi di panico, Hunter lo terrorizzava dal primo momento in cui lo aveva visto << E se riesce a prende davvero il tuo posto? E se ci caccia tutti via? E se non ci fa più cantare? E se... >> ma quell'ultima frase non venne mai pronunciata perchè Sebastian stampò un rassicurante bacio sulle labbra di Thad.



<< Adesso calmati, siediti e ascoltami. Andrà tutto bene Thad te lo prometto, noi siamo un gruppo lui è da solo non può sconfiggerci. >> disse Sebastian per rassicurare il vicino Thad, che si era già calmato dopo quel bacio e aveva fatto volare la sua testa sopra le nuvole.



Smythe sapeva che Harwood non aveva ascoltato le sue parole perchè sapeva l'effetto che avevano i suoi improvvisi - e letali - baci sul fidanzato, allora le ripetette, ma stavolta lo fece più per convincere se stesso che Thad.



Hunter Clarington era pericoloso, ma non sapevano ancora quanto.





Michaelis' corner



Salve, per la prima volta mi cimento in un' Huntbastian (shippo shippo shippo).

L'idea è quella di raccontare un pò le vite dei due protagonisti fino alla vita dopo il liceo, proverò a inserire del Fluff per quanto mi risulti difficile (* me non sa scrivere cose dolci*), ma forse i miei tesori mi ispireranno e mi aiuteranno ^.^



Spero che per il momento vi sia piaciuta, aspetto le vostre recensioni e per il momento vi do appuntamento al prossimo capitolo. (più o meno spero di aggiornarla una volta a settimana, dopo aver aggiornato l'altra mia fan fiction su glee.)

Bacioni e tanta HuntBastian a tutti  <3

- Warblers.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Michaelis Ashley Warblers