Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: FrancySpongy    10/05/2013    1 recensioni
Era un giorno come altri per Amanda,si era svegliata di mal umore come al solito,il cielo era grigio . Era Lunedi 28 Novembre. Faceva freddo e doveva andare a scuola.La città cominciava a svegliarsi e anche i ragazzi che erano con lei nella casa famiglia. Si alzò dal letto e lentamente si avviò verso il bagno. I suoi capelli rossi le ricaddero sulle spalle e i suoi occhi smeraldo erano ancora assonnati. Si lavò la faccia e si diede un’ occhiata allo specchio. Uscì dal bagno,quel giorno era la prima ad averlo usato.Si vesti in fretta.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Portami nel nostro mondo!-
Jack rimase perplesso…
Quella richiesta l’ aveva preso alla sprovvista ,perché voleva tornare in quel posto? Lui non voleva portarla lì,sarebbe stato pericoloso. Non poteva ancora portarla lì,non era pronta.
-Amanda,non sei pronta per tornare lì…-
Amanda lo guardava,i suoi occhi erano diventati gelidi e con un tono quasi rassegnato gli disse:- Cosa c’è che non devo ancora sapere? Perché non mi vuoi portare lì?- Aveva cominciato a singhiozzare e Jack la strinse forte tra le braccia,le baciò i capelli e lentamente le prese il viso tra le mani.
-Ti devi fidare di me.Io ti proteggerò,ma ora non sei pronta per fare ritorno nel nostro mondo.-
-Quando mai sarò pronta Jack? Dovresti iniziare a fidarti di me,non sono così debole come credi. Io voglio sapere la verità,lo devo a me stessa alla mia famiglia. Devo sapere chi è stato a farmi questo.Non posso aspettare. Aiutami,ti prego.-
Lui la guardò per un po’ in silenzio poi scosse il capo.
-Non posso…-
-Perché non puoi? Perché mi metti i bastoni tra le ruote?-
-Per me è importante proteggerti,non farò mai qualcosa che ti metta in pericolo.Ricordatelo.-
-Jack…-Amanda era triste,non aveva più le forze per ribattere.Si lasciò andare tra le braccia di quel ragazzo.Lui si avvicinò lentamente al suo orecchio e le sussurrò delle parole.La prese in braccio e la riportò a casa,non era ferita.Una volta arrivati la portò in camera sua e l’ adagiò sul letto.Era meravigliosa. Rimase a contemplarla fino a quando non riaprì gli occhi.Lei lo guardava,era seduto sedia vicino al letto w gli fece cenno di avvicinarsi.Quando furono abbastanza vicini Amanda gli diede un bacio e gli mise le mani dietro il collo,le loro labbra si cercavano,avevano bisogno l’uno dell’ altro.Lui la desiderava con tutta l’ anima,la voleva. Quel bacio gli fece capire quanto intensamente si desiderassero.Quando si staccarono restarono a fissarsi intensamente negli occhi. C’era qualcosa che li legava.Amanda sentiva il cuore batterle forte,non aveva mai provato tante emozioni così forti.Quel distacco non durò a lungo perché i due ripresero a baciarsi in modo ancor più intenso rispetto a prima.Le loro labbra si separavano raramente solo per riprendere fiato.Amanda toccava il collo di Jack e le sembrava familiare.Jack se ne rendeva conto ed anche lui le accarezzava una leggera piega tra il collo e l’orecchio mentre con l’ altra mano le cingeva la vita e l’ avvicinava sempre di più a se.Dopo qualche minuto si staccarono.
-Amanda,ho deciso di portarti nel nostro mondo,ma ha una condizione. Tornerai come la mia fidanzata ufficiale.-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: FrancySpongy