Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner Forever 97    10/05/2013    0 recensioni
Questa FF é ispirata a quella piú famosa tra il nostro fandom. L'inizio é molto simile ma nel corso della storia cambiamo gli eventi. Spero che vi piaccia.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Afraid of the Dark #DESCRIZIONE Ciao a tutti, sono Deborah e sono la creatrice di questa FF. Questa non una come le altre, ma é simile alla FF piú seguita dal nostro fandom "Dark". Ora tutte le ragazze stanno creando FF dark su zayn e harry. Ma la mia é diversa perché il protagonista maschile non é né zayn né harry ma qualcuno di piú.. Innocente. Come la protagonista femminile che adesso vi descrivo. La protagonista é Daisy Morris. Ha 18 anni e vive a Londra: una cittá meravigliosa ma anche piena di pericoli. Ha i capelli rossi e gli occhi verdi con le lentiggini. É molto dolce e sensibile, ma a volte puó essere anche aggressiva e testarda ma lo fa solo con le persone a cui vuol bene. Ha una migliore amica che si chiama Mary. Si conoscono fin da piccole e sono inseparabili. CAPITOLO 1 [LA SCENA SI SVOLGE DURANTE UN PARTY] La discoteca era starcolma di persone dove circolava alcol a fiumi e droga. Io non mi drogavo e non bevevo molto. Ero la tipica brava ragazza: gentile e innocente. Soprattutto innocente perché cosí tutti mi prendevano di mira. Ero vicino a Mary, la mia migliore amica, che mi diceva qualcosa, ma non capivo cosa per la musica troppo alta. Cosí decidemmo di andare in un angolo da sole. Io: hey che c'é? M: lo vedi quel ragazzo? *indicando un ragazzo alto* Io: sí?!? M: beh quello é il famoso "Dangerous"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner Forever 97