Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Ice98    10/05/2013    5 recensioni
Salve a tutti, questa storia è il continuo di Love Triangle, qui la figlia di Mairu e Sebastian farà nuovi incontri, crescerà e....s'innamorerà!
Ma il nostro diavolo accetterà tutto questo? Accetterà che la sua piccola venga portata via da un altro?
Se vi ho incuriosito venite a scoprirlo e fatemi sapere se vi piace.
Ciau e grazie a chiunque leggerà ;)
Ice98
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Alois Trancy, Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Winter  Soul
 
Cap.1 The first snowfall 
E’ arrivato l’inverno e, finalmente, villa Phantomhive  è coperta da una coltre bianca candida, nascondendo gli alberi e facendo brillare le fronde con minuscoli cristalli.
La fontana, al centro del giardino, è invasa dal ghiaccio e la statua posta nel mezzo  è coperta solo da una leggera spolverata di neve.
Dalla finestra al piano superiore, con le manine e il visetto paffuto poggiato al vetro, una bimba dai capelli dorati fissa incuriosita lo spettacolo salutando il giardiniere, chi ricambia il saluto, con l’enorme abete in spalla.
La piccola sale sulla schiena del cane-demone spronandolo, con dei piccoli calci, ad alzarsi e raggiungere il ragazzino.
“Dai Plu-plu!”
Il cane, esasperato dalla vocetta squillante  della bambina, si solleva scendendo piano i gradini attento che non cada.
“Ciau Finn! Hai preso l’albero di Natale?”
“Buon giorno piccola Lady! Sì, è proprio lui”
“Che bello! Non vedo l’ora di decorarlo!!”
Il ragazzo ridacchia passando la mano guantata sui capelli biondi.
“L’aiuteremo anche noi, vero Meyrin?”
“Celto!”
Aggiunge la cameriera dagli enormi occhiali.
La bambina sorride contenta.
“Finn ora potresti spostarti per favore? Io e Plu-plu vogliamo andare sulla neve!”
“Dove credi di andare vestita così e senza salutare la tua zietta preferita, eh nanetta?”
La bimba si volta verso la donna completamente vestita di rosso.
“Zietta!”
Le salta in braccio con un’agilità inumana cui, ora mai, tutti erano abituati in casa.
“Ciau nipotina, come stai?”
“Io sto bene, stavo per uscire”
La donna dai capelli del fiore di liquirizia sospira.
“Non puoi uscire così, prenderai freddo”
“Oh, dici?”
Ride baciandole le guance paffute e facendole il solletico.
La bambina scoppia in una risata incontrollabile fino alle lacrime.
“B-baa…basta z-ziahahahaha, b-bahaha…sta!”
“Vieni andiamo a vestirci”
“Siiii!!”
La bambina si aggrappa a lei salutando la servitù mentre la donna la porta di sopra.
“Akiko! Eccoti finalmente!”
Sebastian sospira tenendosi la testa con una mano.
“Mi cercavi papi?”
“Già piccola, scusi Madame Red”
 “Fa nulla Sebastian, noi adesso andiamo un po’ sulla neve vero cucciola?”
La bambina annuisce con un sorriso enorme.
“Posso vero papà?”
Sebastian, che non riesce a resistere al sorriso della figlia quasi quanto non resiste a un micio, annuisce con un sorrisetto.
“Attenta però, io e la mamma ti raggiungiamo dopo”.
“Perché non ora?”
“Ehm abbiamo una cosa… cioè dobbiamo ehm… si dobbiamo pulire la camera, sai è un po’ in disordine”
Il diavolo arrossisce mentre la donna ridacchia.
“Oh capisco! Certo che tu e la mamma siete proprio disordinati! Siete sempre in camera a pulire!”
“E-e già…”
“Vabbè dai zia andiamo!”
“Si si cucciola”
“A dopo”
Lui la saluta per poi tornare dalla moglie.
La donna veste la bambina nella sua camera che con gli stivaletti, il cappottino azzurro, la sciarpa beige, i guanti e il capellino è pronta ad uscire.
“Facciamo anche un pupazzo di neve?”
“Certo”
“Con la carota al posto del naso?”
“Ovvio… aspetta passiamo dalla cucina allora che ne…”
La bimba schiocca le dita facendone apparire una nelle proprie mani.
“Eccola qua!”
“O-oh giusto… mi scordo dei tuoi poteri”
La bimba ridacchia aprendo la porta e uscendo nell’enorme giardino.
“Guarda zia lascio le impronte!”
Lei inizia a saltellare di qua e di la lasciando dei solchi nella neve fresca.
La rossa ride.
“E’ normale cucciola, vieni”
Prende una pallina di neve iniziando a farla rotolare.
“Su vieni ad aiutarmi!”
“Arrivo!!”
A loro si aggiungono anche Bard, Finn, Meyrin e un piccolo Tanaka vestito da Babbo Natale con un paio di sci, che non si sa da dove spuntano fuori, che va di qua e di là con una serie infinita di: “Oh oh oh”.
Nel giardino tutti parlano e ridono entusiasti, quando la bambina si allontana avendo sentito un leggero scampanellio e un fruscio d’ali troppo deboli per essere uditi da orecchie umane.
Entra nel bosco andando ai confini della residenza al centro di un enorme bosco. Fa sempre più freddo, piccoli sbuffi di vapore acque escono ad ogni piccolo respiro dalla bocca della bimba.
Si guarda intorno cercando la fonte del rumore.
“Le bambine piccole come te non dovrebbero stare qui, ti sei persa?”
Un altro scampanellio proveniente dall’altra parte del confine a pochi passi da lei.
La bimba si volta.

Autrice:
Salve! Spero che questa storia vi piaccia, come ho detto nella trama ,è il continuo di Love Triangle, per capirla dovreste leggere prima quella.
Comunque ringrazio tutti quelli che leggeranno e vi prego di perdonare dei miei eventuali errori, fatemi spaere se vi piace.
Ciau ciau
Ice98 <3

P.s: vi lascio qualche immagine ^_^

http://i52.tinypic.com/2nsq4cz.jpg
http://distilleryimage0.s3.amazonaws.com/38716c3a6a2511e283fe22000a1faeaf_6.jpg
http://fc07.deviantart.net/fs70/i/2011/152/6/7/kuroshitsuji__chibi_servant_by_chibicorporation-d3hrpln.png
http://m2.paperblog.com/i/74/748778/le-lolita-nella-cultura-giapponese-e-negli-an-L-dSPuSs.jpeg
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Ice98