Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: HoranMangiamiSonoCibo    10/05/2013    0 recensioni
Aria? Una ragazza, 1000 problemi.
Così un giorno decide di dare una svolta alla sua vita, cambiare città, amici e pian piano scopre che questa nuova vita non è poi tanto male...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

*al telefono*
Io: Si mamma, sono appena arrivata.
Mamma: Mi raccomando, comportati bene al college.
Io: Sono abbastanza grande me la caverò. Ora vado, saluta papà. - attacco.

Mi presento. Sono Aria e ho 17 anni. Sono per metà italiana e per metà inglese. Fino a poco tempo fa vivevo con mia madre e mio padre a Roma, in Italia, ora invece sono qui, a Londra, per completare gli studi e perchè in Italia ero finita in una brutta cerchia. Andavo male a scuola, conoscevo di più lo studio del preside che la classe e non facevo altro che fumare e bere. Amo la musica e pratico danza da quando ho 5 anni. Suona la chitarra e il pianoforte, ma non ho mai studiato musica. Avevo pochi amici in Italia e non ho mai avuto buoni rapporti con i miei genitori visto che mi mettevo sempre nei guai. 

10 Gennaio, ore 19:00. Mi trovo per le strade di Londra con una cartina in mano, con la mia valigia e con la mia bellissima chitarra sulle spalle. 
Dopo mezz'ora ho trovato il college. Ci sono due edifici, uno dovrebbe essere la scuola, l'altro i dormitori, se non sbaglio. Ora devo entrare, faccio un bel respiro e apro le porte. C'è un po' di gente qua e là che chiacchiera. Vado in segreteria a chiedere.
Io: Mi scusi, sono una nuova arrivata. 
x: Oh, benvenuta! Come si chiama?
Io: Aria Evans.
x: Vediamo un po', Aria Evans - dice mentre digita sulla tastiera del computer varie lettere. - Tieni questo foglio, è per domani mattina, cosi saprai i tuoi orari e in quale classe dovrai andare, c'è una piantina della scuola dietro il foglio. Vieni con me, ti dirò delle cose fondamentali. Allora - camminiamo lungo un corridoio, con le pareti tappezzate di un colore bordò e il pavimento di parquè scuro. - A destra ci sono i dormitori delle ragazze a sinistra quelli dei ragazzi. Al primo piano ci sono quelli del primo anno al secondo quelli dell'ultimo. Se non sai come funzionano le scuole inglesi, questo è il sixth form. Primo anno 16/17 anni, secondo e ultimo anno 17/18 anni. Le lezioni iniziano alle 9:00 e finiscono alle 3:00 di pomeriggio, ma devi stare in classe alle 8:40 per l'appello. Vi sono concesse due pause: una per le 11:00 di venti minuti e l'altra per le 1:00 di cinquanta minuti per la pausa pranzo. Dopo la scuola siete liberi di fare quello che volete ma il coprifuoco scatta alle 10:00 di sera, il che significa che per le 10:00 dovete essere tutti nei dormitori. E chi non è nei dormitori per le 10:00 in punto rimane fuori. Poi..
Io: Scusi se la interrompo..
x: Dimmi tutto cara..
Io: Mi potrebbe spiegare quando ci sono le vacanze? - vacanze, vacanze, vacanze. Neanche ho iniziato la scuola e già ho voglia di vacanze.
x: Certo. Allora la scuola inizia il 1 Settembre e finisce a metà Luglio. Le vacanze estive durano più o meno sei settimane. - cosi poco? Non puo essere vero. - Poi ci sono due settimane di vacanze sia a Natale, che a Pasqua. Poi una settimana a metà Ottobre e un'altra settimana a metà Febbraio.
Io: Ehm. Ok. C'è altro?
x: Certo che si! Non ci devono essere "cose" fra voi studenti, evitate. Non vogliamo trovare ragazzi nei dormitori delle ragazze o cose varie..
Io: Ok. Ma per la cena? Come facciamo?
x: Vieni.. - saliamo le scale alla nostra destra fino ad arrivare al secondo piano, apriamo la porta e davanti a noi c'è un enorme soggiorno con tanto di tv e impicci vari. - Qui c'è il soggiorno - delle ragazze mi sorridono e mi fanno un cenno con la mano per salutarmi. Ricambio. Ci spostiamo in un'altra stanza. - qui la sala da pranzo e qui - ci spostiamo alla nostra sinistra - qui c'è la cucina. Cenerete qui la sera o potete andare anche a cenare fuori. Come volete voi, siete libere su questo. Ora ti faccio vedere la tua stanza. - attraversiamo un lungo corridoio con varie stanze numerate. - Tu sei qui. Nella 64, ovviamente non sei sola con te ci saranno altre due ragazze. Ora ti lascio disfare le valigie, se vuoi sapere qualcos'altro chiedi alla tua compagna di stanza. Tieni la chiave. - mi lascia la chiave della stanza e se ne va.

Sembra di stare al campus come nei film americani. Bene, sto con un'altra ragazza in stanza. Questa scuola fa un po' schifo ma posso farcela. Devo mettermi sotto a studiare anche se non so da dove iniziare visto che non ho mai aperto un libro in vita mia. E poi devo recuperare tutto, mi sono iscritta praticamente a metà anno. Prendo le chiavi e entro in camera. Mi piace come camera da letto. C'è una grande finestra che affaccia al giardino del college e poi un bagno enorme. Tutto molto accogliente.
x: Ciao, tu devi essere la nuova arrivata. La mia compagna di stanza! - è una ragazza carinissima, con un bel sorriso, dei grandi occhi marroni e i capelli lunghi liscissimi e biondi. - Io sono Sarah! - mi tende la mano..
Io: Io sono Aria.. - le stringo la mano. 
Sarah: Tu vieni dall'Italia vero?
Io: Si. Mia madre è italiana, mio padre inglese. Sono venuta qui a Londra da piccola non la ricordavo cosi bella..
Sarah: Si è bellissima. Ti aiuto a disfare la valigie cosi poi parliamo un po', tanto i compiti li ho finiti e tu, visto che domani sarà il tuo primo giorno non devi farli quindi sta tranquilla.-
Io: Ah ok, grazie! - mia aiuta a disfare la valigia e poi ci mettiamo sul letto a parlare un po'.
Sarah: Allora...ho visto che hai una chitarra. 
Io: Si, la suono un po' cosi, perchè mi piace, come il piano, ma non ho mai preso lezioni.
Sarah: Bhè, è bellissimo suonare. Suonavo il violino da piccola ma ho lasciato stare...
Io: E perchè?
Sarah: Non lo so...
Io: Capitooooo..
Sarah: Perchè sei venuta a studiare qui?
Io: Perchè..perchè volevo completare gli studi qui a Londra e poi mi ero stufata dell'Italia. - non posso dirle che avevo preso una brutta piega, verrò subito giudicata. Ma lei non sembra una di quelle che sparla in giro.
Sarah: Guarda che a me puoi dirle le cose! A me non mi si caga nessuno in questa scuola. Tu mi sembri un ragazza a posto, e sei l'unica che mi si è avvicinata. Sto sempre chiusa in camera perchè le altre mi odiano. Non so neanche perchè mi odino, non gli ho fatto niente.
Io: Come possono odiarti? Sei cosi simpatica e disponibile. Comunque, sono venuta qui anche per cambiare giro, ehm ambiente. In Italia ero entra in un brutto giro, tra alcool e fumo. Non studiavo e stavo sempre nell'ufficio del preside.
Sarah: Uuuuuu sei una ragazzaccia!
Io: Ahahahah non è vero. Ora mi sono un po' "ripresa". Non bevo più e fumo una o due sigarette al giorno.- si apre la porta di scatto. -
x: Ciao ragazze! Quanto siete belle! - lascia cadere la valigia per terra e ci viene ad abbracciare. Ma chi è?? Una ragazza dai capelli castano scuri e dagli occhi stupendi di colore blu. 
Io: Tu, chi sei?
x: Come chi sono? Sono Gwen, la vostra compagna di stanza!
Sarah: Benvenuta! Io sono Sarah.. - si alza in piedi.
Io: Io sono Aria. Da dove vieni?
Gwen: Da Glasgow! Anche tu sei nuova?
Io: Si, vengo dall'italia.
Gewn: Che figooo! Ragazze, non dobbiamo indossare le divise vero?
Sarah: Per nostra fortuna no.
Gwen: Sante parole. Mi aiutate a disfare le valigie?
Io: Certo. - non si sa come in una valigia entrino tutti quei vestiti.
Sarah: Ma quanti vestiti ti sei portata?
Gwen: Ci devo stare un anno qui.
Sarah: Si ma ci sono i negozi. Tanti negozi...
Gwen: Aaaaaaah..questo è vero..
Io: Ragazze, che ore sono?
Sarah: Sono le..aspetta prendo il telefono. - guarda l'orario sul telefono. - Sono le 7:00..cavolo tra un'oretta dovremmo cenare.
Io: Allora ci vediamo tra un po'. Vado a fumarmi una sigaretta.
Gwen: Ok, allora a dopo. - Vado nel guardino del college, prendo una sigaretta, cazzo ho dimenticato l'accendino. 

Mi guardo intorno per vedere se c'è qualcuno che fuma. Allora, ci sono due oche bionde con una divisa da cheerleader, no quelle no; un ragazzo da solo, con un libro in mano, no quello no; dei ragazzi che ridono e scherzano insieme, sembrano anche abbastanza carini visti da qua, c'è anche uno di loro che fuma, avrà sicuramente un accendino.
Mi avvicino a quei ragazzi. 
Io: Ehi, avete un accendino?
x1: Ma guarda chi c'è! Sei quella nuova che viene dall'Italia vero? - dice un bel ragazzo dagli occhi verdi e con dei bellissimi ricci castani.
Io: Si..come fai a saperlo?
x2: La gente parla qui, siamo pochi. Comunque piacere, io sono Niall. - dice un biondino dagli occhi ghiaccio. Cavolo se è bello.
Io: Piacere io sono Aria. - faccio un cenno con la mano per salutare i cinque ragazzi.
Niall: Loro sono Liam - indica un ragazzo dagli occhi color nocciola e i capelli sul castano-biondo chiaro (?) - lui è Harry - indica il riccio - lui è Zayn - indica il ragazzo che sta fumando una sigaretta. è moro, occhi marroni e un'aria da figo. - e questo è Louis, il più grande - indica una ragazzo con dei capelli lisci e castani un po' incasinati e degli occhi bellissimi azzurri. A dir la verità l'aria da figo ce l'hanno tutti e cinque. Sono davvero dei bei ragazzi.
Zayn: Comunque tieni l'accendino - prende dalla tasca un'accendino e stendo la mano per prenderlo.
Io: Grazie... - accendo la sigaretta e mi metto con loro a chiacchierare.
Harry: Tu devi sapere che noi siamo i fighi della scuola..
Niall: Già, siamo i piu popolari del college!
Io: E a me?
Zayn: Cosa a te?
Io: E a me cosa importa? - i ragazzi fanno finta di non avermi sentita.
Zayn: Tu sei del primo anno e fumi? Da quanto tempo è che fumi? - mi sento cosi osservata. Noto che il biondino mi fissa in continuazione. Che si guarda? Ho qualcosa sulla faccia??
Io: è vietato fumare a 17 anni? Comunque sono 2-3 anni che fumo.. - dico mentre mi tocca il viso per vedere se ho qualcosa che non va. Prendo il cellulare e mi specchio sullo schermo. I miei capelli non sono stupendi ma non ho niente. 
Harry: E scommetto che sei venuta qui perchè dovevi cambiare ambiente ecc..
Io: Si, bravo.. - Niall ancora che mi fissa. Ora gli mollo uno schiaffo, no ok, niente schiaffi, altrimenti gli rovino quel bellissimo viso. 
Harry: è un classico..
Zayn: Sei troppo piccola.. - Zayn è davvero figo. Anche Harry e Liam non scherzano. Belli, belli. Ma si vantano un po' troppo.
Io: Non sono piccola..
Zayn: Comunque noi abbiamo 17 anni, tranne Louis che ne ha 19. 
Louis: Sono stato bocciato qualche volta..
Io: Wow..
Zayn: Io compio 18 anni il 12 Gennaio, ci sarà una festa! Sei invitata, porta qualche tua amica, carina possibilmente..
Io: Tranquillo, non ci sarò..
Niall: Sarà divertente. Ma non vestirti cosi, mi raccomando altrimenti fai spaventare la gente..
Liam: Eh già, come sei vestita ora non va bene..
Zayn: E poi devi venire sarà la festa più bella di tutto il college! Sei l'unica del primo anno che è stata invitata, insieme alle tue amiche.. - ultimo anno=ragazzi fighi. Mmm..mi piace come idea.
Io: Ok ragazzi. Verrò.. Grazie Niall.. - mi sta un po' sul cazzo quel ragazzino biondo, e anche quel Zayn..
Harry: Comunque staremo in classe insieme
Io: Quanti anni hai?
Harry: Ne devo fare 17! Tu?
Io: Io ho fatto 17 anni il 4 gennaio. - C'è qualche minuto di silenzio.

x: Ariaaaaaaaaaaaa! Devi salire! Dobbiamo cenare! - Chi è?! Mi giro e vedo Gwen fuori affacciata alla finestra..
Io: Ehi Gwen, faccio un ultimo tiro e poi arrivo!
Gwen: Chi sono quei ragazzi fighi vicino a te??
Harry: Ciao Gwen, sei carina sai.. 
Gwen: Grazie figo! - Gwen non è normale. Se ne ritorna dentro in camera.
Louis: Chi era?
Io: Una mia compagna di stanza. Devo andare a cenare..ci vediamo in giro. - butto la sigaretta.
Liam, Harry e Louis: Ciao - sto per andarmene ma un'altra voce attira la mia attenzione.
Niall: Ciao.. - dice freddo e con aria superiore..
Zayn: Ehi ricordati la festa! 
Io: Ok! Ciao ragazzi.. - e dopo averli salutati me ne torno in camera.
Sarah: Stavi parlando con i 5?
Io: I 5?
Sarah: Sono i ragazzi piu belli della scuola. Io ho una piccola cotta per Louis. è fantastico quel ragazzo. è asodkasodkjasoda però è fidanzato con una ragazza. Ha dei voti altissimi a scuola ed è molto carina..domani vi spiego tutto!
Gwen: Io voglio vederli meglio da vicino!
Io: Li vedremo domani! Comunque sono una massa di coglioni. Se la tirano troppo a parer mio!
Sarah: Secondo me prima devi conoscerli per poterli giudicare.
Gwen: Sarah, perchè tu li conosci?
Sarah: No! Però non li giudico. So soltanto che Louis è un ragazzo dolce e sensibile, infondo..
Io: Ah, tu lo sai.. perchè......?
Sarah: Perchè lo so! Ora andiamo a cenare! - usciamo fuori la nostra camera e andiamo in cucina. Ceniamo con le altre ragazze del primo anno e poi andiamo a dormire.

Il college non è niente male. Ho conosciuti cinque ragazzi fighi, uno di loro mi ha invitato alle sua festa e già ho fatto amicizia. Non è da me, però mi piace. Domani mi aspetta il prmio giorno di scuola, incubo. Solo per alzarmi mi ci vuole un'ora per prepararmi quanto mi ci vuole? 2 ore? No, scherzo però sono molto lenta nel fare le cose, sono anche abbastanza pigra. Mi trovo abbastanza bene qui, ma quel biondino mi dà fastidio, mi fissa come se fossi un mostro D:
Quest'anno devo predere la scuola sul serio, voglio stare meglio anche con me stessa.

Quindi..... addio ragazzaccia e benvenuta nuova me.

E' la prima volta che scrivo qualcosa e... nulla spero solo non vi faccia troppo schifo D: Non immagino se potrà piacere questa mia idea e se magari me lo fate sapere tramite una recensione ne sarei felicissima xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HoranMangiamiSonoCibo