Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xxphilofobia    10/05/2013    11 recensioni
-Io penso che ci serva una pausa, io e te siamo troppo diversi, è come se ci stessimo mettendo in una cosa troppo grande per noi.- dico io con gli occhi lucidi e noto il solito luccichìo dei suoi occhi affievolersi ad ogni mia parola.
-Ma a me non serve una pausa, io so cosa voglio, io voglio te.- dice lui prendendomi il volto fra le mani, non resisto alla tentazione di baciarlo e sotto sua grande sorpresa lo faccio. -Cos'è un addio?- dice lui ironico mentre si siede sul letto della stanza.
-No, non lo è, consideralo un arrivederci.- dico io uscendo di lì con le infinite lacrime che mi rigano il volto, vedere i suoi occhi spenti e il suo sorriso inesistente è stato doloroso, molto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 2.
 
 
-Oddio scusa non volevo è che sono venuto fuori per una boccata d'aria.- sento pronunciare dal ragazzo che mi ha sbattuto la porta in faccia, alzo gli occhi e noto Niall che mi porge la mano.
-OMMERDA. OCCAZZO. OMMIODDIO. MUOIO.- dico io non riuscendo a pronunciare altro.
-Stai morendo? Andiamo in ospedale se vuoi?- dice lui sorridendo.
-No cioè è un modo di dire, è per esprimere la felicità di questo momento.- dico io alzandomi da terra.
-Oh beh sono contento, sicura di star bene con la testa? Nulla di rotto?- chiede ancora lui.
-Oh beh sisi sto benissimo, non è che mi faresti un autografo?- chiedo io speranzosa e lui mi scrive una dedica sul cd.
-Oh è il minimo che io possa fare, eri al concerto giusto?- chiede Niall prendendo con delicatezza il cd dalle mie mani tremolanti.
-Sisi, oddio sto per morire giuro.- dico io ancora incredula, prendo l'iPhone dalla tasta posteriore del jeans e ci facciamo una foto che subito posto come sfondo.
-Beh ho realizzato il mio sogno perciò posso anche andare...- dico prendendo da terra la borsa e alzandomi mi scontro coi suoi occhi color giacchio, dio se è bello.
-Che ne dici di venire a pranzo con noi? Penso che la testa ti faccia ancora male.- dice lui toccandomi la fronte e la testa, non mi faccio ripetere per più di due volte l'invito e subito mi precipito all'interno del backstage seguendo Niall come un cagnolino.
Intravediamo Paul che parla coi ragazzi e Niall entrando nel camerino, per poi farmi segno di seguirlo, spiega ai ragazzi la situazione e tutti sembrano felici della mia presenza.
-CAZZO. POSSO FARE UNA FOTO CON OGNUNO DI VOI?- chiedo io con la mia solita finezza che non mi abbandona mai.
-CERTO!- rispondono i ragazzi in coro, faccio una foto con Liam mentre ho gli occhi lucidi, poi una con Zayn mentre lui mi da un bacio sulla guancia, una con Louis mentre facciamo facce buffe e una con Harry mentre lui ha il suo braccio sulle mie spalle, infine ne faccio una con tutti.
-Aspetta ma io mi ricordo di te, sei la tipa a cui ho fatto l'occhiolino durante il concerto! Niall ottima scelta.- dice Harry facendo l'occhiolino all'amico biondo che colto di sorpresa risponde con un semplice sorriso.
-Allora l'avevi fatto a me? Oddio credevo ad una chiunque altra fan.- dico pensando di nuovo a quella scena, poco dopo col bus ci dirigiamo in centro per mangiare qualcosa e ci fermiamo da Nando's.
-Io sono seduta qui da Nando's coi miei idoli, cose di tutti i giorni insomma!- dico io ironica e i ragazzi ridono.
-Siamo ragazzi normali, smettila di pensare a noi come i tuoi idoli e fa finta che siamo....che ne so ragazzi della tua scuola!- dice Liam con un sorriso stampato in volto.
Dio Liam vedere cinque ragazzi così stuprabili come voi nella mia scuola sarebbe come assistere alla scesa del Messia in terra su un unicorno blu, e poi con quel sorriso potrei stuprarti in un angolino qui.
-Ci provo.- dico intimidita quando non lo sono affatto dato che faccio pensieri poco casti su di loro.
Finiamo di pranzare e rimaniamo ancora un po' a chiacchierare e quella barriera fra idolo e fan sembra essersi completamente sciolta.
-Sai sei davvero simpaticissima! Un giorno di questi devi venirci a trovare a casa, giusto ragazzi?- dice Louis incoraggiando gli altri quattro a rispondere, la risposta non tarda a venire e tutti sono d'accordo con lui.
-Se mi dite l'indirizzo mi troverete a qualsiasi ora del giorno e della notte.- dico io con occhi da stalker scatenando una risata generale.
-Ci scambiamo i numeri di telefono, no?!- chiede Harry prendendo l'iniziativa e prendendo l'iPhone. -Tieni scrivimi il tuo numero e io ti scrivo il mio.- dice il riccio così ci scambiamo i telefoni e anche i numeri del telefono.
-A voi non servono, no?- chiedo io ancora col telefono fra le mani.
-Se ce l'ha Harry di sicuro ti contatterà e non potrà mai perdere il numero!- dice Zayn con un sorrisetto malizioso.
Poco dopo Zayn si allontana un attimo per fumare una sigaretta mentre Harry chiede qualcosa a Paul e Liam e Louis ne approfittano per chiamare le loro ragazze, così rimango da sola con l'angelo biondo.
-Oddio è tardissimo, devo andare!- dico io alzandomi di scatto dal tavolo notando che mia sorella sta iniziando a chiamarmi.
-Di già? Oh beh i tuoi genitori si staranno preoccupando.- dice Niall alzandosi anche lui.
-...oh beh si, devo andare sul serio...- dico prendendo la borsa.
-Posso accompagnarti?- chiede lui con un sorriso.
-No ma non preoccuparti abito qui vi....- dico io e noto che lui inizia a ridere così lo guardo shoccata, tipo 'minchia guaddi?'.
-Sei diversa dalle altre fan, loro pagherebbero pur di farsi accompagnare a casa da me.- dice il biondo vantandosi.
-Oh beh le altre saranno delle coglioncelle arrapate, no non lo voglio il tuo passaggio, sto meglio da sola.- dico io girando i tacchi e recandomi alla porta per salutare gli altri.
Mentre sono in strada gli unici pensieri sono 'Ma chi cazzo di crede di essere? Prima mi sbatte una porta in faccia, poi mi invita a pranzo, poi non mi parla, poi si crede di essere il Messia. Il Niall che credevo di conoscere non era quello, per niente.' dico nella mia mente però inserendo 35345678 volte la parola 'cazzo'.
Appena arrivata invio di fretta un messaggio a mia sorella: 'Ash sono a casa, appena torni ti racconto tutto. xx' salgo di sopra, mi getto sotto l'acqua fresca della doccia e ci esco slo dopo circa mezz'ora.
Mi siedo sul letto con la delicatezza di un elefante e noto che mi è arrivato un messaggio da un numero che mi è sconosciuto.
'Ora ti starai chiedendo chi sono ma non voglio svelare subito la mia identità, ti dico solo che sono un tuo ammiratore segreto. xx'
Guardo perplessa il messaggio per circa tre volte e poi cerco ad una risposta diretta da dare al mio 'ammoratore segreto.'
'CHI CAZZO SEI?' invio messaggio riuscito.
 
 
 
 
 
HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLA.

 
Allora che ne pensate di questo capitolo? Vi sta piacendo la storia, che ne dite è troppo scontata? Chi sarà il misterioso ammiratore segreto(?)
Recensite anche se avete critiche. xx
Se volete mi trovate qui:
-twitter: @xexistyles
-ask: pucciorenzap.


LOVE YOU BABYIES. <3
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxphilofobia