Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bianco e nero    10/05/2013    4 recensioni
Stavo entrando dentro l’Hard Rock Cafè. Con Niall. Finite le scale, la stanza al piano superiore era vuota. Tutta per noi. Ci accomodammo su un tavolo da due e il cameriere ci portò il menù.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come tanti altri, andavo alla fermata dell’autobus che mi portava a scuola, dentro quell'edificio grigio e spento per poi tornare a casa sempre alla solita ora. Ogni giorno la stessa routine mattutina. Frequento l’ultimo anno di liceo linguistico, mi chiamo Claudia e vivo in un paesino sconosciuto nelle Marche, Moie. Una mia amica, con grande fortuna, era riuscita ad andare a studiare a Londra, oramai erano due anni e mezzo che non la vedevo. Ci sentivamo sempre per telefono, ma non avevo mai avuto la possibilità di andare da lei, a Londra. Si era anche fidanzata con Liam, Liam Payne! Cavolo che razza di fortuna! Tornando a quello che stavo facendo….. Erano finite le lezioni e così presi il bus che mi riportava a casa. Mi sedetti da sola, oggi le mie amiche sarebbero rimaste a scuola, ma io non avevo proprio nessuna voglia di rimanere un altro secondo in quel posto grigio. Durante il viaggio, con mia grande sorpresa mi squilla il telefono. Era un numero sconosciuto, mi ricordai però che  era mia madre, solo lei poteva avere il numero nascosto, visto che non sapeva come renderlo visibile. Chissà che voleva….
Rispondo al telefono:
Io: Pronto mamma…sto tornando!!! Che c’è???
X: Pronto Claudia, tutto ok?!?!
Io: Scusa, scusa, scusa!!! Pensavo fosse mamma! Che piacere sentirti Marghe!
Marghe: Già, da quanto che non ci sentiamo! Come stai?
Io: Tutto bene, tu che mi racconti? :)
Marghe: Va tutto bene! niente di che… a parte che aspetto un bimbo da Liam niente, te?
Io: VERAMENTE? Wow, non posso crederci… Ti invidio, sai? Hai realizzato il sogno della tua vita fidanzandoti con Liam, adesso aspetti anche un bambino da lui... io la solita noiosa vita... Da quanto lo hai scoperto?
Marghe: Circa 3 mesi fa..
Io: Perché non mi hai avvertito??? Ti ho sentito l’ultima volta circa 1 mese fa e non mi hai detto niente…
Marghe: Si, scusa, non ti ho detto niente, ho sagliato, mi perdoni?…Ora che la scuola sta per finire.. so che tu potresti venire da me… Qui a Londra..
Io: Come posso venire? Non ci ho pensato, non ho neanche messo da parte i soldi per il biglietto e per l’hotel!
Marghe: Ehm… vedi… non devi preoccuparti, perché ho già pensato a tutto io…
Io: Cosa?!?!?
Marghe: Si, vedi… starai a dormire qui da me e Liam, nella nostra villa e il biglietto l’ho pagato io… Parti domani…
Io: COSA, COSA, COSA?
Come le era saltato in mente di fare tutto da sola? Dovevo dormire a casa sua??? Okei, dovevo solo calmarmi..
Marghe: il biglietto non è più rimborsabile….
Io: Vedo come convincere i miei… Da quale aeroporto parto??
Marghe: Da Ancona, da dove senno? Comunque devo venire all’aeroporto?
Io: No, basta semplicemente che mi dai l’indirizzo di casa
Marghe: Peterborough Road n°91 North London Bachelor Pad
Io: Me l’ho scritto. Va bene.
Marghe: Ok, ti aspetto! Non vedo l’ora di riabbracciarti
Io: Anche io, sono contenta ma arrabbiata…
Marghe: Che c è Liam?! sì va bene.... scusami Clà, Liam in questo mese è tutto agitato
Io: Eh, ci credo.. Congratulazioni comunque, sono tanto felice, ci si rivede a Londra
Marghe: Grazie. Ok!
Non sapevo se essere arrabbiata o meno. Andavo ad abitare per l’estate in una villa con la mia amica… mi sembrava di essere in un sogno. Ma dall’altra parte tornai alla realtà. Dovevo chiederlo ai miei genitori…
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bianco e nero