Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Ricorda la storia  |      
Autore: The Edge    10/05/2013    3 recensioni
Piccola raccolta di drabble su vari spezzoni della vita dei Led Zeppelin.
Prima storia: "Mi siete mancate tanto" sussurrò con gli occhi lucidi il bassista
Seconda: "Smettila di distruggerti"
terza: "Vado bene così? Non.. le faccio male?"
quarta: "Jonesy hai la ridarella acuta?"
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
1.     Nostalgia

John si passò una mano nei capelli rossicci, afferrò la valigia e la giacca.
Attraversò il vialetto ciottoloso della sua abitazione, la porta di casa si aprì e tre testoline sbucarono da dietro lo stipite.
Tamara, Jacinda e Kiera urlarono all’unisono “Papàààààààà” e corsero verso di lui.
John le abbracciò e a turno le bambine gli schioccarono un bacino sulla guancia.
“Mi siete mancate tanto” sussurrò con gli occhi lucidi il bassista.

 
2.     Whiskey

La stanza incominciò a ruotare su se stessa.
Jimmy ingurgitò una nuova sorsata di whiskey, la vista si annebbiò e la testa si fece più leggera.
Si inumidì le labbra con la lingua e poggiò il collo della bottiglia alla bocca.
Bevve ancora, il whiskey scivolò lungo l’esofago. Gli occhi liquidi del chitarrista si appannarono.
La porta del camerino si spalancò e Robert si avvicinò all’amico.
“Jim, ora basta” sussurrò mentre afferrava la bottiglia ormai vuota. La sfilò dalle mani pallide dell’amico e la poggiò sul tavolo.
“Smettila di distruggerti”

 
3.     Dolcezza

“Vado bene così? Non… le faccio male?”
“Tranquillo, stai andando benissimo”
“Sicura?”
“Certo. Non preoccuparti”
Charlotte sorrise alla vista di un Jimmy visibilmente emozionato.
Il chitarrista teneva tra le braccia un minuscolo fagottino, Scarlet dormiva tranquilla.
“E’ bellissima” sussurrò incantato
“E’ tutta suo padre” osservò con un sorriso stanco la francese
Jimmy fece una lieve carezza alla minuscola guanciotta paffuta della figlia.
“Sono l’uomo più felice della terra”
 
 
4.     Risate

Calde e grasse risate.
Jonesy si appoggiò alla parete, si teneva la pancia dal ridere.
Robert gonfiò le guance in una smorfia, Jimmy incominciò a ridacchiare e gli andò di traverso il whiskey. Cominciò a tossire e Bonzo gli diede una manata sulla schiena.
Il bassista scivolò a terra e continuò a sghignazzare mentre Robert srotolava il rotolo giallo.
Bonzo li guardò e rise “Jonesy hai la ridarella acuta?” John annuì e il batterista replicò con un sorrisetto divertito “Alla faccia del bravo bassista equilibrato”





Angolo della matta:
Ehilà, era da tanto che non comparivo da queste parti.
Questo è un piccolo esperimento che ho voluto fare.
Mi è venuta in mente quest'idea oggi a scuola, e quindi ho scritto queste mini storie durante l'intervallo.
Spero che vi siano piaciute.
A presto bella gente!
The Edge
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: The Edge