Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: JeJe__    10/05/2013    2 recensioni
-Ragazzi,credo che sia il caso di sostituire Jinki momentaneamente. Bhè, per il problema alla voce, e tutto il resto.-
-Perché?!-
-Perché deve stare a riposo per un bel po’e voi non potete occupare il suo posto.-
-E chi lo sostituirà?-
-Dovrò fare delle audizioni.-
-E poi?-
-Poi starà con voi fino a che Onew sarà di nuovo in grado di cantare.-
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti, Sorpresa, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salvee!!
Prima di tutto vorrei ringraziare Atomo (<3),che mi ha aiutato in questo capitolo e credo che lo farà ancora nei prossimi xD.
Detto questo,vi auguro buona lettura <3

 


-Ragazzi,credo che  sia il caso di sostituire Jinki momentaneamente. Bhè, per il problema alla voce, e tutto il resto-
-Perché?!-
-Perché deve stare a riposo per un bel po’e voi non potete occupare il suo posto.-
-E chi lo sostituirà?-
-Dovrò fare delle audizioni.-
-E poi?-
-Poi starà con voi,fino a che Onew sarà di nuovo in grado di cantare.-

* * *

-Che bella è la vita,vero?-disse Tiffany,mentre indossava il suo camice bianco e informe.
A quella domanda pensai che mi stesse prendendo in giro. Mi guardai attorno..
Gli armadietti dei vari dipendenti,le pareti  grigio smorto e quel piccolo spazio al centro della stanza..
La mia vita era fatta così. Semplice e monotona.
Rivolsi lo sguardo alla mia amica, che muoveva i fianchi allegramente.
-Bellissima..-risposi infine, in tono lugubre.
Lei sgranò gli occhioni, contornati di eyeliner, sorpresa -Chi ha la possibilità,come noi,di lavorare nella SM Town?-
-Si,a fare le pulizie!- protestai.
Raggiunsi il mio armadietto e dopo averlo aperto,presi il camice e lo indossai anche io.
-Eppure tu sei americana! Non ti lamentare.-  gonfiò le guancie  –Se fossi stata al tuo posto sarei rimasta a New York.-
La guardai prendere il necessario e uscii dallo spogliatoio dei dipendenti.
Anche io sarei rimasta lì, se non avessi avuto dei sogni da inseguire..
-Volevo fare la cantante..-confessai a bassa voce ,seguendola.
Non mi sarebbe bastato sfondare nel mio paese, io volevo farmi un nome lì.
Rise leggermente,e si girò di scatto verso di me,fermandosi.
- Tu sai cantare?-
-Si!-
-Fallo,allora.-posò tutto sul pavimento,e incrociò le braccia al petto, a metà fra il tono di sfida e l’ilarità.
-Se mi sente qualcuno,farò una figura di cacca!-dissi,guardandomi intorno,in cerca di qualcuno.
-Che fa?Hai detto che volevi cantare,fallo no?-
-Non so che canzone cantare..-
-Oh,canta ‘Lucifer’ degli SHINee!-
-Ma io….-
-Canta!-
Temevo che se non l’avessi accontentata me l’avrebbe fatta pagare, inoltre, una volta soddisfatta la sua curiosità mi avrebbe lasciato in pace a scopare il pavimento, o almeno così speravo.
Cosi,presi il manico della scopa e incominciai a canticchiare la canzone che sapevo a memoria, da tanto l’avevo ascoltata, accennando anche qualche passo. Ma ottenni in cambio solamente le sue risate!
-Basta,ti prego..!-rise,poi aggiunse:-Potresti farti passare per un maschio! Sai,stanno cercando un sostituto per il gruppo,potresti fare le audizioni e coronare il tuo sogno!-
-Ma quale gruppo?-
-Gli SHINee!-
-Impossibile! Anche se passassi le audizioni,non resterei un giorno in più vivendo con tutti maschi!-dissi,mentre agguantavo la scopa e quello che lei aveva lasciato cadere per terra.
-Perché scusa?-
-Tiffany,mi scoprirebbero di certo!-
-Può darsi.-
Mi tolse dalle mani alcuni detergenti e tornò a camminare in direzione dei bagni.
-Potremmo provarci.-
Guardai perplessa la sua schiena e poi, con un po’ di timore mi girai verso la voce maschile che aveva parlato.
Un uomo sui quarant’anni, in giacca e cravatta, con un paio di occhiali da vista e lo sguardo gentile, che sorrideva nella nostra direzione.
-Come,scusi?-disse Tiffany,girandosi dopo di me.
-Potresti entrare nel gruppo.-disse squadrandomi dalla testa ai piedi.
-Non potrebbe mai funzionare. Io sono troppo… troppo così per stare con.. con quelli cosà, ecco!-risposi.
-Non vorresti nemmeno provare?- l’uomo sorrise serafico, inquietandomi.–Sono il loro manager da quando è stato creato il gruppo, so quello che dico. Potresti almeno fare il provino….-
-Non capisco. Io sono una ragazza, non ci cascherà mai nessuno!-
-Una piccola pera può passare inosservata, in un grande cesto di mele.-
-Cosa?!?-
-Nessuno penserebbe mai che fra gli SHINee ci sia una ragazza, tantomeno se neanche loro lo sanno.-
Lo guardai incredula e perplessa mentre si avvicinava. Mi tolse la roba dalle mani e la diede a Tiffany, più confusa di me.
-A-aspetti io…..-
-Non preoccuparti,-mi interruppe,-andrà tutto bene.Da quello che ho visto, hai un po’ troppo talento per pulire i servizi sanitari.-
Mi prese per il polso,e incominciò a camminare per il corridoio,trascinandomi dietro di lui. Il mio primo pensiero fu “qualcuno mi salvi da questo psicolabile!”
-Jess!Dove vai?!-gridò la mia amica inutilmente.

* * *

Il giorno dopo..
-Che cosa vorrà?- esordì Taemin, preoccupato.
Nessuno dei tre rispose alla domanda del più piccolo,e continuarono a camminare nel corridoio con un solo dubbio in testa .
Chi avrebbe sostituito Jinki?
La leadership era passata a Jonghyun, in quanto lead vocalist e bla bla bla, ma senza la voce dolce e melodiosa del loro compagno le esibizioni
sarebbero parse incomplete. Con uno standard troppo basso rispetto al solito….
-Io non voglio che qualcuno prenda il posto di Onew-hyung!-continuò.
-Taemin,- il più grande si fermò,e si girò verso la sua direzione,- Già stiamo tesi. Stai zitto,per favore.-aggiunse,guardandolo dritto negli occhi.
-S-scusa..-ed abbassò la testa,imbarazzato.
-Dai Jong!-si intromise l’altro ragazzo dai capelli biondi,appoggiando la mano sulla spalla di Tae,-Andiamo, non preoccupatevi,tanto Onew tornerà tra 2 o 3 mesi..-
-Ha ragione Key,- disse Minho, annuendo fiducioso -il nostro Hyung ritornerà! E poi chissà..Forse quello nuovo è simpatico!-e sorrise.
-Andiamo?-chiese sorridente Kibum al più piccolo,ancora con la testa abbassata.
-Okay..-rispose.
Ripresero a camminare verso quel corridoio,e una volta arrivati nell’ufficio del loro manager,ognuno prese posto di fronte alla scrivania.
Quella, però, era stranamente vuota e l’uomo non sembrava essere nei paraggi.
-Scusate il ritardo.-la sua voce rimbalzò fra le pareti,e senza degnarli di uno sguardo,si sedette sulla sua poltroncina.
-Allora,che c’è?-domandò Jonghyun, incuriosito.
-C’è che ho trovato il vostro nuovo compagno. Un ragazzo con un grande talento che ha passato facilmente le audizioni S.M.-

* * *

Come si dice qui..
Mi guardai attentamente allo specchio,nel bagno adiacente all’ufficio di quell’uomo e, ovviamente non mi riconobbi.
Era successo tutto così in fretta, diavolo! Canta per noi, facci vedere come balli….mh… talento naturale, benvenuta a bordo. Ecco come si sarebbe potuta riassumere la giornata precedente.
E in quel momento, con i capelli corti, i vestiti larghi e il  trucco un po’ maschile.. ma dov’era finita Jess?
-Ah si! Fighting!- Cercai di farmi coraggio.
Se non altro ero un ragazzo carino.
Un ultimo sguardo. Non credevo che il manager potesse avere ragione.
Tra poco realizzerò il mio più grande sogno! 
Fu un pensiero che la mia mente tesa e nervosa generò di botto.
Forza e coraggio, ce la puoi fare! Tu…..
-E chi sarebbe?-
Una voce maschile, che sembrava appartenere ad un ragazzo interruppe il mio auto-wrestling. 
Pensai che fosse uno di loro,e mi avvicinai alla porta,aprendola appena. Li osservai attentamente, imprimendo bene ogni dettaglio nella mia mente.
Dal vivo sembravano ancora più carini.
Inspirai a fondo. Non era il momento di fare la fan girl esagitata e mettermi a strillare in preda alla felicità.
-Se avete così fretta,entra allora!-disse il manager.
Aprii la porta con timore, lentamente e mi piazzai dietro ai 4 ragazzi, ancora girati di schiena.
Trovai la forza per balbettare un -C-ciao..-  ma, anche a quel suono debole sembrarono reagire, voltandosi una alla volta.
-Lui è Jess. Arriva da New York ed è venuto qui  per poter cantare. Il resto ve lo racconterà lui.-
Mi inchinai rapidamente, cercando di mettere in pratica quel poco di buone maniere coreane che avevo memorizzato.
Bussarono alla porta,e dopo un secondo sbucò fuori la segretaria, con un’aria seria in volto.
-Mi scusi,ma c’è il direttore.- disse, leggermente concitata.
-Si, si, arrivo subito.- si alzò, aggiustandosi la giacca,-Ci vediamo dopo,ragazzi.- e sparì oltre la porta,chiudendola alle mie spalle.
Sfregai una mano sulla nuca, a disagio. Avevo il palmo caldo e sudaticcio.
Taemin sbuffò in segno di disappunto, tentando di rivolgere lo sguardo a qualunque cosa nella stanza che non fossi io.
Perfino la moquette, sembrava più interessante…..
-Benvenuto nel gruppo,io sono Kibum,ma puoi chiamarmi Key!- disse sorridente, prima di chinarsi in segno di rispetto, benché fossi io il Dongsaeng.
Non gli era neanche passato per la mente che già potessi conoscere i loro nomi, ma questo non poté che farmi piacere, quindi, un sorriso  gongolante da idiota mi si dipinse sul volto.
-Io invece sono Minho,piacere!-e sorrise anche lui.
-Benvenuto,io sono Jonghyun..-disse affiancandosi a Key,il Bling-bling.
Quel gesto mi fece arrossire. Il modo in cui si sorrisero….. il mio lato yaoi stava già facendo le capriole.
-Grazie..-stirai le labbra, cercando di non sembrare uno sgorbio e guardai verso il maknae, rimasto al suo posto,che giocherellava con delle penne sulla scrivania.
-Lui è..-mormorai,cercando lo sguardo di Jong e degli altri,che lo fissavano.
-Tae dai..-e si avvicinò a lui Key,-Presentati almeno!-
Parve ascoltarlo,così si alzò,si girò, e guardandomi freddamente disse:- Piacere,sono Taemin.-
Si diresse alla porta,e mentre la apriva ,spiccò un :-Vi aspetto fuori.- e se ne andò.
-E’ molto legato al leader..Ma non preoccuparti, diventerete ottimi amici!-cercò di convincermi Minho.
-Se lo dite voi..-risposi dubbiosa.


Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: JeJe__