Anime & Manga > Princess Tutù
Ricorda la storia  |       
Autore: hurricane venus    10/05/2013    1 recensioni
Un principe senza cuore, un cavaliere che non è in grado di proteggere le persone che ama, una ragazza che non sa chi è e infine una papera che diventa principessa. Il loro destino è unito e i fili che li legano sono controllati da un'entità oscura e nera come la notte. Riusciranno ha prendere in mano le redini del gioco e così controllare la loro vita ?
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"C'era una volta un uomo il cui lavoro era scrivere storie. Nel suo nuovo racconto, un principe bello e coraggioso doveva sconfiggere un terribile mostro Corvo. Ma l'uomo morì, così non ci sarebbe stata fine all'eterno duello tra i due.

-ODIO QUESTO FATTO!-  gridò il Mostro Corvo.
-ODIO QUESTO FATTO!- gridò il principe.

Il Corvo volò fuori dalla storia, ed il principe lo inseguì. Quindi, usando un incantesimo proibito, il principe sacrificò  il proprio cuore per sigillare il crudele Corvo.

Poi...-Oscurità...- si sentì dire dalla voce di colui che doveva essere morto...

Una storia è stata abbandonata, ed una nuova storia è iniziata, con nuovi personaggi chiamati ad interpretarla. E questa volta la storia verrà conclusa. A qualsiasi costo.”
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Tutù / Vai alla pagina dell'autore: hurricane venus