Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: murdershewrote    10/05/2013    1 recensioni
Byakuya ha un problema di vecchia data. Sarà Urahara ad aiutarlo a risolverlo.
Poiché a volte, per ottenere qualcosa, bisogna ricorrere a qualche trucchetto.
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Byakuya Kuchiki, Urahara Kisuke, Yoruichi Shihoin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tecniche di persuasione

“Shihoin, ti pregherei gentilmente di ridarmelo”
La voce di Byakuya era calma, come al solito, ma il tono fermo con il quale aveva parlato rendeva quella frase più come una velata minaccia.
Dopo diversi minuti di quel giochino, Yoruichi era sicura che stesse cominciando ad arrabbiarsi e non poteva essere più lieta di notarlo.
Non era stato difficile sottrarglielo. Dopotutto era – e sarebbe stata – sempre la più veloce. La “dea del lampo”.
Soddisfatta del proprio operato, Yoruichi si sistemò meglio sul ramo sul quale sedeva seguitando a far ciondolare l’oggetto proprio sulla testa di Byakuya, che se ne stava col naso all'insù e l’aria scocciata... Più del solito, almeno.
“Shihoin, se non scendi subito da lì, io...”
Non terminò la frase che la voce squillante di Kisuke lo raggiunse, proprio quando i petali di ciliegio intorno a lui stavano cominciando a stormire pericolosamente.
“Capitano Kuchiki, cosa state facendo qui?”
“Nulla che ti possa interessare, Urahara” rispose l’altro sfuggente.
Kisuke seguì il suo sguardo fino ad incontrare un paio di iridi giallo-oro a lui molto familiari.
“Oooh, Yoruichi-san! Allora ci sei anche tu~♥!” esclamò, chiudendo con uno scatto il ventaglio che teneva in mano.
Byakuya sbuffò sonoramente e disse “Basta. Non ho tempo per i tuoi giochi” rivolgendosi a Yoruichi.
“Eh? Di che state parlando?” s’intromise curioso Kisuke, rivolgendo lo sguardo prima all’uno, poi all’altra, senza ottenere risposta.
Alla vista di un dettaglio colorato sembrò capire la situazione e non appena Byakuya fece per andarsene lo fermò.
“Aspettate, Kuchiki! So io come farla scendere!” gli disse prima di dileguarsi sotto il suo sguardo scettico.
Tornò qualche minuto dopo con una ciotola stretta tra le mani.
“Ecco quaaa!” esclamò poggiandola ai piedi dell’albero “Yoruichi-san, ti ho portato un po’ di latte, tiepido, come piace a teee~♥! Su, vieni qui!”
La gatta guardò sospettosa i due uomini, poi, dopo aver percepito il dolce sentore della bevanda, si convinse a scendere dall’albero. Spiccò un balzo, atterrando elegantemente sull’erba morbida e si fiondò direttamente sulla ciotola. Ma prima che potesse raggiungerla, il biondo, chino su di lei, le porse una mano aperta.
In attesa di qualcosa.
Yoruichi sembrò quasi sospirare, poi sputò il nastro rosso, che ancora teneva tra i denti, sul palmo dell’uomo così da potersi concentrare indisturbata sul suo latte.
Kisuke porse il nastro al legittimo proprietario dicendo “Visto? E’ stato semplice!”
Byakuya si sistemò la sciarpa intorno al collo e se ne andò senza dire una parola.
Non sapeva se essere più irritato per non aver trovato lui una soluzione al suo problema o per essere dovuto scendere a compromessi con un gatto.
Kisuke si acquattò vicino all'animale per accarezzarlo blandamente, soffermandosi dietro le orecchie.
“Sei proprio terribile, Yoruichi-san~♥...!”









Note dell'autrice:

Vorrei precisare che la scelta di utilizzare diversi registri linguistici nello stesso testo è voluta. Cioè, secondo me Byakuya, essendo un nobile, può permettersi di rivolgersi sia a Yourichi che a Kisuke dandogli del "tu", nonostante questi siano più grandi di lui e abbiano avuto ruoli molto importanti all'interno della Soul Society. Viceversa, Kisuke gli da del "voi", per rispetto nei suoi confronti, mentre può parlare liberamente con Yoruichi.

Anche la variabilità del genere in gatto/gatta è voluta: col termine maschile ho voluto indicare il "gatto" in quanto animale, con quello femminile, invece, la "gatta" in quanto Yoruichi nella sua forma felina.
Spero di essermi spiegata chiaramente. Se così non fosse, contattatemi pure! ^_^

Credits:  tutti i personaggi qui presenti (anche Urahara, ahimè!) appartengono a Tite Kubo, dententore di tutti i diritti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: murdershewrote