Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Fiorels    10/05/2013    9 recensioni
“Bè, se cambi idea, questo è il mio numero” ammiccò con un occhiolino a cui risposi semplicemente con un'alzata di sopracciglia.
“Dubito... ma… grazie..” borbottai mentre, goffamente, uscivo dalla stanza senza nemmeno salutarlo come si deve.
Ma in fondo che importanza aveva?
Tanto non avrei rivisto quel ragazzo mai più né tanto meno mi sarebbe servito il suo numero, era quello che pensavo scendendo le scale, inconsapevole di quanto fossi lontana dalla verità.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiedo scusa per chi ha aperto questo link sperando invanamente di trovare un nuovo capitolo :') Purtroppo no, non è così e, al momento, penso che non sarà mai così. Avrei potuto eliminare già la storia a questo punto anche perchè tenerla non ha praticamente senso. Però, boh. Ancora non ci riesco. Nella vita "mai dire mai"; quindi, visto che non voglio fare come quelle autrici che lasciano senza nemmeno farsi più sentire, ecco almeno questa nota. Anzi, chiedo scusa per averci messo tanto a scriverla, ma ormai EFP non è nemmeno più nella lista dei miei pensieri. E' semplicemente stato un periodo della mia vita che resterà tale: un periodo. Un periodo che ormai è passato, poche chiacchiere. Non voglio scrivere un poema elencando tutto quello che mi frulla nella testa, quindi solo questo. Scrivere mi piace, e forse lo farò ancora in futuro quando avrò gli stimoli e l'ispirazione giusta per farlo. Ma al momento (e penso ancora per molto...) proprio no. Quindi, niente... Scusate davvero ma a un certo punto ho dovuto essere onesta con voi...(come se non si fosse capito già poi... xD lol) Anyway, grazie mille a chi mi ha seguito in questo periodo. :) Siete stati preziosi, davvero! Un bacio a tutti. Fio.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fiorels