Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Melinda2606    11/05/2013    6 recensioni
Nel rapporto tra Ranma e Akane ci sono molte sfaccettature, ognuna importante per l'uno o per l'altra. E se provassero a dare ad ogni lettera dell'alfabeto la prima parola che viene loro in mente, cosa salterebbe fuori?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
B: borbottii.
 
Ranma Saotoome era quello che generalmente la gente chiama “campione”.
 
A Nerima e dintorni tutti sapevano che lui era uno dei più combattenti più forti del mondo, che era bravissimo in ogni singolo sport  e che nelle rare volte che voleva riusciva anche a strappare buoni voti a scuola.
 
Ma alla gente mancava una sfumatura del suo carattere.
 
Ancora più che con la lotta, lo sport o la scuola, Ranma era un campione in qualcosa che nessuno insegnava.
 
Lui era il re dei borbotti.
 
Borbottava spesso frasi sconnesse quando non sapeva come tirarsi fuori da una situazione spiacevole, come quando le sue ammiratrici gli gettavano le braccia al collo.
 
Quando poi aveva visto scendere Akane con il nuovo vestito bianco che aveva comprato quel pomeriggio, avrebbe potuto vincere una medaglia d’oro, se solo il borbottare fosse stata una disciplina olimpica.
 
Aveva risposto con parole distorte quando Akane gli aveva chiesto come gli sembrasse l’abito, poi se ne era andato.
 
Ma Akane aveva sorriso.
 
Sapeva che l’aumentare del borbottare di quel testone era il segno di quanto quell’abito l’avesse sconvolto. 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Melinda2606