Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Gens    11/05/2013    8 recensioni
A volte l'amicizia riempie i vuoti che si formano col tempo.
Perché se hai un buon amico, uno vero, tutto il resto non ha importanza.
E infatti per Jade, Zayn è uno di quegli amici che tutti vorremmo, ma che spesso non troviamo.
Per questo, leggete la fanfiction ed entrate in questo 'sogno'.
Spero vi piaccia e mi raccomando, recensite! :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte l’amicizia è tutto quello che serve nella vita.

Capitolo 1.

Stairs

 
“Signorina Black, sarebbe così gentile da portare i compiti nel mio cassetto della zona professori?” chiese il professor Smith, tendendo dei fogli.
Guardai il mio migliore amico, accanto a me, sbuffando e: “Certo professore!” risposi alzandomi dalla sedia.
Percorsi tutto il corridoio, scesi le scale fino ad arrivare nella zona professori. Aprii il cassetto con scritto ‘Smith’ e poggiai i compiti.
Feci la strada al contrario, fino ad arrivare nella zona che noi chiamiamo ‘serra’ perché assomiglia a una serra, dove si trova la nostra classe, e trovai Zayn che fumava, poggiato ad una finestra.
“Zay, che diavolo stai facendo qui? E soprattutto lo sai che se ti beccano mentre fumi ti sospendono. E comunque, avevi detto che stavi smettendo…”
Zayn mi guardò inclinando la testa, lanciò la sigaretta giù dalla finestra e si girò per rispondermi: “Smith mi ha mandato fuori perché ho fatto un’obbiezione. Vero, ti ho detto che stavo smettendo, non che ho smesso.” Sorrise.
Mi avvicinai e stavo quasi per poggiarmi nella parte di muro libera vicino a lui, che lui mi fermò: “No no, tu adesso torni in classe. Sbrigati.”
“Ti sei fatto appena sbattere fuori e dici a me cosa devo fare?”
“Io sono senza speranza, tu non puoi rischiare l’anno. Muoviti, torna in classe.”
Feci la faccia sconvolta, gli mostrai il dito medio e mi diressi in classe.
Avrei passato altri venti minuti di lezione senza il mio migliore amico.
“Ah, signorina Black! Credevamo che si fosse persa mentre sistemava i compiti.” Qualcuno in classe ridacchiò.
“In realtà – risposi – il corridoio era molto più interessante della sua lezione.”
Il professore rimase scioccato, con tutto il resto della classe che un momento dopo scoppiò a ridere.
“Ha solo un minuto per chiedere scusa o la sbatto fuori.”
“Non ce n’è bisogno. Faccio da sola.” Sistemai lo zaino, lo presi e uscii dalla classe.
Non ero tipo che faceva quelle cose, forse dovevo diventarlo però.
“Che è successo?” fece Zayn quando mi vide arrivare, facendo un cenno verso lo zaino.
“Mi sono fatta sbattere fuori.” Feci spallucce.
Lui rise, e di gusto anche.
“Forse ho una cattiva influenza su di te" disse spettinandomi i capelli. "Ti va se andiamo sulle scale che si affacciano sul campetto? Sono le più riparate.”
“Oookay!”
Prese il suo zaino da terra, lo sistemò su un braccio e quello libero lo passò sulla mia spalla.
Adoravo quando si comportava così, mi faceva sentire protetta.
Uscimmo sulle scale che si affacciano sul campetto e ci sedemmo.
Zayn prese un’altra sigaretta e l’accese.
“Zayn, smettila!” dissi cercando di togliergli la sigaretta, ma lui si allontanò e anzi, prese la mia testa e la poggiò sulle sue gambe, sussurrandomi: “Stai buona.”
Da quella posizione potevo vedere tutto il campo.
Quasi mi venne un infarto quando vidi la macchia di capelli biondi.
Mi alzai di scatto, facendo spaventare Zayn che mi chiese: “Che diavolo succede?!”
“C’è Niall! Niall! Sta giocando a calcio! Guarda!”
Zayn alzò gli occhi al cielo.
Niall mi piaceva da un po’ e Zayn lo sapeva benissimo. Ogni volta parlavo di lui fino a fargli scattare i nervi per quanto ero pesante.
La mia amica Lara me lo aveva presentato ad una festa e da quel momento lui mi salutava, più o meno. A scuola era molto popolare.
Aveva tantissime ragazze che gli andavano dietro, per non parlare dei ragazzi, che per avere più ragazze ai loro piedi, diventavano suoi amici.
“Guardalo! È bellissimo!”
“Mh mh”
Mi girai verso Zayn: “Sai cosa? Vorrei un po’ più di felicità da parte tua.”
“Oh mio Dio!” urlò come una femmina “È lì! È lì!”
Nel campetto vidi qualcuno che si era girato dopo aver sentito le urla di Zayn.
Scoppiai a ridere e quando si rese conto di quello che aveva fatto, anche Zayn rise.
Un attimo dopo sentimmo la campanella suonare.
“Andiamo!” fece Zayn, alzandosi e tendendomi una mano. La presi al volo e rientrando a scuola, ci dirigemmo verso l’uscita.
Fuori dal portone, Zayn si era poggiato sul poggia mano delle scale e io stavo in piedi vicino l’inizio dei gradini.
“Jadie, devi farmi aspettare ancora molto qui? Vorrei tornare a casa e sono a piedi, sai.”
“Dai, voglio vedere Niall!”
“Ancora?! Hai rotto Jade. Io me ne vado.”
“No, Zay, ti preeego! Resta con me!” feci avvicinandomi e facendogli la faccia da cucciolo.
“Non mi incanti questa volta. Non funziona, Jade.”
“Sicuro?” feci mostrandogli di nuovo quel faccino dolce dolce.
“Stronza che non sei altro. Aspetto altri due minuti contati, eh.”
“Grazie!” urlai, abbracciandolo all’altezza della pancia.
“Eccolo!” mi sussurrò all’orecchio, girandomi il volto nella sua direzione. Subito mi staccai da Zayn e rimasi incantata da Niall.
“Bene, adesso possiamo andare.” Feci a Zayn, voltandomi.
“Mi sa che ti tocca aspettare, bellezza.”
“Cosa?!”
“Niall sta venendo dalla nostra parte.”
E in effetti era così. Niall veniva dalla nostra parte, camminando e aggiustandosi i capelli sulla fronte, fino a quando non arrivò di fronte a noi.





Spazio autrice:
Ciao a tutti! Innanzi tutto vi ringrazio per aver letto il primo capitolo! (Sempre che qualcuno lo abbia letto lol).
Che ne pensate? Mi lasciate una piccola recensione così i vostri giudizi non rimangono solo nelle vostre teste? Mi farebbe molto piacere. c: 
Bene, su questo primo capitolo non c'è niente da dire, vi aspetto al prossimo!
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gens