Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Hi_chan97    11/05/2013    1 recensioni
Ciaooo a tutti :)
questa breve flashfic non è altro che una veloce riflessione sul giudizio altrui...
spero vi piaccia Hi:)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Be strong


Ti dicono di essere forte.

Di non ascoltare i giudizi degli altri.

Di non badare agli insulti.

Che non importa se sei alta o bassa, grassa o magra, bella o brutta, simpatica o stronza.

Che l’importante è come sei dentro, com’è la tua anima.

Che non devi dar peso a cosa pensa di te la società.

Ma è difficile.

E allora ti dicono di provare a non ascoltare.

Ma è ancora più difficile.

Perché per stare bene, per essere finalmente veramente felice dopo che ne hai sentite di tutti i colori su di te, sul tuo aspetto, sul tuo comportamento non hai bisogno di qualcuno che dica di provare, perché di prove ne hai fatte già tante.

Ma hai bisogno di avere accanto qualcuno che ti dia fiducia, che ti appoggi, che ti ami così come sei.

Quando trovi quella persona speciale finalmente inizi a non ascoltare più gli altri, ad essere viva.

 

Note dell’autrice:

Ciaoo a tuttiiiii ;)

questa brevissima one-shot è frutto dell’ispirazione di pochi decimi di secondo.

Non so se sia venuta bene o male, se sia chiara o no. L’importante, credo, sia quello che vuol significare …

Hi :)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Hi_chan97