Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: jaureguisvojce    11/05/2013    1 recensioni
'Mi amareggio solamente perché nutro per lui un profondo odio. So che ormai dovrebbe essere superato, ma non posso farci nulla. L’amore è passato, l’odio no. Si, è così'.
#NILEYSHIPPER. Questa è una storia su Niley.
Genere: Comico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1.


Aprii lentamente gli occhi, desiderando fosse ancora notte per poter continuare a dormire. E invece no, il sole splendeva ed erano le dieci e trentacinque. Sbuffai e mi girai, guardando fuori dalla porta in modo da poter intravedere il letto presente nell’altra stanza: vuoto. Come sempre, pensai. Ormai Liam non faceva altro che uscire presto e tornare tardi. Ormai non lo vedo da tanto tempo, anche se viviamo ancora insieme. E sapete una cosa? È meglio così.  Adesso penserete ‘ma che sta dicendo? Non dormono insieme? Non lo vede da tanto tempo? Insomma, è il suo fidanzato’. Ed ecco il punto: no, non è il mio fidanzato. O meglio, non più. Abbiamo rotto circa due mesi fa, ma dobbiamo continuare a fingere per quella cazzo di stampa. Che palle.
Ad ogni modo, mi alzai, sempre sbuffando, e mi lavai la faccia, sperando di svegliarmi completamente. Ovviamente, non fu cosi. Scesi in cucina come uno zombie e mi sedetti al bancone. Presi una tazza di caffè, il quale era già pronto, e la bevvi tutta in un sorso. Adesso andava decisamente meglio.
Guardai il calendario: Venerdì  17. Wow,pensai, proprio un giorno fortunato, eh. Non avendo nulla da fare, (o meglio, avrei dovuto incidere l’ultima canzone dell’album, ma siccome mi piace torturare le mie Smilers, mandai un sms per spostarlo a Lunedì lol) mi sedetti sul divano e accesi la TV. Ed ecco Disney Channel, il luogo dove tutto cominciò. E, guarda caso, stavano mandando le repliche di Hannah Montana. Beh, mi ero molto discostata da quell’immagine di ragazzina perfetta , ma mi piaceva rivedermi nei panni di Hannah. Lessi il titolo della puntata ‘Me and Mr. Jonas and Mr. Jonas and Mr. Jonas’. D’impulso cambiai canale. Nemmeno io sapevo il perché, sapevo solamente di non voler vedere niente che avesse a che fare con i Jonas Brothers. O meglio, che avesse a che fare con UN Jonas Brother, e voi sapete a chi alludo.
Comunque, misi un canale nel quale stavano trasmettendo un’intervista. E indovinate di chi? Di quei fottutissimi Jonas Brothers. È una persecuzione? Decisi di spegnere la tv. Già solo rivederlo in TV mi aveva amareggiato, figuriamoci cosa sarebbe successo se l’avessi visto di presenza. Ora, voi tutti starete pensando che io lo ami ancora. Beh, NON È COSI. Io l’ho dimenticato, da tanto tempo ormai. Il mio cuore non appartiene più a lui, né tanto meno a nessun altro. In questo momento sono uno spirito libero. lol Mi amareggio solamente perché nutro per lui un profondo odio. So che ormai dovrebbe essere superato, ma non posso farci nulla. L’amore è passato, l’odio no. Si, è così.
Stavo cercando qualcosa da fare, quando squillò il telefono. Era mia madre.
‘Miley, tesoro, buongiorno!’
‘Giorno mà!’
‘Ho una super notizia per te!’
‘Che genere di notizia?’
‘Parteciperai agli MTV Music Awards!’
‘OH. MIO. DIO. Ma con quale canzone? E i manager lo sanno? E..’
‘Miley, calma. Canterai una delle tue vecchie canzoni, la scelta starà  a te. E, sì, i manager lo sanno. Sono stati proprio loro ad informarmi, visto che tu non rispondevi!’
‘Si, ehm, dormivo. Eheh. Comunque grazie per avermi avvisata. E quando sarebbero?’
‘Domenica sera!’
‘ODDIO, MA HO POCHISSIMO TEMPO PER PENSARE A COSA CANTARE O A COSA VESTIRE. TI LASCIO, COSI’ INIZIO SUBITO. TI VOGLIO BEEEENE!’
‘Tranquillizzati! Anch’io te ne voglio! Ciao!’
Attaccai. Pensandoci, capii che per l’abito non avrei dovuto preoccuparmi poiché c’avrebbero pensato gli stilisti. Era la canzone che mi preoccupava,  eccome. In quel momento, su due piedi, me ne venne in mente una. Una sola. Era come se la mia mente avesse, come dire, deciso al posto mio.  ‘Who Owns My Heart’. Si, era la scelta giusta, me lo sentivo. Senza pensarci due volte, chiamai uno dei manager e lo informai della mia decisione. Anche lui ne sembrò entusiasta, cosa che mi fece piacere. Attaccai. Ma c’era un altro problema. Ormai era da tanto che non cantavo in pubblico, e questo mi rendeva nervosa. Così iniziai a provare, e provare, e provare, fino a che non si fecero circa le 2 del pomeriggio. Non mi aspettavo che tornasse Liam, come sempre sarebbe tornato verso le 3 di notte per poi uscire la mattina presto. Pensava fossi una scema? Pensava non sapessi che si frequentava con un’altra? Ma a me non importava. Figuriamoci, ormai poteva fare quello che voleva. Pranzai e, subito dopo, ricominciai a provare, fino alle 7 di sera. Stanca ma felice, mi sedetti e accesi la TV. Misi su MTV per vedere qualche novità e vidi la pubblicità degli MTV Music Awards. Stavano dicendo tutti gli artisti che si sarebbero esibiti.
‘e avremo anche il pregio di avere due grandissime esibizioni: quella di Miley Cyrus e quella dei Jonas Brothers!’.
‘COSA?’ urlai. ‘NON PUO ESSERE, MA CHE CAZZO? NO, NON MI VA BENE.’
Non mi dispiaceva incontrare Joe e Kevin, era Nick il problema. E avrei dovuto incontrarlo per forza. Dannazione. E’ vero quando si dice che il Venerdì 17 porta sfortuna, allora.
Mentre urlavo, sentii che sarebbe stata presente anche Demi. Si, Demi, la persona più forte e più dolce che abbia mai conosciuto. La mia migliore amica. La mia felicità. Almeno avrò un po’ di supporto, pensai.
La giornata andò così ‘amarezza, felicità, amarezza, felicità’. Dio quanto sono strana. Ma chi se ne frega, chi mi vuole accettare mi accetta, gli altri se ne vadano a fanculo.
Dopo aver guardato un po’ la tv, aver cenato e aver giocato con i miei amori (i miei cani lol), decisi di andare a dormire. Erano le 11 e mezzo e l’indomani mi sarei dovuta alzare presto perché avevo ancora intenzione di provare.  Mi misi a letto e mi addormentai, con mille pensieri che mi ronzavano in testa.


#SpazioAutrice. Hi everybody c: *saluta con la mano* Sono tornata con una FF che avevo voglia di scrivere da non so quanto tempo. Si, sono una NILER impazzita, li shipperò forevah. Così ho deciso di dedicare loro qualcosa. Questo è solo il primo capitolo, una specie di introduzione ecco. (?) lol

Insomma, cosa ne pensate? Fatemi sapere! Prometto di aggiornare preeestissimo. uu See ya soon. :)x

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: jaureguisvojce