Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: FrancySpongy   Capitolo: 1
Quella mattina Elizabeth si era svegliata con un brutto presentimento. Era la figlia di un pirata e le era stato insegnato a combattere. Sin da piccola era stata educata in modo rigido,veniva trattata come un uomo. Tutti la rispettavano. Era una donna molto bella,capelli neri lunghi e lisci,occhi scuri vivaci ma indecifrabili ed una pelle ambrata. Le sue labbra erano carnose e rosse.Era Suo padre un pirata di origini inglesi,sua madre era morta quando lei era piccola. Era bella e nessuno vedendola avrebbe sospettato che una donna tanto meravigliosa potesse essere una pirata.Elizabeth sapeva leggere ed era molto intelligente. Suo padre l'aveva educata bene nonostante tutto.Sapeva lottare e nessun uomo era riuscito a tenerle testa. Era forte,astuta e seducente. Quella mattina il suo brutto presentimento ebbe sfogo quando arrivarono degli ufficila inglesi che chiedevano del capitano della nave.Lei si affacciò e notò la sorpresa nei loro occhi.Erano tre,avevano un aspetto seducente. La scrutavano affascinati . Lentamente Elizabeth si avvicinò. Due dei tre ufficiali sembravano stupiti mentre il terzo dopo la sua prima reazione si mostrò impassibile. Fu lui a rivolgerle la parola.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: FrancySpongy