Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: harryisfree_    11/05/2013    3 recensioni
La storia di un amore celato dietro una grande amicizia. Dalla storia:
-Zayn, penso di amarti. Anzi, ne sono certa! - affermai con più sicurezza.
-Beverly, mai quanto ti amo io, piccola.
Quello era ciò che sognavo da anni, ma non volevo compromettere la nostra amicizia. Mi allontanai leggermente.
-Aspetta Zayn.. Ed ora cosa ne sarà della nostra amicizia? Cosa ne sarà di noi?
-La nostra amicizia ci aiuterà ad instaurare una relazione ancora più bella. Facciamo che il nostro "noi", ora sia un "noi" un po' speciale.. Che ne pensi??
Mi disse tutto con un fantastico bagliore negli occhi, grazie al quale riuscii a capire che anche lui era veramente innamorato. Di conseguenza, la mia risposta non poté essere altro che un bacio per confermare il nostro amore.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao a tutti, vi chiedo di essere gentili, è la mia prima OS.
 Se piacerà inizierò a pubblicare una FanFiction.
Ok, spero vi piaccia.
 Alla prossima (spero lol). Baci xx
.Allegra

 

------------------------------------------------------------------------------------------

Era una piovosa giornata di ottobre a Londra. Il tempo, che osservavo dalla finestra che si trovava nella mia stanza, sembrava rispecchiare al cento per cento il mio stato d'animo. Avevo infatti da poco litigato con il mio migliore amico, Zayn. Lo conoscevo da anni oramai, e tra noi c'era sempre stato un ottimo rapporto, per lo meno fino ad oggi. Non c'era un vero motivo per il nostro litigio, solamente che in quel periodo ci eravamo un po' allontanati. Ci eravamo distaccati perchè da un po' di giorni mi comportavo in modo strano, e Zayn se ne era accorto, conoscendomi fin troppo bene. Ci eravamo distanziati perchè i sentimenti che provavo nei suoi confronti, di certo superavano quella che era un'amicizia. Questo però Zayn non lo sapeva, e non avrebbe dovuto mai venire a coscienza di questo, proprio per non compromettere la nostra solida amicizia. Decisi di stenderti sul letto, per cercare di togliermi il mio amico dalla testa, anche solo per un po' di tempo. Fuori ancora pioveva. Presi tra le mani il mio IPod, con l'intenzione di mettermi ad ascoltare stupide canzoni d'amore, quando la mia attenzione venne attirata da un rumore, come un picchiettare. Mi affacciai alla finestra. Notai la figura incappucciata di un ragazzo che avrei riconosciuto tra mille, Zayn. Stava lanciando dei sassolini alla mia finestra. Aprii quest'ultima, per far sì che il ragazzo, oramai tutto bagnato, potesse entrare. E così fece, arrampicandosi agilmente sull'albero che si trovava vicino alla tua casa. Entrò e si tolse il cappuccio, così che io riuscisse ad osservare bene i miei occhi.
-Ehi- mi disse lui.
-Zayn, cosa ci fai qui?
-Devo parlarti..
- Non potevi semplicemente passare dalla porta d'ingresso?
- Certo che potevo. Ma per riconquistare la tua amicizia avevo bisogno di qualcosa che potesse sorprenderti.
-Zayn, tu non devi riconquistare la mia amicizia, non l'hai persa.- gli dissi per tranquillizzarlo.
-Allora dimmi perché ti comporti così?
-Così come?
-Sei così distante in quest'ultimo periodo.- disse avvicinandosi sempre più a me.
-Zayn..- dissi titubante. Lo guardai negli occhi, che sembravano supplicarmi di parlare.
-Avanti, sai che puoi dirmi tutto- mi incitò lui.
-Zayn.. - presi coraggio- io sono innamorata di te, ma non voglio rovinare la nostra amicizia. - dissi tutto d'un fiato.
Non sapevo cosa aspettarmi in quel momento, anzi, sì, lo sapevo. Aspettavo che lui reagisse, e la mia richiesta venne accontentata quando le sue labbra, si poggiarono sulle mie. Poggiò le sue mani sui miei fianchi.
-Speravo in questo da anni. - mi disse sussurrando sulle mie labbra.
-Zayn, penso di amarti. Anzi, ne sono certa! - affermai con più sicurezza.
-Beverly, mai quanto ti amo io, piccola.
Quello era ciò che sognavo da anni, ma non volevo compromettere la nostra amicizia. Mi allontanai leggermente.
-Aspetta Zayn.. Ed ora cosa ne sarà della nostra amicizia? Cosa ne sarà di noi?
-La nostra amicizia ci aiuterà ad instaurare una relazione ancora più bella. Facciamo che il nostro "noi", ora sia un "noi" un po' speciale.. Che ne pensi??
Mi disse tutto con un fantastico bagliore negli occhi,grazie al quale riuscii a capire che anche lui era veramente innamorato. Di conseguenza, la mia risposta non poté essere altro che un bacio per confermare il nostro amore.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryisfree_