Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Crystal    11/05/2013    3 recensioni
Victshipping (FuyaxTrey).
Non è nei dettagli descritta, ma se il raiting è errato vi prego di dirmelo!
----------------------------
-Ti Amo Fuya- ridacchia lui prima di baciarti e addormentarsi accucciato a te.
---------------------------
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Fuya Okudaira/ Nelson Andrews, Michael Arclight/ Three
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I suoi capelli rosa si intrecciavano con quelli azzurri di Fuya, i loro gemiti si fondevano in un unico vortice di passione; e poi il culmine. Entrambi allo stremo delle forze ma felici di esserlo, come due bambini che hanno giocato tutto il giorno e ora sono stanchi ma contenti.
Micheal esce lentamente dal tuo corpo e ti sorride, si bea del tuo viso ancora e ancora per poi accasciarsi vicino a te e spingere con la testa sul tuo ventre.
È impossibile che quello che fino a poco fa’ era un perfettissimo Seme ora abbia questo comportamento da Uke, ma infondo a te piace così com’è: sbarazzino e indeciso.
Gli schiocchi un bacio sulla guancia e gli passi una mano tra i capelli.
-Ti amo, Micheal …- sospiri.
-Ti amo, Fuya!- ridacchia lui prima di baciarti e addormentarsi accucciato a te.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Black Crystal