Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Idra_31    30/11/2007    4 recensioni
Due band famose sono costrette a convivere. Non sanno nè perchè nè per volonta di chi. Per chi ama i 30STM e i MCR...
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: 30 Seconds to Mars, My Chemical Romance
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fff

CAPITOLO SECONDO

“Benvenuti! Voi siete i My Chemical Mars e i Thirty Seconds to Romance, giusto?

Un’esile e minuta ragazza bionda, con i dread-lock, gli occhi grigi e una t-shirt dei Led Zeppelin che avrà avuto il doppio dei suoi anni, aprì la porta.

“Certo, ovvio, siamo noi” Rispose dopo qualche secondo Gerard “Ci fai entrare?”

“Sì, prego.”

Entrarono nell’immensa hall e si guardarono intorno. Sul volto di Jared aleggiava l’ombra di un sorriso.

 “Io sono Nancy. Sì, Nancy, proprio come la ragazza di Sid*. Però non mi prostituisco. Ah-ah!”

“Ma ti droghi, giusto?” Domandò Mikey. La ragazza lo ignorò.

“Vediamo se ho imparato. Tu-”e puntò Jared con il dito“sei Jerad e tu-”indicò Gerard stavolta “sei Gererd.”

“Veramente” Cominciò Jared “Vabbè, lascia stare.”

“E noi? I nostri nomi? Il resto della band non conta?” Fece Tomo, indignato.

“No-cioè sì. Però non ho ancora studiato. Ma vi prometto che farò delle ricerche su Wikipedia, così da informarmi sul vostro conto.” Finì Nancy tutta euforica.

I nove presenti si schiaffarono una mano sulla faccia contemporaneamente.

“Comunque, passiamo all’assegnazione delle stanze.” Nancy tirò fuori una scatola piena di pezzettini di carta “Ognuno scriva il proprio nome sul cartoncino.” Dopo che tutti ebbero fatto ciò che lei aveva detto la ragazza riprese a parlare “Bene. Ci sono solo camere doppie, dormirete quindi in coppia. Siete dispari, ergo uno resterà fuori. Quello dividerà la stanza con me”

“Che uomo fortunato!” Mormorò Jared a denti stretti.

“Adesso mettete il cartoncino col vostro nome di nuovo nella scatola. Perfetto! Via col sorteggio! Estrai tu…” Nancy avvicinò la scatola a Tim. Questi girò un po’ i pezzi di carta con la mano, poi ne tirò fuori due.

“ Frank con…Jared!”

“Chissà perché me lo sentivo” Borbottò Jared.

“Io, Tim, con…un secondo…Ray.  Il capellone, giusto?”

“Gerard con… Shannon”

“Tomo con Mikey. E allora Bob con te.” Tim indicò Nancy.

“Se si potesse scegliere, ma non si può, dormirei con te, bellezza!” La ragazza sbattè gli occhi, con fare ammaliante verso il bassista, il quale tossicchiò nervosamente.

“Comunque” Riprese “Qui ci sono le chiavi” E diede un mazzo ad ogni coppia “Potete andare a dormire. Yorick,il nostro fattorino, vi accompagnerà nelle vostre rispettive stanze.”

Un ragazzo alto e magro, dal naso adunco e con un ciuffo di capelli neri calato su un occhio, uscì fuori dall’ascensore.

“Seguitemi” Ordinò loro. Entrarono tutti nell’ascensore. Senza dire una parola guidò ognuno nelle proprie camere. Rimanevano solo Frank e Jared.

“La vostra è la numero 33284. Che infausto presagio!”

“Eh?”

“Nulla. Seguitemi!”

“Sai dire solo questo?” Domandò Frank.

“Certo che no” Yorick squadrò il chitarrista e aggiunse “Il Reverendo** aveva ragione, sei alto solo due piedi.”

La bocca di Frank formò una O perfetta. Jared ridacchiava. L’altro gli assestò una gomitata in mezzo alle costole. “Piantala” Riuscì a dire soltanto.

“Questa è la vostra stanza. Vi lascio. Se avete bisogno di qualcosa, arrangiatevi, il servizio in camera non esiste. Che il cielo vi aiuti!”

 

NOTE:

*Si tratta di Sid Vicious, “bassista” dei Sex Pistols. La sua ragazza si chiamava Nancy ed era una prostituta. Insieme si drogavano a gogo.

**Marylin Manson. Tra lui e i MyChem c’è stata una piccola discussione. Si è tra l’altro permesso di prendere in giro Frankie, chiamandolo NANO (ah-ah, però è divertente!!!), dicendo che non aveva paura di uno alto “due piedi”. Mah, chi li capisce è bravo!

 Grazi millissime a chi ha letto, recensito e inserito la mia storia tra i Preferiti! Vi lovvooo!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Idra_31