Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Daphne_394    13/05/2013    2 recensioni
Per la festa della mamma Neville ogni anno va a far visita a sua madre al San Mungo.
Questa breve flashfic è concentrata sui pensieri di Alice Paciock durante una delle visite del figlio.
Buona lettura.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Paciock, Augusta Paciock, Frank Paciock, Neville Paciock
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




E' venuto di nuovo quel ragazzo goffo e paffutello, mi piace il ragazzo goffo e paffutello.

Ha portato dei girasoli, sa che amo i girasoli. Ma cosa sono i Girasoli?

Mi piace il ragazzo goffo e paffutello.

Mi sta scartando una Cioccorana, cos'è una Cioccorana? E' buona la Cioccorana, mi diverto quando salta.

Mi piace il ragazzo goffo e paffutello.

Mi guarda, poi guarda l'uomo al mio fianco. Ci ama.

Mi piace il ragazzo goffo e paffutello.

Piange, so che piange, lo fa sempre quando viene qui. Ci guarda e piange tutte le lacrime che ha in corpo.

Ho ferito il ragazzo goffo e paffutello.

Mi abbraccia, mi stringe forte a sé con affetto e sussurra al mio orecchio « Auguri Mamma. »

La vecchia tutta ad un pezzo entra nella stanza, me lo vuole portare via, lo porta sempre via quando arriva. Non può portarmelo via, è mio.

Mi piace il ragazzo goffo e paffutello  non voglio che se ne vada ma lui segue la vecchia e si allontana da me piangendo ancora.

Guardo i fiori nel vaso, sono belli i girasoli, amo i girasoli.



Amo il ragazzo goffo e paffutello.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Daphne_394