Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Paperetta    13/05/2013    1 recensioni
Una piccola flash, poche parole per descrivere un giovane Trunks in preda alla disperazione, dopo la morte del suo adorato maestro.
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mirai!Bulma, Mirai!Gohan, Mirai!Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

********

 

 

NO!! No non è vero! Non è vero!! Dimmi che non è vero!”

 

Darei qualsiasi cosa per rivederti ancora una volta. Per un ultimo allenamento insieme, uno contro l'altro, io e te...

 

Ti prego mamma, dimmi che è solo un sogno!! Solo un brutto sogno!! Ti prego! O mio dio... ti prego...”

 

Il mio maestro, il mio unico amico, il padre che non ho mai avuto.


Trunks, tesoro... bambino mio... mi dispiace tanto...”

 

È una sensazione strana, sai?

È come se fosse un sogno, un incubo maledetto da cui non riesco a svegliarmi. Sento solo la tua voce che mi chiama, come ogni mattina quando vieni a casa.

 

È morto per colpa mia! Non sono riuscito ad aiutarlo, ha dovuto combattere da solo e adesso... adesso...”

 

Ma non mi stai chiamando, vero?

È solo il ricordo della tua voce. Nient'altro che un ricordo, che lentamente si allontana, mi abbandona...

 

... sono rimasto da solo...”

 

… mi sfugge tra le dita, e non posso fare niente per tenerlo stretto a me.

Non ancora...

 

No piccolo mio, non sei da solo. Ci sono io... ci sono ancora io...”

 

È tutto ciò che mi è rimasto.

La difenderò con tutte le mie forze, darò la mia vita per proteggerla. Mi allenerò fino a star male, per diventare forte e fiero come te.

Questa è la mia missione.

 

Mamma...”

 

Quando l'avrò conclusa, allora ci rivedremo.
E, se vorrai, sarai ancora il mio maestro.

 

A presto, Gohan.

 

********

 

NdA:

Ieri sera sono stata catturata dalla voglia di scrivere su Gohan e Trunks. Il loro rapporto nel futuro mi ha sempre rattristata e quando rivedo la loro storia mi commuovo ancora... =(

Per cercare di immedesimarmi meglio, l'ho scritta mentre ascoltavo una serie di canzoni altamente deprimenti (mi voglio mooolto male!).

 

Ho voluto immaginare Trunks che si sfoga con sua madre, disperato e solo, appena dopo la morte del suo amico e maestro. Credo che in un momento del genere si possa davvero avere la sensazione che sia tutto un sogno, che più tardi ci si possa svegliare e trovare tutto come prima; in effetti, mi è successo per altre cose, ma penso che sia lo stesso anche in una situazione simile.

Il titolo “quando devi realizzare” è riferito proprio a questo, perché certi traumi sono talmente improvvisi e spiazzanti che nei primi momenti non riesci a fartene una ragione, DEVE essere tutto solo un brutto scherzo.

 

Spero vi sia piaciuta e spero di riuscire a scrivere qualcos'altro anche su questi due bei personaggi!

 

A presto ;D

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Paperetta