Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |      
Autore: Leyrai    13/05/2013    8 recensioni
Ehm...
So che probabilmente qualcuno mi ha dato per dispersa o qualcosa del genere xD
Ma per la vostra sfortuna ci sono ancora e sono tornata con una piccola fic su Akira, Yahiro e Kei.
Cosa facevano quei tre da piccoli insieme?
Hope you like it!
-----------------------
Non amava particolarmente contare quando Yahiro decideva di giocare a nascondino, il parco di fronte alla sua abitazione era davvero enorme e pieno di luoghi segreti.
----------------------
Kao~
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akira Todo, Kei Takishima, Yahiro Saiga
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Daily Life~
 


Non credo di aver accumulato solo ricordi negativi dalla mia infanzia. Forse è vero, la maggior parte dei pomeriggi passati insieme a Yahiro e Kei non sono stati molto interessanti. Ricordo che a volte mi annoiavo così tanto da addormentarmi sull’erba. Qualche giorno, però, riuscivamo anche a divertirci grazie a qualche giochetto inventato al momento.
 
---------------------------------------------------------------------                                        -------------------------------------------------------------------------------------
 
Appoggiò il cappotto rosa sulla sedia in giardino e si guardò intorno.
Chissà dove erano finiti quei due.
Non amava particolarmente contare quando Yahiro decideva di giocare a nascondino, il parco di fronte alla sua abitazione era davvero enorme e pieno di luoghi segreti.
Per di più i suoi amici erano davvero furbi.
Iniziò a gironzolare intorno con sguardo serio, senza allontanarsi troppo dall’albero di fianco al tavolino da tè.
Guardò dietro un cespuglio, osservò il muretto rossastro e la tenda del soggiorno.
Ancora niente.
Strinse i pugni, non sopportava seriamente quel gioco.
Non aveva vinto neanche una volta.
“Tana per me.”
Akira si irrigidì, girando il volto.
Kei era già arrivato alla toppa e lei non lo aveva minimamente sentito.
Il ragazzo si sedette velocemente e con sguardo annoiato su una delle sedie aprendo un libro, senza prestare attenzione alla viola.
Akira non si fece scoraggiare e continuò la sua ricerca.
Si addentrò tra delle betulle, guardandosi attentamente intorno.
Inciampò distrattamente su una radice e cadette per terra.
“Ahi!” disse massaggiandosi la caviglia. "E adesso cosa faccio?”
Iniziò a preoccuparsi, urlò il nome degli amici e cercò invano di tornare indietro.
“Cos’è successo?” le chiese una voce affannata dietro di lei.
Akira sorrise, finalmente qualcuno era venuto a soccorrerla.
“Dammi la mano! Ti fa tanto male?” le chiese Yahiro preoccupato.
La ragazza scosse la testa. “Solo un po’.”
Yahiro la aiutò ad arrivare fino al tavolino in giardino.
“Perdonami, è tutta colpa mia. Non avrei dovuto proporre questo gioco!” le disse.
La viola lo guardò sorridendo.
“A me piace questo gioco ma… la prossima volta deve assolutamente contare Kei!” Rispose incrociando le braccia, mentre il ragazzo in questione sbuffava.
"E comunque.." continuò, allungando una mano all'albero."Tana per Yahiro! Questa volta hai perso tu."
Anche lui iniziò a ridere." Già, questa volta mi hai battuto."

Angolino autrice~
Scusate se è da un bel po' che non aggiorno o faccio altro!
Appena arrivano le vacanze vi prometto che ripartirò con i soliti ritmi veloci xD
Comunque... spero che quest fic vi sia piaciuta!
Alla prossima

Kao~

 




  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Leyrai