Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Angie97    13/05/2013    4 recensioni
Rossana ha avuto un terribile incidente ed ha perso la memoria. Dopo un mese in ospedale finalmente torna a scuola e...
Spero di avervi incuriosito, buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Sana, sei proprio sicura di voler andare?" le disse per la centesima volta la madre.
"Si mamma, non preoccuparti" le disse Sana mettendosi il giacchetto e sfoderando un sorriso a trentadue denti.
In realtà però aveva una gran paura di ritornare a scuola, non sapeva ancora come si sarebbe dovuta comportare.
Non ricordava nulla della sua vita prima dell'incidente ne tantomeno dei suoi compagni di scuola, la mamma le aveva raccontato ciò che sapeva attraverso quello che lei stessa le raccontava, ma era comunque poco.
Fu risvegliata dal suono del clacson " Dai sbrigati Sana" le disse Robbie "farai tardi!".
"Ma si" penso Rossana salutando la madre " dopotutto, cosa potrà mai succedere?".
Con questi pensieri Sana si avviò verso la scuola, non sapeva però che il destino era in agguato e di li a poco ne sarebbero successe  di tutti i colori.



Angolo dell'autrice

So che questo capitolo è un po' corto, è una sorta di prologo in preparazione a quel che succederà in futuro.
Fatemi sapere cosa ne pensate lasciando un commento.
Baci Angie

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Angie97