Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |       
Autore: The Edge    13/05/2013    3 recensioni
E' difficile il mestiere di padre, e ogni papà che si rispetti deve proteggere ed aiutare i figli.
Cosa faranno un chitarrista armato di scolapasta e un bassista con dei calzini verdi?
Ad alto contenuto di idiozia, LOL
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Duff McKagan, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Papà?”
Slash staccò gli occhi dal giornale e guardò il suo piccolo London “Dimmi”
“Posso chiederti una cosa?” pigolò il bambino
“Ma certo. Dimmi”
“All’asilo i miei amici hanno detto che nel gabinetto vive il temibile mostro. E’ vero?” domandò preoccupato.
Un piccolo sorriso incurvò le labbra del chitarrista “Ma no, non c’è nessun mostro. I tuoi amici bevono troppo succo all’albicocca.”
“Sei sicuro?”
“Certo. Andiamo a controllare?”
“Va.. va bene”
“Però, per evitare qualsiasi danno… Ci mettiamo su l’armatura, ci stai?”
Il bimbo aggrottò le sopracciglia e piegò la testa di lato, ma annuì.

Il riccio prese il pentolino e lo poggiò delicatamente sui capelli del figlio a mo’ di elmo. London scoppiò a ridere quando suo padre si calò sulla testa lo scolapasta “Papà sei buffissimo” dichiarò con una risata.
“Io sono un supereroe. Io sono Capitan Slash, l’uomo scolapasta” affermò compiaciuto l’uomo.

I nostri eroi si diressero verso il bagno. London tentennò e strinse forte la mano callosa del papà “Ho paura”
“Stai tranquillo. Non c’è nessun mostro nel nostro gabinetto.”
“Ho paura lo stesso”
“Adesso apro la porta e vedrai che non c’è nulla di cui aver timore. Ti fidi del papà?”
“Sì”
Slash aprì la porta e cacciò un urlo “IL MOSTRO DEL GABINETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. SCAPPA LONDON”
I due scapparono a gambe levate, lasciando per terra lo scolapasta e il pentolino.

Perla uscì dal bagno e si sollevò una fetta di cetriolo dalla palpebra e borbottò “In questa casa non ci si può fare una maschera in santa pace”




Angolo della pazza:
Oddio, che è 'sta roba? :'D
Le idee migliori vengono sempre sotto la doccia (?)
Okay, è altamente demenziale, lo so.
Ma non è affatto colpa mia se Slash ispira stronzate. Lui mi ispira e io scrivo. Facile la vita, no?
Uh, il prossimo capitolo (perché sì, ci sarà un secondo capitolo.) sarà incentrato su Duff. 
Spero di avervi strappato almeno un sorrisetto.
A presto gente! 
The Edge
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: The Edge