Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: gomezsaddicted    13/05/2013    2 recensioni
Lo amava con tutto il suo cuore. Lo amava come solo sei sapeva fare,ma non lo aveva mai ammesso a se stessa! Oh su,andiamo! Quale ragazza preferirebbe soffrire pur di vedere un sorriso sul volto della persona che ama? Nessuna,se non una ragazza innamorata,e lei lo era,Selena amava Justin come non aveva mai amato nessun'altro.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


"Cosa sarebbe potuto accadere se non avesse mai incontrato Justin? Sarebbe stata una persona più felice? Avrebbe continuato la sua vita tranquillamente?" 

Selena se lo chiedeva sempre. C'erano giorni in cui mentre firmava autografi e scattava foto con i fans,si prendeva lunghe pause di meditazione e rifletteva a tutto ciò che le stava accadendo.
Avete capito proprio bene,stiamo parlando di Selena Gomez,ma Selena Gomez la cantante,attrice,modella e idolo di milioni di teenagers,non semplicemente "la ragazza di Justin Bieber". Ormai era stanca di tutta la situazione che si era creata. Aveva sempre amato Justin;ha iniziato ad amarlo sin dalla prima volta in cui i suoi occhi scuri hanno incontrato gli occhi color caramello del ragazzo. Lei è riuscita ad amarlo quando tutti lo vedevano come un ragazzino,e continua ad amarlo anche ora che è diventato un uomo. Sono fidanzati ufficialmente da due anni ormai,ma questo basta a far zittire giornalisti e paparazzi? Basta a non ricevere insulti da un intero fandom? Basta ad andare avanti e sopravvivere? Selena non ce la faceva più. Gli insulti che le venivano rivolti rimbombavano nella sua mente e nel suo cuore,che ormai quella tenera e dolce storia d'amore,aveva ridotto a pezzi.
 
13/MAGGIO/2013 ORE : 10.30 AM. / MIAMI.
 
Selena : " Te lo giuro Demi,non ce la faccio più..ti ho raccontato la novità?" Esclamò Selena mentre era al telefono con la sua migliore amica,Demi Lovato.
Demi :" No tesoro,dimmi!" Rispose l'amica,sempre pronta ad ascoltarla e a supportarla in ogni momento.
Selena :" Ieri ero connessa su twitter e una ragazza mi ha scritto testuali parole : -La tua fama è dovuta a Justin Bieber e tu nemmeno lo ami,ma quanto sei immatura? Piccolo fratellino,eh - Demi,io lo amo,lo sai! Ma nessuno è capace di capire ciò che provo?! Sono umana,cazzo! Ho dei sentimenti,come tutti."

La ragazza dall'altra parte del telefono riuscì a sentire la sua migliore amica che iniziava a piangere e a singhiozzare. Non poteva vederla così. Erano migliori amiche da quando erano nate; c'erano sempre state l'una per l'altra,mai un abbandono,mai un ripensamento,mai una sostituzione. Sempre insieme,contro tutto e tutti.
 
Demi :" No Selena,no. Ami Justin,ti capisco! Non ho mai visto nessuno amare così forte come tu ami lui,è la gente che non lo capisce,ma ti prego,non abbatterti per questo. Justin ti ama,non vorrebbe vederti soffrire,e neanche io voglio sentirti piangere! Sorridi,fallo per noi."
Selena :" Ti voglio bene Demi,non puoi capire quanto! Devo chiudere,Justin è in chiamata d'attesa e sai quanto si preoccupa,ciao amore"
Demi :" Tranquilla,e stai attenta,ciao tesoro."

Le due migliori amiche terminarono così la chiamata,e subito dall'altra parte del mondo,Selena prese un'altra chiamata : era Justin. Esatto,Justin Bieber. Storia d'amore ormai conosciuta da tutto il mondo quella loro,ma loro conoscevano davvero loro stessi? conoscevano la loro storia? Lo scopriremo.

*spazio autrice* 
Salve a tutte,questa è la prima storia che pubblico hudjgjdfgkmd sono una Selenator da due anni e nulla (?) spero che questo capitolo vi abbia 'intrigato' abbastanza da recensire e aspettare il capitolo successivo! Cosa vorrà Justin? :') Se volete seguitemi su twitter,sono @gomezsaddicted c: 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: gomezsaddicted