Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Duffy    01/12/2007    7 recensioni
Versione corretta e completamente riscritta de "Nel mio mondo di Follia".
L’intero castello sembrava cadere a pezzi. Grigio e minaccioso, dall’alto della rupe, non aveva promesso niente di buono fin dall’inizio.
E difatti niente di buono era successo. Tralasciando gli animali selvatici – gli enormi animali selvatici -, le piante carnivore e gli insetti succhiasangue, le scale traballanti e le trappole mortali, Rabi aveva trovato, se possibile, il posto ancor più raccapricciante del maniero di Krory. Il che era tutto dire.
Senza contare l’orrido cadavere putrefatto che avevano trovato in una delle sale vuote. Un Finder, aveva detto Allen, probabilmente riconoscendone le vesti.
“E’ una missione facile-facile, ce la farete benissimo in due.” Disse improvvisamente, imitando in modo quasi perfetto la voce stridula che Komui usava in quelle situazioni.
In quel momento, risucchiato fino alle ginocchia dal pavimento di marmo nero, avrebbe voluto ficcargliela in gola, la missione facile-facile.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi, Tyki Mikk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:

Titolo: Guilty

Serie: D.Gray-man

Rating: Giallo
Pairing: RabixAllen, TykixAllen, TykixRabi

Note: Allora, questa sarebbe la versione corretta e completamente riscritta de “Nel mio mondo di Follia”, una fic che scrissi qualcosa come dieci mesi fa, tutt’ora pubblicata. E incompleta.

Per il momento la trama è più o meno la stessa, ma!, visto che il mio stile e la mia…come dire…mentalità, ecco, sono parecchio cambiati, non posso dire come andrà a finire. Il rating forse salirà, se mi verrà lo schizzo di mettere scene splatter. Il che è molto probabile. Oh andiamo, chi non vorrebbe vedere Tyki-pon che gioca a baseball con gli arti di Are-chan?

…beh, io si T_T.

 

 

.: Guilty :.

 

 

Chapter 01.

.: Liar. Who Knows :.

 

“Ci vediamo domattina giù nel fosso…
giù nel fosso…”

 

 

 

L’intero castello sembrava cadere a pezzi. Grigio e minaccioso, dall’alto della rupe, non aveva promesso niente di buono fin dall’inizio.

E difatti niente di buono era successo. Tralasciando gli animali selvatici – gli enormi animali selvatici -, le piante carnivore e gli insetti succhiasangue, le scale traballanti e le trappole mortali, Rabi aveva trovato, se possibile, il posto ancor più raccapricciante del maniero di Krory. Il che era tutto dire.

Senza contare l’orrido cadavere putrefatto che avevano trovato in una delle sale vuote. Un Finder, aveva detto Allen, probabilmente riconoscendone le vesti.

E’ una missione facile-facile, ce la farete benissimo in due. Disse improvvisamente, imitando in modo quasi perfetto la voce stridula che Komui usava in quelle situazioni.

In quel momento, risucchiato fino alle ginocchia dal pavimento di marmo nero, avrebbe voluto ficcargliela in gola, la missione facile-facile.

 

 

 

 

 

 

 

Cominciò a battere la mano sul pavimento, che ormai gli arrivava alla vita, come a voler richiamare l’attenzione del compagno. Ma lui lo vedeva – oh, eccome se lo vedeva -, semplicemente, non poteva farci nulla.

Non potevano far altro che gridarsi a vicenda i propri nomi, perché Dio, forse stavano per morire.

“Allen! Allunga quella fottuta mano!”

 

Bum Bum

 

Lui aveva teso la sua fino a slogarsi un polso.

“Usa l’Innocente, non mi interessa, ma muoviti!”

E una flebile voce, affaticata dallo sforzo e dal dolore, gli rispose un attimo dopo.

“Non…ci riesco…”

 

Bum Bum

 

Erano troppo lontani.

“Merda!”

Ormai sentiva il viscido che prima era marmo sfiorargli la gola. 

“Merda!”

E comunque erano troppo lontani.

 

Bum Bum

 

“Allen!”

Per ultima vide la sua mano sinistra, ritornata normale, spiccare rossa tra il nero della trappola.

“ALLEN!”

Poi fu inghiottito anche lui, mentre un’enorme mano invisibile lo trascinava a fondo.

 

Bum Bum Bum…piiiiiiiiiiiiiii

 

 

 

 

 

 

 

 

Il suo primo pensiero fu di aprire la bocca per far entrare l’aria nei polmoni. E fu come morire di nuovo.

Il respiro affannato gli grattava dolorosamente la gola, e l’aria che toccava i polmoni sembrava acido sulla pelle.

Ebbe uno spasmo e rotolò malamente sulla schiena, sbattendo il viso contro qualcosa di umido.

Umido. Erba bagnata. Terra e odore di nebbia.

Ognuna di quelle informazione gli arrivò lentamente al cervello, che sembrava essersi messo in funzione per la prima volta.

Allen rimase così, sdraiato per terra con gli occhi chiusi, finchè il dolore al petto e alla testa non divennero solo un lento e continuo pulsare.

Finchè qualcosa non gli schiacciò con forza la mano destra.

Crack.

 

 

 

 

 

 

L’Esorcista si passò le mani fra i capelli, si aggrappò alla nuca e sospirò sonoramente. 

“Ma che diavolo…?” fece un sorriso nervoso, continuando a tenere lo sguardo fisso davanti a se. “Merda.”

Era di nuovo fuori dal Castello.

E, “Merda”, Allen non c’era.

 

 

 

 

 

 

Da un’altra parte, qualcuno alzò lo sguardo verso il cielo. Nella sua mano, una fastidiosa voce continuava a lamentarsi.

“Non si toglie, non ti toglie.” Piagnucolava. Erase yourself. Eeeerase yourself!!!

L’uomo sorrise appena, quasi incredulo.

“Sempre lui?”

“Sempre lui!” confermò Cell Roron. “Quel piiiiccolo bastardo crea problemi aaaanche da morto!”

Tyki Mikk, con un gesto fluido della mano destra si rimise in tasca la carta, sospirando. Poi riprese a camminare.

“Chissà…”

 

 

 

.: End Chapter :.

 

 

 

 

 

 

Et voilà! Che fatica…e dire che la traccia c’è! Ma, come vedete, è venuto un po’ diverso dalla prima versione. Pace. Meglio, secondo me.

Passando alle citazioni:

“Ci vediamo domattina giù nel fosso” è una frase della canzone “Fine di un Killer” di Francesco de Gregori.

Il “piiiiiiiiii” che c’è alla separazione dei due Esorcisti…beh, non so se si capisce. Sarebbe un elettrocardiogramma piatto, diciamo °_° il “bum bum” è il cuore che batte, quindi…

Bah >.<

Ecco, il chappy è finito. Quindi ora mettete la manina sul mouse, cliccate piaaaano piano “inserisci recensione” e…inserite una recensione! ^_^

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Duffy