Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: BrutalLove    14/05/2013    6 recensioni
-I Green Day esisteranno ancora?-
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Ciao Mike, sono io, Billie Joe.

Dovrei dirti tante cose, ma non so da dove iniziare.

Bé, in realtà lo so benissimo.

Dovevo ascoltarti, Mike.

Avrei dovuto farlo, probabilmente dentro di me sapevo che era la cosa giusta, ma non ero forte abbastanza.

Mi sono lasciato travolgere.

E ora sono qui, non ho più nulla.

Il silenzio che mi circonda è assordante, sono troppo stanco anche per dormire.

Dentro di me c'è un vuoto incolmabile, ho perso tutto.

Tutto quello che avevo costruito.

Tutto quello che avevamo costruito.

Non c'è nulla che io possa fare per rimediare, ma ti prego di perdonarmi.

Per tutto quello che ho detto.

Per tutto quello che ho fatto.

È stato tutto uno errore, ho sbagliato ogni cosa.

Sono uno stupido.

Forse sapevo anch'io, meglio di tutti, che stavo seguendo la strada sbagliata. Eppure mi andava bene così. Ho sempre seguito strade sbagliate e mi sono sempre ritrovato.

Ma questa volta è diverso.

Mi sono voltato indietro ed era già troppo tardi per tornare sui miei passi.

Ho giocato con il fuoco e mi sono bruciato.

Come ho potuto buttare tutto in questo modo, senza pensare alle conseguenze?

Ti ho deluso.

Ho deluso Trè, Adie, i miei figli, i miei fan.

Ho deluso tutti quelli a cui voglio bene.

Ho deluso anche me stesso.

E questo sbaglio è qualcosa di grosso, qualcosa da cui non so se riuscirò a tornare indietro.

I Green Day esisteranno ancora?

 

Mike, sto piangendo.

Sto piangendo, perchè non so più che cosa fare, e, per quanto possa essere inutile, riesce a lavare il mio dolore. Non del tutto, solo un po'. Quel tanto che basta per andare avanti.

Avanti dove? Non lo so.

Sono un coglione.

E sono solo.

 

                      

 

 

Angolo autrice

Buonsalve a tutti!!!

Deprimente questo scritto, uhm?

Per chi non l'avesse capito si riferisce al periodo in cui lo zio Billie è entrato in rehab.

L'ho scritto ascoltando Boulevard Of Broken Dreams seguita da Lazy Bones... mix fantastico ** ed ero indecisa se pubblicarlo o no, ma l'alternativa era lasciarlo marcire in una cartella senza nome nel mio PC, quindi...

Niente, non ho più nulla da dire se non che mi butto sul letto e mi avvolgo nelle coperte sperando che la tachipirina funzioni ^^.

Sapete cosa mi servirebbe per guarire? Qualche bella recensione (?) ! Che aspettate?

A presto! :')

 

BrutalLove con influenza xx


                           

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: BrutalLove