Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ka93    14/05/2013    5 recensioni
Salve a tutti! Questa Flash-fic parla di Goku e di come abbia sconfitto personaggi "Arroganti" e malvagi durante tutta la sua avventura sin dalla prima serie. E' dedicata a Nede in modo particolare. Spero sia di vostro gradimento questo piccolo scritto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Forza di essere superiori di fronte agli Arroganti



Da cucciolo Saiyan...

Un giovane Yamcha, Arrogante lupo del deserto, battuto da un ragazzo dimostrando il suo valore e la sua forza di volontà.

Il Fiocco Rosso, armata di cattiveria e Prepotenza, viene sconfitta da un bambino che con coraggio ha fermato un esercito dell'Oscurità.

Tai Pan, assassino e Presuntuoso, battuto dall'espressione di bontà e altruismo e di una forza che emerge nel momento del bisogno.

Al Satan, crudele e Insolente, eliminato da una forza nascosta che si è risvegliata pronta a scattare.


Da giovane Saiyan...

Junior, malvagio e Spavaldo, fermato in un torneo fino allo stremo delle sue forze per fermare un nemico pronto a interrompere la pace della Terra.

Radish, fratello e Aggressivo, vinto da un cuore puro desideroso solo del paradiso terrestre.

Vegeta, diabolico e Altezzoso, superato da una “terza classe” che pensa principalmente al bene degli altri prima della propria.

Freezer, sinonimo di paura e personaggio Superbo, sconfitto da colui ritenuto scimmia che ha risvegliato un potere leggendario e irraggiungibile.


Da Saiyan maturo...

Cell, creato dalla mano dell'uomo e androide Sfrontato, sconfitto da il figlio di un Saiyan dal cuore pieno di luce.

Majin Bu, potente e Borioso, eliminato da una popolazione che vuole solo essere salvata e che con la loro purezza ha sopraffatto l'ombra.




Salve a tutti! E' da tanto che non mi faccio vedere, purtroppo la scuola mi ha tolto molto tempo e con essa anche l'ispirazione. E' abbastanza strana come storia lo devo ammettere ma mi è uscita così e spero che venga accettata. Ho usato vari sinonimi di Arroganza, per descrivere i personaggi, non ho messo tutti ma quelli che ritenevo più significativi per lo scritto. Questa è dedicata a quella splendida persona che è Nede, che adoro in una maniera assurda e, come Goku, ha lottato molto ed è caduta, ma è riuscita ad alzarsi e dimostrare il suo vero valore e la sua reale forza.

Nede questa è tutta per te e spero tu l'apprezzerai!!! <3

Un Saluto a tutti quanti voi :)






  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ka93