Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: alida    14/05/2013    1 recensioni
Edward se ne è andato per sfuggire alla tentazione di mordere Bella. A casa Carlisle si confronta con il silenzio lasciato da suo figlio. I personaggi appartengono a S.Meyer. La ff non ha scopo di lucro.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlisle Cullen, Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Edward è in Alaska, è scappato per non correre il rischio di uccidere Bella. Questi sono i suoi pensieri e il modo in cui vive la lontananza dalla sua famiglia.

 

 

 

Qua in Alaska il bianco riflette la luce del giorno su dell’altro bianco in una scia infinita di luminosità.

L’ambiente è luminoso anche senza il sole.

Il bianco è avvolgente e gelido.

Gelido come il mio corpo, bianco come la mia pelle.

Eppure quando penso alla mia famiglia… non so, è come se sentissi un po’ di calore al pensiero di Esme che mi abbraccia, qualcosa di avvolgente e protettivo quando Carlisle riempie i miei pensieri.

E come se andando via da Forks, da loro, mi senta estraneo a ciò che sono.

La loro mancanza, il pensiero di quanto stanno soffrendo mi fa sentire un codardo.

Io desidero, davvero, vivere con chi amo, ma temo di deludere tutti.

Prendo fiato.

Una piccola umana è davvero capace di portarmi via tutta la mia vita?

Sono confuso.

Bisbiglio, e mi accorgo che d’istinto aspetto di sentire per risposta il pensiero di mio padre.

Non riesco a farne a meno, troverò il modo di convivere con me stesso, con le mie debolezze perché anche se non so cosa accadrà, so di cosa ho bisogno per star bene, soprattutto adesso che è venuto a mancarmi di colpo.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alida