Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MarlenesWorld    14/05/2013    1 recensioni
Ogni pomeriggio sentiva intonare la ragazza una canzone diversa. Dai Queen a Justin Bieber, e molti altri. E quel pomeriggio, stava proprio cantando "Fall", una delle canzoni del canadese che aveva spopolato negli ultimi anni. Ascoltò le prime strofe e poi si mise a cantare con lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Zayn sentiva quella voce ogni giorno, e ancora non aveva capito da dove venisse. Ogni pomeriggio quando usciva in giardino a coccolare un po' il cane, sentiva intonare la ragazza una canzone diversa. Dai Queen a Justin Bieber, e molti altri. E quel pomeriggio, stava proprio cantando "Fall", una delle canzoni del canadese che aveva spopolato negli ultimi anni. Ascoltò le prime strofe e poi si mise a cantare con lei. Le sue sorelle avevano sentito talmente tante volte quella canzone, che si era imparato anche lui le parole a memoria.. e poi non gli dispiaceva, lo considerava un bel brano. Le voci dei due ragazzi si mescolavano perfettamente, cantavano con una tale sintonia che se qualcuno li avesse ascoltati non avrebbe capito che era in realtà la prima volta che cantavano insieme. Appena finita la canzone, Zayn cerco' di salutare la ragazza per attaccarci bottone, ma invano, perchè lei se n'era già andata.

Il giorno dopo, fu Zayn ad iniziare a cantare e con sorpresa, ad un certo punto la ragazza si mise a cantare con lui. Quella volta, Zayn fu veloce e le chiese << Posso sapere il tuo nome? >> sperava in una risposta della ragazza che non tardo' ad arrivare. << Mi chiamo Sabrina >> il ragazzo si presentò a sua volta e poi non ottenne più alcuna risposta.

Il giorno dopo, intonarono le note di "Rolling in the deep" di Adele, e questa volta, fu Sabrina a chiedere qualcosa a Zayn. << quale scuola frequenti? >> Zayn non perse l'occasione per rispondere. << La Ravenswood. Tu? >> Zayn come al solito sperava in una risposta. << anche io. >> poi Zayn non sentì più Sabrina fare domande, e dedusse che se fosse andata.

Da allora, la cerco' anche a scuola, ma purtroppo senza successo. Passava le giornate a cercarla fra i corridoi, a chiedere in giro, ma nessuno sapeva dargli una risposta.

Ogni giorno, comunque, si "incontravano" e cantavano una canzone assieme, dopo di chè, dopo un debole scambio di parole che incrementava di giorno in giorno, lei se ne andava e lo lasciava da solo.

La prima volta che fecero una quasi chiacchierata, mancavano pochi giorni al ballo di primavera.

<< ci sarai sabato? >> le chiese Zayn. << penso di si.. anche tu? >> rispose lei. << si, mi hanno chiesto di cantare... ti andrebbe di fare una canzone con me? >> chiese speranzoso. << ci devo pensare... sai già cosa canterai? >> chiese lei. << non ne sono ancora sicuro.. ci sto pensando. >>. I giorni seguenti cantarono ancora insieme, e dopo restavano sempre di più a parlare. Zayn, la continuava disperatamente a cercare a scuola, ma anche questa volta senza alcun successo. Il pomeriggio del giorno del ballo, Zayn ando' in giardino ad informare Sabrina di voler cantare una canzone dei "Plain White Ts" ma purtroppo non ricevette una risposta. La sera, dopo essersi preparato, andò con i suoi amici nella palestra della scuola, il ballo si sarebbe tenuto li. Andò subito in pista, e mentre ballava si guardava in torno per magari trovare Sabrina.. anche se non aveva la minima idea di come fosse fatta.

Quando la preside annuncio' l'inizio della parte del ballo a "microfono aperto" dove ognuno puo' andare sul palco e cantare una canzone, l'amico di Zayn, Harry, andò per primo, e incantò tutti con la sua voce roca e bassa. Dopo di chè fu il turno di Zayn. Con l'amico Niall, che impugnava in una mano il manico della chitarra con cui l'avrebbe accompagnato durante la canzone, salì sul palco, e dopo essersi sistemati, Zayn cominciò a cantare.

 

Hey there Delilah
What's it like in New York City?
I'm a thousand miles away
But girl, tonight you look so pretty
Yes you do
Times Square can't shine as bright as you

I swear it's true

 

Dopo la prima strofa, si sentì una voce provenire dal pubblico. Zayn senza smettere di cantare abbassò lo sguardo e vide che gli studenti stavano creando un varco per lasciare passare la ragazza che stava cantando. Zayn si rese conto, che la ragazza che stava cantando con lui era Sabrina.

Zayn la trovava bellissima. Aveva capelli lunghi, biondo cenere che le cadevano in morbidi boccoli sulle spalle. Una fossetta profonda risaltava sulla guancia sinistra, e man mano che si avvicinava, riusciva a vedere il colore dei suoi occhi.. Verde smeraldo, completamente diversi da quelli di Zayn.

Salita sul palco, cantarono ancora insieme le ultime strofe. Le loro voci come sempre si intersecavano alla perfezione. Dopo aver finito, uno scroscio di applausi li invase, e i due ragazzi si guardarono sorridendo. Zayn prese la mano a Sabrina, e insieme, dopo essere scesi dal palco, andarono a ballare il lento che il dj aveva appena messo.

<< finalmente ti ho trovata. >> disse Zayn con il sorriso ancora stampato in faccia. << Mi hai davvero cercata? >> chiese lei. Lui rispose a quella domanda retorica con un cenno del capo e un sorriso. << Sai.. penso di essermi innamorato della tua voce. Quando cantiamo insieme.. è come se volassi e anche se non ci conosciamo quasi per nulla... >> Sabrina lo interruppe mettendogli un dito sulle labbra. << Pensavo che non mi avresti mai notata sai? >> A quel punto non c'era più bisogno di parole, le loro bocche si avvicinavano sempre di più, e quando i loro nasi si sfiorarono, Zayn la baciò.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MarlenesWorld