Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Laura_Massi    15/05/2013    2 recensioni
Cosa si è disposti a fare per vendicarsi?
Distruggere chi ha rovinato una parte di te: questo è l'unico obiettivo di Jack.
Riuscirà a resistere a passioni ed emozioni più forti di lui?
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il corpo inerte, sporco di fuliggine e la pioggia che bagnava i loro stanchi volti. Jack era chino sul corpo del compagno di tante bevute; Tayler era lì, supino a terra, con gli occhi fissi al cielo ancora pieno di terrore. Il ragazzo stentava a riconoscerlo, poiché il suo perenne sorriso era scomparso lasciando il posto ad un ghigno di dolore, quei suoi capelli di un biondo immacolato erano impregnati del suo sangue e delle sue membra. Tutto bianco intorno a loro, solo il silenzio assordante del nulla. Jack si alzò lentamente e privo della consapevolezza di ciò che stava accadendo intorno a lui; il suo migliore amico, appena ventenne, giaceva lì, morto, senza essere ricordato. I pompieri e la polizia erano già arrivati ma non importava perché erano tutti morti tranne lui è il vecchio Sam. Si diresse verso una poliziotta e, stanco e affranto, le rilasció una deposizione su come l'esplosione fosse avvenuta in anticipo tanto da non permettere agli uomini di mettersi al riparo e che era tutto un mero e fottutissimo incidente. Camminando silenziosamente e con lo sguardo fisso nel vuoto, arrivò alla sua umile e decadente dimora. Sulla soglia, prima del tappeto, lo venne ad accogliere una ragazza magra, bassa, con gli stessi suoi occhi azzurri e i capelli lunghi del colore del caramello: quella era la piccola Amy. Gli corse incontro e lo abbracciò con foga intuendo il suo turbamento. Stretti una con l'altro davano origine con le loro teste ad un piacevole contrasto proprio come i loro caratteri: uno di un dolce miele scuro e l' altro di un nero avvolgente ed intrigante. Dopo essersi lavato, scese in cucina dove Amy aveva preparato la cena. Jack, desideroso di liberarsi dai pensieri di ciò che era appena accaduto disse: -Come è andata oggi a scuola?Preso qualche voto?- la sorella aspettò un po' prima di rispondere perché sapeva che il fratello, oramai diciottenne, aveva lasciato gli studi poco dopo la morte dei genitori per poter mandare avanti la famiglia e garantirle così un futuro dignitoso: -Bene, ho preso una B+ al compito di biologia ed oggi è venuto a parlarci un certo Gorson, uno di quei milionari che si vedono sui giornali. Sai, mi ha chiesto di andarlo a trovare nel suo ufficio uno di questi giorni insieme a Lizzy per discutere di questioni inerenti al programma scolastico svolto quest'anno.- Jack era un po' preoccupato poiché quel tipo di persone erano a lui molto note e temeva per sua sorella che al contrario suo era ingenua ed innocente. Così cercò di dissuaderla: -Amy, non voglio che tu vada perché questi uomini sono pericolosi e i loro "appetiti" sono stravaganti. Mi preoccupo per te.- Amy non sembrava convinta ma, non volendo far arrabbiare il fratello, gli disse: -Va bene, non ci andrò però devo assolutamente avvisare Lizzy. Sta sera dormirò a casa sua.- Jack rincuorato le prepara le cose affinché possa andare dalla sua amica. Amy, dopo dieci minuti di camminata con lo zaino in spalla, arriva a casa di Elizabeth; saluta la madre, si allontanò dal padre troppo ubriaco affinché tenesse le mani apposto e corse in camera dell'amica. Sedute sul letto, pettinandosi i capelli a vicenda, parlarono di ciò che avrebbero fatto l' indomani e prima di spegnere le luci per andare a dormire Amy sospirò: -Per fortuna che Jack mi ha dato il permesso di andare a far visita al signor Gorson domani. Penso proprio che sarà una giornata indimenticabile.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Laura_Massi