Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelo Azzurro    02/12/2007    5 recensioni
Vegeta per un giorno sarà un "normale" bambino terrestre!perchè?cosa succederà?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VEGETINO

UNO SCHERZO POCO DIVERTENTE

Capsule Corporation,ore9di sera

Bulma era seduta in cucina,stava aspettando con ansia il ritorno di suo marito,era dal mattino presto che non si faceva vedere e ovviamente non aveva lasciato detto dove sarebbe andato,Bulma era furiosa,ormai erano sposati da anni,ma non era ancora riuscita a fargli capire che se anche avesse lasciato un biglietto con scritto dove andava e quando sarebbe tornato,non sarebbe stato meno virile!Per non pensare stava lavorando al computer portatile,aveva già cenato e non aveva nessunissima intenzione di preparare la cena a quel Sayan maleducato,se voleva la cena se la sarebbe preparata da solo,così la prossima volta imparava a non dire dove andava e a tornare così tardi!

Vegeta arrivò a casa,alle9e15,entrò in cucina e si stupì di non vedere né la tavola apparecchiata,né nessuna pentola che bolliva sul fuoco:ma Bulma era forse impazzita?Lo sapeva che quando tornava dai suoi viaggetti aveva fame !

V:”Ehi donna,dov’è la mia cena?”

Bulma,alzò gli occhi dal pc e lo fissò intensamente e con un sorriso falsissimo rispose:”In frigorifero,caro!Lì troverai tutto il necessario per prepararti un’ottima cenetta!”

Vegeta pensò che lei gli avesse messo da parte qualcosa nel frigorifero,ma aprendolo si rese conto che c’era solo qualche verdura e un po’ di formaggio…

Vegeta si girò con aria minacciosa verso di lei,Bulma che aveva assistito all’apertura del frigorifero mantenendo sempre quel sorrisetto falso:”Accidenti,non ho fatto spesa…mi dispiace!”

Vegeta a stomaco vuoto era piuttosto irritabile,e vedere la moglie con quel finto sorrisetto gli fece perdere le staffe:”Tu l’hai fatto apposta!DIMMI SUBITO DOV’è LA MIA CENA,HO FAME!”

Anche Bulma perse le staffe,si alzò in piedi e con voce acida rispose:”E TU DIMMI DOVE DIAVOLO SEI STATO FINO A QUEST’ORA!”

V:”Dove mi pare…non devo mica dirlo a te!”

B:”Bene allora niente cena…!”

V:”Ma si può sapere che ti prende?”

B:”Niente sono stanca che tu ogni tanto prendi e sparisci…”

V:”Ma sono sempre tornato…”

B:”Ah meno male,questo mi solleva molto…”

Vegeta con uno scatto nervoso si parò davanti a lei e le sibilò di preparagli immediatamente la cena,se no sarebbe stati grossi guai per lei(ormai era una questione di principio)Bulma in preda alla collera,prese il pc e colpì con lo spigolo la fronte di Vegeta!Il principe non si aspettava il colpo,che lo fece barcollare all’indietro e battere la testa contro il mobile della cucina:gli caddero addosso tutte le pentole!

Bulma rimase per qualche secondo allibita,perchè aveva avuto una reazione così violenta,stavano solo litigando come al solito;piano si avvicinò sotto il cumolo di pentole sotto cui si trovava Vegeta,le spostò e vide che suo marito giaceva esangue a terra ed era ferito alla fronte!

In preda al panico telefonò a casa Son,per fortuna rispose Goku

B:”Goku vieni qua subito,credo di averlo ucciso!”

G:”Chi scusa?”

B:”Vegeta,muoviti vieni qui!”

 

Detto fatto Goku si teletrasportò a casa dell’amica,la scena che si trovò davanti aveva un po’ dell’assurdo,Vegeta era sul pavimento svenuto,e Bulma di fianco a lui in lacrime!Goku si avvicinò a Vegeta,l’osservò per qualche istante e poi rassicurò l’amica:”Tranquilla,è solo svenuto!Si farà una bella dormita!Ma si può sapere perchè l’hai colpito così forte?So che voi litigate spesso,ma arrivare a questo punto forse è un po’ esagerato!”

Bulma singhiozzando rispose all’amico:”Non so cosa mi sia preso,ero arrabbiata perchè come al solito era sparito per ore senza dire nulla e poi quando si è presentato qui pretendendo la cena,mi è salito il sangue al cervello e l’ho colpito!Ma non credevo che si sarebbe fatto così male!”

G:”Evidentemente tutte le sue difese erano abbassate!Ma i ragazzi sono in casa?”

B:”Per fortuna no,Bra è in gita con la scuola e Trunks è in viaggio di lavoro!Su aiutami a portare in camera questa stupida scimmia!”

 

Una volta sistemato nel loro letto,Goku tornò a casa sua,raccomandando all’amica di chiamarlo per qualunque evenienza!Bulma guardava suo marito dormire,era totalmente pacifico,quasi sorridente:”Accidenti quando si sveglierà mi toccherà pure scusarmi con lui,e così sono passata dalla ragione al torto!D’ora in poi sparirà ancora più spesso,brava Bulma complimenti!”

Se solo avesse potuto fargli vedere che esistevano dei limiti e dei vincoli nella libertà…si ma come?E se avesse usato su di lui la nuova invenzione che aveva brevettato per quella casa straniera di scherzi di carnevale?Forse si sarebbe arrabbiato ancora di più,ma forse sarebbe riuscita a dargli una bella lezione e a riprendere lei il coltello dalla parte del manico!

Quindi si decise ad iniettargli nel braccio uno strano liquido rosso,e poi si mise a dormire:sua altezza imperiale avrebbe avuto una bellissima sorpresa al suo risveglio!

 

POCO DOPO L’ALBA

Vegeta aprì gli occhi,gli faceva malissimo la testa,si girò alla sua sinistra e vide Bulma profondamente addormentata,subito sorrise nel vederla così bella mentre dormiva,ma poi ricordò i fatti della sera precedente:gli aveva tirato il computer in fronte,lui aveva fatto quella caduta da stupido e aveva perso i sensi come una femminuccia,ma solo perchè non era preparato a ricevere il colpo!Ah sì,appena si fosse svegliata,gliela avrebbe fatta pagare!Così dicendo saltò giù dal letto,solo che successe una cosa strana:cadde rovinosamente sul parquet e si sbucciò un ginocchio!Solo in quel momento si guardo nel grande specchio della loro camera:per un attimo credette di aver le allucinazioni a causa della botta,poi però si avvicinò allo specchio e appoggiò una mano su di esso:ebbene il bambino riflesso in quello,era lui!Non riuscì a trattenere un urlo di orrore:”DONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!”

Bulma si svegliò di soprassalto col cuore a mille,si girò verso Vegeta e lo trovò con gli occhi sbarrati seduto vicino allo specchio

B:”Amore buongiorno,ma cos’hai da urlare tanto?Vuoi il tuo latte con i biscotti?”

Vegeta divenne rosso dall’ira e si piazzò davanti a lei:”Maledetta donna,cosa diavolo mi hai fatto?Ti ordino di farmi tornare immediatamente normale!”

Bulma scoppiò a ridere:”Perchè altrimenti cosa fai?Moccioso?”

V:”Ehi,mi avrai fatto anche diventare bambino,ma sono sempre un sayan,anzi il principe dei sayan,e anche così sono molto più forte di te…!”

Bulma senza smettere di ridere:”Sua altezza o meglio in questo caso,sua bassezza,sono dolente di informarla che la mia invenzione non l’ha trasformata il un sayan di 8anni,ma IN UN BAMBINO TERRESTRE DI8ANNI,quindi NIENTE POTERI!”

Vegeta non volle crederle e provò a tirare un pugno con tutte le sue forze contro l’armadio:per poco non si ruppe le dita!Se fosse stato da solo si sarebbe messo a piangere,ma non avrebbe dato quella soddisfazione a quella pazza di sua moglie!

V:”Fammi tornare normale!”

B:”Fammici pensare….ehm…no!O meglio,prima mi dici dove sei stato ieri e mi prometti di non sparire più senza lasciar detto dove vai,e poi io ti prometto che ti faccio tornare come prima,magari anche un po’ più alto se vuoi!”

Dannazione era nei guai,non voleva dire a Bulma dove era stato,e non aveva neanche la minima intenzione di fare quella sciocca promessa,aveva bisogno del suo spazio!Quindi con quella nuova voce da mocciosetto rispose:”Te lo puoi scordare…!Vedremo se mi stuferò prima io di essere bambino e tu di avermi come bambino per casa!”

Bulma accettò la sfida,poi si alzò e prese Vegeta per un braccio e nonostante le sue proteste e che cercasse di divincolarsi lo porto nella stanza di Trunks e gli fece indossare dei vestiti del figlio di quando era piccolo!Vegeta era super imbarazzato,e detestava quei vestiti,erano troppo colorati per lui:sembrava un pagliaccio!

Poi Bulma gli preparò la colazione,Vegeta avrebbe voluto orgogliosamente rifiutare,ma non mangiava dal giorno prima,quindi decise che prima avrebbe mangiato e poi avrebbe trovato il modo per costringere Bulma a farlo tornare normale e poi SI SAREBBE VENDICATO…SI TREMENDA VENDETTA!

Bulma sorridente gli mise davanti una tazza di latte col cioccolato e con una mano gli scompigliò i capelli,Vegeta si scansò e le intimò di non farlo più(c’erano voluti anni per far stare i capelli in quella posizione perfetta che sfidava ogni legge di gravità)

V:”Voglio il caffè,io alla mattina senza caffè non funziono!”

Bulma stava smistando la posta e con aria distratta gli rispose:”I bambini non bevono il caffè,ma il latte!Il caffè blocca la crescita…non vuoi certo rimanere un tappo vero?”

Vegeta digrignò i denti,ma bevette il latte e mangiò i biscotti,poi fece per alzarsi dal tavolo,per definire i particolari del suo piano di vittoria,ma prima che lasciasse la cucina Bulma lo bloccò:”Ehi ragazzino,dove pensi di andare?Fila a lavarti i denti”(ok stava trovando quella situazione spaventosamente divertente…peccato che i loro figli non fossero lì a godersi quello spettacolo)

Vegeta decretò in quell’istante che il suo piano di vittoria,iniziava proprio in quel momento:”NO!Sono un bambino giusto?Quindi penso che andrò a giocare…!”

E tutto vittorioso si diresse verso il salotto,avrebbe giocato con la play station,il primo round l’aveva vinto lui!O così almeno credeva,infatti Bulma dopo un attimo di smarrimento si alzò da tavola e si diresse a grandi falcate verso il salotto,gli avrebbe fatto vedere immediatamente chi era che comandava!

In salotto trovò Vegeta totalmente assorto dal gioco,Bulma prese la spina della tv e la staccò violentemente dall’interruttore!Lo schermo divenne nero e anche il volto di Vegeta assunse la stessa colorazione:”Rimetti subito la spina,hai capito?”Bulma con sguardo deciso,lo prese per un braccio e lo trascinò in bagno,Vegeta stava rimpiangendo la sua forza sempre di più,essere un bambino terrestre era davvero terribile,quella donna poteva fargli fare tutto ciò che voleva!Quindi Bulma lo costrinse a lavarsi i denti e poi gli pettinò i capelli,Vegeta cercava in tutti modi di divincolarsi,ma Bulma lo teneva ben stretto!

V:”Donna mi stai facendo male!”

B:”Accidenti Vegeta,ma da quanti anni non ti pettini?Hai dei nodi enormi!”

Poi dopo lo costrinse a indossare il cappotto e ad accompagnarla a fare spesa,l’umore del principe dei Sayan era a terra,lei era troppo forte per lui!Passarono davanti al reparto dei dolci e davanti ai suoi occhi si presentò una scena perfetta:c’era un bambini di circa sei anni che tutto rosso in viso urlava e pestava i piedi come un pazzo perchè voleva le caramelle,e la madre era totalmente in imbarazzo e cercava disperatamente di calmarlo,le persone che passavano guardavano curiosi quella scena e tutti biasimavano la madre del piccolo perchè non riusciva  tener a bada suo figlio!

Quindi il principe dei Sayn elaborò velocemente un piano e poi corse verso il reparto degli alcolici e prese in mano una bottiglia di vodka,poi aspettò che ci fosse un po’ di gente e con un sorriso smagliante disse ad alta voce:”MAMMINA MAMMINA,E’ QUESTA LA VOODKA CHE MI METTI NEL LATTE TUTTE LE MATTINE O E’ UN’ALTRA MARCA?”

Bulma,si girò di colpo verso Vegeta,tutte le persone attorno la stavano guardando con disprezzo,come si poteva dare dell’alcol ad un bambino così piccolo?Bulma rossa in viso,si diresse verso Vegeta e cercò di togliergli la bottiglia dalla mani:”Amore della mamma,ma cosa dici?Nel latte ci metto il cioccolato,non l’alcol,su metti giù!”

Vegeta sorridente e mantenendo stretta la presa:”NO,mamma!Voglio questo,lo voglioooooooooooooooooooooo,lo voglioooooooooooooooooooooooooooo,lo voglioooooooooooooooooo!”

B:”Vegeta smetti immediatamente di fare i capricci!Ci stanno guardando tutti!Non è così che mi convincerai a farti tornare normale!”

V:”(sottovoce)Vedremo!(a voce alta)Lo vogliooooooooo,devi comprarmelo….”

Una signora anziana si avvicinò a Bulma con aria di biasimo:”Signora,la prego faccia qualcosa per quel bambino,ci sta spaccando i timpani!Certo che è una madre snaturata….”

Bulma con tutte le sue forze tirò la bottiglia che scivolò dalle mani di Vegeta e cadde a terra rompendosi:tutto il negozio si girò a guardarli e oltretutto Vegeta continuava ad urlare,Bulma al colmo dell’imbarazzo molò il carrello,agguantò Vegeta per un braccio e lo trascinò verso l’uscita!Una volta fuori Vegeta smise di urlare e iniziò a guardarla con aria soddisfatta,ma Bulma rispose stizzosamente:”Peggio per te mio caro,la spesa è rimasta là…e io non ho intenzione di tornare là dentro,quindi oggi ti becchi le verdure,visto che in casa non c’è altro!”

Accidenti,non aveva avuto una vittoria totale,però era riuscito creare un piccolo danno a Bulma!Pensò soddisfatto mentre Bulma inseriva violentemente la marcia per tornare verso casa!

 

Il pranzo fu piuttosto silenzioso,entrambi erano arrabbiati;finito di mangiare Bulma fissò severamente Vegeta:”Ehi vado in laboratorio a sbrigare qualche pratica,tu stai buono buono qui in casa e non fare stupidaggini,se no so come fartela pagare,stanne certo!”

V:”Ah si e cosa fai mi trasformi in un poppante!”

B:”Peggio molto peggio,non mi sfidare,ora sei in netto svantaggio,ti converrebbe mettere fine a tutta questa storia e tu sai come,pensaci!”

E così dicendo lasciò Vegeta da solo,egli tirò un rabbioso calcio contro al mobile,e si fece malissimo,maledì mentalmente Bulma e poi gli balenò in testa una grande idea:”lei sarebbe rimasta in laboratorio per un po’ e quindi non l’avrebbe controllato,quindi lui ne avrebbe approfittato per uscire!Una volta tornata dal laboratorio quando non l’avrebbe trovato,si sarebbe preoccupata e avrebbe capito che non poteva tenere prigioniero il Principe dei Sayan e poi quando lui sarebbe riapparso lei sarebbe stata così felice e sollevata di vederlo a casa sano e salvo che l’avrebbe fatto tornare normale e si sarebbe scusata con lui,e lui l’avrebbe perdonata,però forse non subito…”

Felice di questo piano,uscì velocemente dalla Capsule Corporation e gironzolò per tutto il pomeriggio per la città,addirittura giocò a calcio con dei bambini,incontrati per caso:era la prima volta che giocava,trovò la cosa molto divertente…

 

Bulma uscì dal laboratorio verso le 5,e quasi le venne un attacco isterico quando non trovò Vegeta da nessuna parte,capì subito che era scappato di casa per farle un dispetto,per farle vedere che anche così piccolo riusciva a sottrarsi al suo controllo:”Bene te la sei cercata!”

Bulma telefonò velocemente a Goku il quale si precipitò da lei e una volta ascoltato come si erano evoluti i fatti,non riuscì a trattenersi dal morir dal ridere:”Ti prego dimmi che hai fatto qualche foto o filmato Bulma,devo vederlo,con i miei occhi!”

Bulma sorrise:”Oh ma lo vedrai subito,voglio che lo trovi e lo riporti qui immediatamente!”

Goku percepì l’aura di Vegeta,non era molto lontano dalla Capsule,quindi si teletrasportò da lui!Vegeta era seduto su una panchina nel parco con aria assorta:non era stato male il pomeriggio da bambino,si era piuttosto divertito,però ora era il momento di mettere fine a questa storia,forse se le avesse detto una bugia sul posto dove era stato il giorno prima….”

Goku apparve davanti a lui,Vegeta impallidì:”Ehm,ti manda quella pazza di mia moglie?”

Goku lo scrutò un attimo,ma si trattenne dal scoppiare a ridergli in faccia,sapeva che non glielo avrebbe mai perdonato:”Sì,ti devo portare immediatamente a casa Bulma è…”

V:”Preoccupata da morire,vero?Ben le sta,quella donna è una pazza!E il bello deve ancora venire”

G:”Bè veramente più che preoccupata è,diciamo FURIOSA!Temo che tu sia nei guai!”

Vegeta trasalì,ma cercò di non far trasparire “all’amico” la sua preoccupazione:”Ma,tu non oserai portarmi da lei,vero?Sei dalla mia parte,giusto?Dobbiamo ribellarci dal potere delle nostre mogli…”

G:”Scusami Vegeta”E così dicendo lo agguantò per una spalla e insieme si teletrasportarono nel salotto della Capsule Corporation,dove Bulma li aspettava a braccia conserte!”

B:”Grazie Goku per avermelo riportato,ora ti devo chiedere di andartene,io e sua maestà dobbiamo fare due chiacchiere!”

Vegeta sibilò tra le labbra:”Traditore,me la pagherai cara anche tu!”

Goku lo fissò un attimo e cercò quasi di scusarsi con gli occhi,poi sparì!

Bulma rimase ferma a guardarlo,Vegeta non sapeva cosa aspettarsi ancora da quella pazza di sua moglie,ma cercò di mantenere la sua aria altezzosa

V:”Visto,anche così ti sono sparito sotto il naso!E mi hai trovato solo grazie all’aiuto di quel traditore di Karoth!”

B:”Già,lo ammetto,sei stato davvero bravo,ma sappi che quando avrò finito con te,ti farò passare la voglia!”

Prima che Vegeta riuscisse a replicare Bulma lo prese per la maglia,si sedette su una sedia e se lo sistemò sulle ginocchia,nonostante Vegeta cercasse di divincolarsi,lei riuscì a tenerlo ben fermo!

V:”Ehi cosa credi di fare lasciami subito!”

B:”Ho tirati su 2bambini sayan,non sarai certo tu a mettermi in crisi!Sei davvero più indisciplinato dei tuoi figli,ma ti farò passare la voglia di rifarlo!”

E così la donna gli abbassò con un solo gesto pantaloncini e boxer e lo colpì!Come osava quella donna sculacciare il Principe dei Sayan?pensò Vegeta,sapeva che i terrestri a volte punivano così i loro figli,ma lui l’aveva sempre trovato un modo insulso,non pensava facesse poi così male,ma dovette ricredersi,bruciava e anche tanto,a parte al fisico anche al suo orgoglio!

V:”Ma sei impazzita,smettila immediatamente!”

B:”Smetterò quando tu prometterai di smetterla di sfidarmi e mi dirai dove diavolo sei stato ieri!”

E per dare più forza alle sua parole riprese a colpirlo con più forza

V:”Tsk continua pure,tanto non mi fai male,non mi piegherai,non sono un insulso terrestre!”

B:”Scommetto che presto ti piegherai,la tua pelle sta gia diventando rossa,se vado avanti così,perchè non ho intenzione di smettere,tra un po’ avrai difficoltà a sederti!”

V:”Mi fai il solletico”No,non era vero,gli stava facendo piuttosto male,se avesse potuto avrebbe urlato,ma non poteva darle questa soddisfazione

V:”Chiederò il divorzio…”

Bulma rise e lo colpì più forte:”Non sapresti neanche da che parte iniziare e sai benissimo che senza di me finiresti a vivere come un barbone nel giro di pochissimo tempo…”

Vegeta gemette,e sentì le lacrime formarsi negli occhi”no,non devo piangere,devo resistere”

V:”Ehi donna hai intenzione di smettere,mi sto addormentando”

B:”Non devi fingere…so che fa male…sappi che io non ho fretta,posso andar avanti anche tutta la notte….”

In realtà a Bulma già doleva il braccio e poi quella situazione la metteva davvero in imbarazzo,all’inizio le era sembrata la soluzione migliore per fare abbassare la cresta a quel Sayn orgoglioso,ma lui era davvero tenace e poi a cose finite avrebbe potuto anche non perdonarla,questa era una bella botta al suo orgoglio!

Ma decise di continuare,doveva riuscire,infatti poco dopo sentì le lacrime di Vegeta bagnarle le gambe,la sua parte di bambino terrestre aveva avuto il sopravvento,pensò con sollievo Bulma,e decise che dopotutto ne aveva avute abbastanza,e già quelle lacrime erano un segno di sconfitta,quindi si fermò e ricompose Vegeta!Quando esso fu rimesso in piedi la fissò con gli occhi colmi di lacrime:”Ti odio…….”

E così dicendo corse su per le scale e si chiuse in camera,dove finalmente poteva sfogare tutta la sua rabbia e il suo rancore….

Bulma lo guardò andare via affranta:aveva decisamente esagerato,e tutto per una sciocchezza…

 

Vegeta era riverso sul letto e piangeva per l’umiliazione scottante,era abituato a liti e ripicche con Bulma,ma questo era davvero troppo,lui non era un bambino era suo marito e poi stava facendo tutte quelle scenate per una sciocchezza,se solo le avesse detto dove era stato il giorno prima,non sarebbe successo nulla di tutto ciò…pensò mentre cadeva in un sonno profondo sfinito dalle lacrime!

Bulma dopo essersi fatta una cioccolata calda(per tirarsi sul il morale il cioccolato rimane il migliore amico dell’uomo,altro che il cane…)prese una gravosa decisione,l’avrebbe fatto tornare come prima,forse questo non sarebbe servito né a fargli passare la rabbia né a fargli perdere il brutto vizio di prendere e andare senza lasciare detto nulla,ma lo scherzo era andato avanti anche troppo ed era pronta pure ad affrontarne le conseguenze!

Entrò nella loro camera,e sorrise teneramente quando lo vide profondamente addormentato a bocconi sul letto,sembrava proprio una bambino,non potè trattenersi dallo scattattargli una foto,era troppo dolce!Poi gli iniettò nel braccio un liquido verde e dopo circa15minuti,Vegeta ritornò adulto(e più bello che mai)!

Bulma avrebbe voluto lasciarlo dormire,ma dovevano parlare,si sedette di fianco a lui e gli passò una  mano tra i capelli,Vegeta si svegliò,il tocco della sua donna era rassicurante e piacevole,ma rimanendo con gli occhi chiusi:”Sono ancora arrabbiato,vattene!”Dopo aver pronunciato queste parole,sentì che la sua voce non era più quella di un moccioso,ma la sua,da uomo,ADULTO!Quindi aprì gli occhi e si guardò,era tornato normale,Bulma era di fianco a lui con un espressione profondamente colpevole

V:”E credi che ora sia tutto finito?Mi hai umiliato profondamente!Non dovevi osare così tanto!”

Bulma in quell’istante capì che se si fosse messa a scongiurare il suo perdono,come inizialmente aveva intenzione di fare,lui forse non l’avrebbe perdonata,o almeno,l’avrebbe perdonata dopo tremende ripicche,ma se l’avesse fatto passare dalla parte del torto…:”E tu non puoi sparire così…io mi preoccupo!E se ti succedesse qualcosa?Come farei?”E detto ciò s’impegnò a spremere qualche lacrimuccia,doveva farlo sentire in colpa,e quindi iniziò a singhiozzare!

Vegeta inizialmente la guardò con disprezzo,no,non si sarebbe fatto intenerire,però poverina sembrava molto triste,ed era così bella quando piangeva…Le braccia non ubbidirono più ai suoi comandi e allacciarono le spalle di Bulma,quando lei sentì che la stava abbracciando appoggiò la testa sulla sua spalla e piano mormorò:”Va bene va bene…d’ora in poi ti dirò dove vado ok?Però smetti di frignare,lo sai che non lo sopporto!”

Bulma smise all’istante e baciò Vegeta,che ricambiò il bacio,poi però gli chiese:”E quindi ieri dove sei stato?”Vegeta le sorrise e rispose:”S E G R E T O!Ho detto d’ora in poi,quindi quello che ho fatto ieri non rientra negli accordi!”

Anche Bulma sorrise,voleva fregarla e con voce civettuola provò ad aggirare l’ostacolo:”Bè potrei somministrarti un’altra dose,magari ti faccio piangere ancora…”

Vegeta non perse la pazienza,sapeva che lei stava scherzando,quindi si girò di scatto verso di lei e la immobilizzò sul letto,tenendola per i polsi:”Ehm,ora ho i miei poteri,e sei tu a essere in netto svantaggio…ora potrei essere io a ricambiare il favore…”

Bulma lo fissava con aria sensuale e tranquilla allo stesso tempo,sapeva perfettamente che non l’avrebbe mai fatto,alla fine infatti fu Vegeta a capitolare,si avvicinò al suo orecchio e sussurrò:”SONO ANDATO A CONTROLLARE BRA E TRUNKS!VOLEVO ASSICURARMI CHE FOSSE TUTTO A POSTO!”

Bulma cambiò espressione,era incredula,e lui aveva fatto tutto quel mistero,per una simile sciocchezza,ma non rise di lui,era fiera dell’uomo e del padre che era diventato,quindi alzò il collo e baciò con passione il suo apprensivo Principe dei Sayan e poi sospirando disse:”Ho molto da farmi perdonare quindi…..”

          

                                                                                                               FINE

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro